grazia a écrit:vorrei farti due domande, se possibile.
La prima domanda, facendo riferimento a quanto scrivi
"...sei rappresentata dal Le Mat (che comunque rappresenta anche l'anima...) che va verso il futuro. Come se tu ti incamminassi verso il tuo ideale. Sei in movimento...sembrerebbe come se tu ti lasciassi alle spalle un periodo (brutto o bello che sia) chiuso nel passato (X)."
è questa:
ma alle spalle mi lascio i luoghi, le persone o le semplici esperienze? E' qualcosa inteso nel senso generico del termine o ha un significato più specifico questo lasciarmi alle spalle?
1) Secondo me ti lasci alle spalle delle esperienze (lavorative), come se si chiudesse proprio un ciclo (X) del tuo passato. Io ho letto sul lavoro, visto che tu volevi sapere cosa potevi fare per generare una rendita solida, quindi io ho pensato che lo volevi generare con il lavoro.
Seconda domanda riferita a
"Vai verso L'Innamorato (VI) a rovescio. Cosa significa? Secondo me, tu avrai problemi di scelta e/o di comunicazione, problemi con una relazione. Sicuramente sarai incapace di scegliere, forse proprio quello che ti porterebbe un pò serenità. Secondo me potresti andare anche a incontri negativi, instabilità e insoddifazione."
quindi vuol dire che sceglierò di stare con la persona che al momento è più sbagliata per me? ...oppure è quella sbagliata perchè non la amo abbastanza? ...o è lui che non ama me? non ho capito... scusa
grazia a écrit:Questo tiraggio invece l'ho fatto pensando alla seconda persona. Stessa domanda di prima.
Era così che dicevi, no? Fare prima la medesima domanda prima con l'uno e poi con l'altro.
Grazie ancora Tanjetta.
Ti ri-abbraccio
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 7 invités