per Tanjetta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per Tanjetta

Messagepar albadoro » Thu Dec 01, 2011 11:14 am

Ciao Grazia, Tanjetta si è premurata di avvertire su un post specifico che sarebbe stata assente per un periodo di tempo.
Ti invito ad andare a leggerlo.
Buona giornata.
albadoro.
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grazia » Fri Dec 09, 2011 10:30 am

Tanjetta ...
:?:
grazia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grazia » Tue Dec 13, 2011 3:14 pm

:(
grazia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grazia » Thu Dec 15, 2011 5:10 pm

cosa accade? :?:
grazia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grazia » Thu Dec 15, 2011 5:15 pm

Mi scuso ma non riuscivo a vedere gli ultimi messaggi...
Grazie Abadoro per la tua comunicazione. Sei stata molto gentile.
Non avevo letto il post di Tanjetta e qualunque sia il motivo della sua assenza le faccio i migliori auguri.
Un abbraccio ad entrambe.

albadoro a écrit:Ciao Grazia, Tanjetta si è premurata di avvertire su un post specifico che sarebbe stata assente per un periodo di tempo.
Ti invito ad andare a leggerlo.
Buona giornata.
albadoro.
grazia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Jan 03, 2012 8:34 pm

Ciao grazia,

scusami per la mia assenza e che questa ti abbia fatta sentire abbandonata. Purtroppo a volte i miei impegni non mi lasciano tempo per respirare e quindi ero costretta di abbandonare il forum. Ora sono tornata, non con lo stesso impegno di prima (non come serietà, ma come tempo da investire). Comunque se vuoi, fai un nuovo tiraggio con una domanda precisa...va bene?

Ti auguro serenità e felicità in questo 2012.
Buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grazia » Wed Jan 18, 2012 4:53 pm

Ti ringrazio molto Tanjetta per la tua gentilezza e comprensione. I miei migliori auguri per uno straordinario 2012 anche a te cara!!
La mia intenzione è quella di generare una rendita solida e duratura che possa dare serenità a me ed quelli che mi stanno a cuore. Pertanto chiedo alle carte: come posso generare ricchezza e benessere utilizzando ciò che ho (siano essi talenti o beni materiali)?
Grazie di cuore Tanjetta.
Un grande abbraccio.

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar21U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar14D: :Tar01D: :Tar12U:
:Tar10U: :Tar00U: :Tar06D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

Ho fatto il tiraggio. Premetto che le carte nella seconda parte non mi soddisfano particolarmente ma se deve essere autentica la risposta ho immaginato che dovesse esserlo anche il tiro, per cui ho scelto di lasciarlo inalterato senza ripeterlo una seconda volta e di affidarmi alla tua interpretazione per la quale ancora ti dico GRAZIE Tanjetta.
A presto
grazia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Jan 19, 2012 7:45 pm

Ciao grazia,
grazie mille per le tue parole.
Allora, premetto una cosa: anche se non ti piace un tiraggio è tuo comunque e non a piacere si fanno tiraggi. Si tira una volta e basta. I Tarocchi sono comunque energie che vanno rispettate. Se no, sai come piacerebbe a me, "mettere insieme" il mio tiraggio, ovviamente solo di belle carte :roll: :lol: .
Detto questo vengo al tuo tiraggio e come ben sai sono apprendista e quindi ho bisogno di farti delle domande:
- Attualmente hai problemi con il lavoro?
- Stai traslocando?
- Sei impaziente?

Penso che possa bastare per l'inizio.
Mi fai sapere?
Grazie mille e grazie di darmi la possibilità di allenarmi.
Ciao e buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grazia » Fri Jan 20, 2012 2:21 pm

Ciao Tanjetta cara,
nulla da eccepire su quanto hai scritto :)

Per rispondere alle tue domande
1) si, è da un pò di tempo che ho problemi con il lavoro. Non sò come mai ma qualunque cosa intraprendo finisce in un fallimento... ci sarà qualcosa che posso fare, che fin'ora non ho fatto, per trovare un rimedio...
2) no, al momento non sto traslocando e sinceramente non sò se cambierei volentieri abitazione... certo è che al momento non ho intenzione di cambiare regione anche perchè non se ne presenta il motivo.
3) si, è probabile che io sia impaziente, caratterialmente parlando, intendo, piuttosto che in questo specifico momento.

Io ringrazio sempre te :)
Un abbraccio grande, grande
grazia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Jan 20, 2012 8:07 pm

Ciao grazia,
grazie di avermi risposto.
Allora mi butto sul tuo tiraggio:

Al presente, secondo me sei rappresentata dal Le Mat (che comunque rappresenta anche l'anima...) che va verso il futuro. Come se tu ti incamminassi verso il tuo ideale. Sei in movimento...sembrerebbe come se tu ti lasciassi alle spalle un periodo (brutto o bello che sia) chiuso nel passato (X). Gli dai le spalle. Vai verso L'Innamorato (VI) a rovescio. Cosa significa? Secondo me, tu avrai problemi di scelta e/o di comunicazione, problemi con una relazione. Sicuramente sarai incapace di scegliere, forse proprio quello che ti potrebbe un pò serenità.
Ma per fortuna ci sono le carte in soluzione. Perchè come vedi anche tu, il tuo tiraggio si sviluppa nel futuro, quindi è su quello su cui dobbiamo lavorare.
Leggendo le tue risposto, per poter continuare nella mia lettura ti chiedo: ma attualmente stai lavorando? O sei disoccupata?

Fammi sapere.
Grazie mille.
Buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grazia » Tue Jan 24, 2012 3:43 am

Ciao carissima Tanjetta,
scusa il ritardo nella risposta ma sono stata fuori e non avevo il collegamento.
Innanzitutto grazie per l'interpretazione! :)
La risposta alla tua seconda domanda purtroppo è affermativa. Al momento sono disoccupata e sto cercando il sistema per ovviare a questa momentanea inibizione. Cosa vedi dalle carte? Si smuove qualcosa?!
Grazie ancora per la lettura.
Ti abbraccio.
grazia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Jan 24, 2012 6:59 pm

Ciao grazia,
tu in che campo stai cercando? Che cosa sai fare per trarrne beneficio?
Mi chiarisci un pò le idee?

Grazie mille.
Ciao e buona serata.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grazia » Tue Jan 24, 2012 7:35 pm

Ciao Tanjetta. In questo momento qualunque lavoro, in qualunque campo, purchè redditivo, sarebbe già un'ottima cosa. Ho fatto vari lavori nel passato, baby sitter, commessa, barista, venditrice, segretaria, lavorato in un call center ... oggi non saprei a cosa orientarmi ... onestamente ambisco ad avere un lavoro che mi lasci ampi margini d'autonomia nelle azioni e nella gestione del tempo... ma ripeto per il momento mi adatto a qualunque cosa.
Grazie ancora Tanjetta per il tuo supporto.
Un abbraccio grande
grazia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Jan 25, 2012 9:09 pm

Ciao grazia,
ok, per proseguire con la lettura, mi dici se hai problemi con delle scelte da fare e/o con la comunicazione con altre persone?
Dovrei capire meglio l'Arcano VI.
Grazie mille.
Ciao e a presto. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grazia » Wed Jan 25, 2012 9:26 pm

Problemi di scelte...nelle precedenti settimane, poteva essere, si, anche se oggi (in apparenza) non ci penso più... e comunque in linea di massima ci stà anche che ho difficoltà nel comunicare agli altri le mie emozioni...
grazia

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN