per tanjetta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per tanjetta

Messagepar tanjetta » Sun Nov 06, 2011 6:08 pm

Ciao pollianna,
forse ci sono.
Lui è un uomo che lavora per conto suo?
Tu hai provato tutto quello che mi hai detto prima di conoscere lui?

Per favore fammi sapere.
Grazie.
Buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Sun Nov 06, 2011 8:17 pm

Ciao. Si lui lavora per conto suo e quello che ti ho raccontato è successo prima di conoscere lui. . . Quasi due anni prima. . Un saluto ciao ciao
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Nov 06, 2011 9:26 pm

Ciao pollianna,

allora io il messaggio lo leggerei così:
Dovuto alle litigate e l'allontanamento del tuo compagno ti sei ritrovata un pò in quel percorso spirituale (V) che sicuramente ti ha fatto bene. Una domanda: tu l'altro hai conosciuto facendo queste cose?
Comunque sia, per raddrizzare la stella ti ci voleva lui, che io identifico nell'Imperatore. L'Imperatore (IIII) è uno che lavora per conto suo. Magari ti ha aiutato anche a sentirti meglio e a vivere più serenamente il tuo mondo femminile.
Per raddrizzare Il Carro invece ci vuole La Ruota di Fortuna (X). Mi verrebbe da dirti che per avere una riuscita su questa situazione, dovresti prendere in mano il tuo destino e far girare questa Ruota a tuo favore.
E ora...per raddrizzare L'Innamorato ci vuole Il Diavolo (XV). Ti posso tranquillizzare. Il Diavolo in quella posizione è più che positivo. Perchè ti dice OSA FARE! Quindi non necessariamente devi chiudere questo rapporto.

Fammi sapere cosa ne pensi.
Grazie come sempre.
Ciao e buona notte. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Mon Nov 07, 2011 5:21 am

Ciao, durante quella fase non l avevo ancora conosciuto.....ma si! il rapporto con lui ha cambiato in me tante cose....ora vedo il mio essere e il mio rapporto con gli altri sotto un altro aspetto! Ora lui e' un uomo molto impegnato nella vita, molto pieno di se', ma altrettanto buono e comprensivo. Non so se mi ama(e' per questo che l avevo chiesto) ma sicuramente tanto affetto e comunque un legame lo sente......io invece avrei bisogno di conferme...quello che lui non mi da...non si sbilancia mai. A me questo crea disagio vorrei avere piu' conferme, ma lui questo non lo fara' mai.
Cosa devo fare per trovare il mio equilibrio in questa situazione?
:Tar11U: :Tar09U: :Tar15U:
:Tar16U: :Tar08D: :Tar19D:
:TppfIT:
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Mon Nov 07, 2011 5:23 am

Ti volevo ringraziare tanto, penso tu abbia centrato bene la situazione. Grazie ancora ciao
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Nov 14, 2011 7:24 pm

Ciao pollianna,

non è così facile interpretare questo tiraggio....ma lo guarderò con più calma appena posso.
Scusami per la mia assenza, ma sono un pò presa dal lavoro...

A presto.
Un saluto. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Mon Nov 14, 2011 8:34 pm

grazie mille . . A presto ciao ciao
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Nov 17, 2011 9:04 pm

Ciao pollianna,

eccomi qua...provo ad interpretare il tuo tiraggio.
Secondo me in passato tu hai avuto come una resa dei conti (XVI). Quello che era ingiusto, vincolante, stonato nella tua vita ha trovato fine. Ed è come se ti fosse arrivato, quello che ti serviva. Al presente sei rappresentata dalla Giustizia rovescia (XIII) ed infatti tu mi parli che cerchi di trovare il tuo equilibrio in questa situazione. La Giustizia rovescia parla proprio di momenti di grande sconforto, di squilibrio. Quindi trovo molto conferma. Significa che non c'è molta armonia, il che mi viene anche confermato dall'Arcano del Sole (XVIIII). Sembrerebbe che tu sia la persona indifesa in questa situazione. A volte ci sono discussioni forti tra di voi?
Il Sole comunque mi indica che nel futuro ci saranno dei problemi, forse incomprensioni, difficoltà, bugie, impossibilità di gioia.
Ma per fortuna ci sono anche le soluzioni.

Mi puoi dire per favore se ti suona in qualche modo quello che ti ho scritto?
Devo capire se sono sulla strada giusta.
Ti ringrazio per ora.
Buona serata, T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Fri Nov 18, 2011 5:16 am

Ciao, si a volte ho dei momenti di grande sconforto.....penso che sia tutta una cosa mia.....lui penso che se la viva bene...
Non abbiamo mai mai litigato o discusso per nessun motivo. Andiamo molto molto d accordo...
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Wed Nov 30, 2011 5:15 am

porto su
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Wed Dec 28, 2011 4:31 pm

. . . su. .
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Dec 28, 2011 8:21 pm

Ciao pollianna,
se ti va fai un altro tiraggio e una domanda secca e precisa.
Ora come ora non mi va di riprendere una vecchia lettura non finita. Non è da me...ma è meglio così.
Grazie per la comprensione.
ciao e buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Thu Dec 29, 2011 5:17 am

ciao è un piacere risentirti! Purtroppo ti sto rispondendo con il cellulare, il mio pc è a riparere . . E con il tel mi è proprio impossibile fare tiraggi. Ci sentiamo più avanti allora. . Ciao buon anno!
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN