per tanjetta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per tanjetta

Messagepar tanjetta » Sun Oct 23, 2011 8:04 pm

Ciao pollianna,

Secondo me le tue domande non vanno molto bene. Perchè aggiungi alla domanda "anche se per me sarebbe quasi una cosa impossibile"? E' come se tu volessi mettere le mani davanti. Perchè lo chiedi ai Tarocchi? Se ti dicessero di si, sai già che non lo faresti, no?
Comunque sia, una domanda: anche tu hai dei figli?
In passato ci sono stati dei litigi forti?

Intanto rispondimi alle mie domande.
Grazie per ora.
Ciao e buona serata.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Mon Oct 24, 2011 4:02 am

Si, ho una figlia...i litigi in passato non con lei, ma con il mio compagno.
Per la domanda hai ragione non ha senso....per cio' mi viene da chiedere...cosa mi tiene legata a lui?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar00U: :Tar02U:
:Tar06U: :Tar01U: :Tar09U: :Tar14D: :Tar21D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Oct 24, 2011 7:10 am

Buon giorno pollianna,

allora non ci capiamo. Ti ho detto che secondo me la tua domanda non andava bene. Ma ti ho iniziato a fare delle domande. Quindi, per me sarebbe preferibile, se tu aspettassi la mia lettura prima di fare altri tiraggi. Perchè hai fatto un nuovo tiraggio?
Guarda i Tarocchi sono energia, e quindi non va bene il modo in cui tu lo usi.
Ora ti pregherei di non farne altri e aspettare le mie domande e/o letture.
Va bene?
Ti ringrazio per la tua comprensione.
Ti auguro una bella giornata.
T.

P.S. Posso capire il tuo stato d'animo e l'ansia...ma non va affrontato in questo modo!
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Mon Oct 24, 2011 9:46 am

.si sicuramente è ansia. . . E la nuova domanda è causata da questo mio stato. Grazie per la disponibilita' e la pazienza. Ciao
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Oct 24, 2011 6:34 pm

Ciao pollianna,
mi immagino che non c'erano litigi con la tua figlia.
Mi dici se ci sono stati separazioni in passato sia con tuo compagno che con questo uomo che ti piace?
Hai vissuto un momento di ristagnamento di emozioni? Un blocco di emozioni?
Tua figlia ha qualche problemi?
Ci sono problemi economici?

Scusami, ma ho bisogno di capire. Io vado avanti con il benultimo tiraggio e poi, se abbiamo finito vediamo anche quest'ultimo che hai fatto.
Per ora ti pregherei di non farne altri.
Veramente, carissima pollianna, capisco la tua ansia, ma non ti preoccupare. Troveremo la risposta dei Tarocchi anche per te.
Va bene :mrgreen: :mrgreen: ?
Non volevo essere dura con te (se ti fosse sembrato), ma capisci anche me. Cerco di darvi un sostegno e mi trovo tiraggio su tiraggio senza una logica...
Ti abbraccio e ti auguro una bellissima serata.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Mon Oct 24, 2011 8:10 pm

ciao grazie di tutto. . . . Sono stata per un periodo separata con il mio compagno, ma mai con l uomo che mi piace. . Penso di aver avuto un blocco emozionale e tutt ora penso di averlo. Non so più cosa sia l amore o essere innamorati. . . Mia figlia non ha problemi. . . Qualche problema economico invece ce l ho . Scusami se sono sempre molto sintetica nelle risposte, ma ho sempre pochissimo tempo. . . Buona serata anche a te ciao
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Oct 24, 2011 8:17 pm

Ciao,
i problemi economici sono/erano legati alla separazione del tuo compagno o a cattivi investimenti?
Non hai mai pensato a fare qualcosa che ti aiuti nella crescita spirituale?
In passato hai fatto qualche scuola/formazione?

Nessun problema, ti dico, anche io ho poco tempo, cerco però di essere esauriente. Meno mi rispondi, meno posso approfondire il tuo tiraggio. Nel senso, che sicuramente dovrò fare una marea di domande.

