Cara rosadiva,
allora io mi butterei sul tuo tiraggio e poi magari approfondiamo. OK?
Allora nel passato si vede il tira molla rappresentata nella Giustizia (XIII). Secondo me hai anche dato un taglio netto al tuo passato da cui ti stai difendendo. Magari facendo così hai ritrovato anche di nuovo il tuo equilibrio. Forse hai dovuto scegliere per gli altri. Sei sicuramente una donna severa, ma giusta.
Al presente La Casa Dio (XVI) rovesciata indicherebbe problemi con l'orgolio, la vostra separazione, perchè come hai detto tu non vi sentite. Non fate più capriole, quindi problemi ci sono.
Sopra alla Casa Dio c'è La Stella (XVII). La Stella è l'umilità, bisogna inginocchiarsi, annullarsi. Il fatto che guardi La Papesse (II) potrebbe voler significare che non hai questa conoscenza iniziatica. E' difficile indovnare i pensieri di chi tace o non manifesta le proprie intenzioni. Sembrerebbe che il nascosto potrebbe rilevare all'improvviso tutta la sua potenzialie pericolosità: segreti, contrattempi, fastidi. La profondità della Papessa si trasforma in superficilità, la pazienza in attesa pigra. Sicuramente ci segnala anche la crisi che sta attraversando la vostra coppia per mancanza di comunicazione.
La Luna (XVIII) a cui La Papessa da le spalle, sono le emozioni non controllate. Una persona che è troppo legata al passato. Sei tu?
Comunque....tornando alla tua domanda: penso che in futuro ci sarà un contatto (VI) e sicuramente una scelta da fare. Visto la Ruota di Fortuna (X) in alto, isolato mi verrebbe da pensare che il destino ti darà una mano. Sicuramente non sarete solo amici, in quanto l'Arcano del Sole non è uscito.
Sicuramente tu sai che i Tarocchi posso essere letti su diversi livelli. Quindi, secondo me si vede benissimo i problemi con la casa che hai e la proprietaria che non ti vuole rendere i soldi...
Fammi sapere che te ne pare della mia lettura.
Grazie mille.
Ciao T.