Fammi sapere.
Grazie mille e buona serata.T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Tue Oct 25, 2011 7:04 pm

ciao . I problemi economici sono dovuti ad un calo di lavoro. Ma non sono eccessivamente rilevanti. Ovviamente però sento il cambianto di vita dovuto a questo. non ho mai pensato ad un modo in particolare per una mia crescita spirituale e oltre alle scuole superiori non ho fatto nessun corso anche se ogni tanto mi verrebbe voglia. Ciao un bacio
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Fri Oct 28, 2011 4:05 pm

porto un po' su....
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Oct 29, 2011 8:15 pm

Ciao pollianna,
allora io cerco di buttarmi sul tuo tiraggio e poi magari mi dici se ho visto bene.
Ok?

Secondo me tu sei questo Eremita (XIIII) che illumina con la sua laterna l'intera fila in basso. Ti senti in crisi, una crisi profonda, forse vivi anche un pò in solitudine (si può vivere la solitudine anche all'interno di una famiglia...).
Già sul altro tiraggio prima di questo qua sei venuta fuori nell'Arcano dell'Eremita che si è guardato indietro. L'Eremita non guarda avanti...
Comunque, tu guardi una mancata scelta d'amore (VI), magari problemi di comunicazione, forse anche di infedeltà (tua?), la non riuscita di vivere il vostro rapporto (VII), un blocco del successo. Poi La Stella (XVII) che sei ancora tu, nel ruolo dell'amante che ti stava stretto.
Qui ti faccio una domanda: che rapporto hai con il proprio corpo?
E poi alla fin fine La Luna (XVIII), che rappresenta questo stagno di emozioni, i litigi, anche la separazione del tuo compagno.
Se hai letto sui Tarocchi tu sai che possono essere letti su diversi livelli. Come appunto nella Stella si vedono i tuoi problemi economici, e nella Luna appunto anche la separazione in passato dal tuo compagno.
La fila superiore con le soluzioni a me resta più difficile interpretarla, perchè ci sono questi due uomini....Il Papa e L'Imperatore.
Magari fammi sapere cosa ti pare della prima parte della mia lettura.
Ti aspetto.
Grazie, ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Sun Oct 30, 2011 5:27 am

Ciao Tanjetta,
penso che nella prima parte hai centrato molto la mia situazione. Con il mio corpo il rapporto non va bene per niente. Durante il periodo di separazione, sono stata molto male a livello personale. Avevo un senso di solitudine infinito che mi ha portato ad una sorta di fame nervosa con il conseguente aumento di peso di ben 13 chili. La cosa triste e' che mi e' rimasto , e' cambiato qualcosa da li in poi...(forse la consapevolezza di capire che non sono in grado di stare da sola?).......e cosi' mi trovo tutt ora con tanti chili sopra che mi creano malessere.....e quel sottile senso di solitudine.....(anche se quello forse l ho sempre avuto.....dettato forse dalla forte carenza di affetto materno..)
Che dire dei due uomini....forse avendo un compagno fisso ed un altra persona mi sembra di colmare il vuoto che c e' dentro di me? Non lo so vorrei capirlo anche io....
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Oct 30, 2011 10:47 am

Ciao pollianna
Grazie di avermi risposto.
Non hai mai provato a fare che so, tipo yoga o qualcos'altro per ritrovare un pò la serenità?
O una cosa al livello crescita spritiuale?
Fammi sapere per favore.
Grazie. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Sun Oct 30, 2011 12:24 pm

ciao yoga no. . Ma . . Psicoterapia. Metodi one bruwn. ipnosi. . . Ecc. . Ecc. . Penso di averle provat un pò tutte. . Avvicinamento anche a varie religioni. . Ma. . Niente
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Oct 30, 2011 9:45 pm

Ciao, ho visto la tua risposta.
Ora cerco di meditare un pò su....ti risponderò appena "leggo" il messaggio.
Ciao. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Wed Nov 02, 2011 8:06 pm

ok grazie mille ciao
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN