par grazia » Tue Mar 06, 2012 7:55 am
Ciao carissima Tanjetta,
ti ringrazio molto per la tua disponibilità e gentilezza.
Mi sento molto grata a te per tutto questo. Ancora grazie.
In questi giorni di silenzio ho cercato di analizzare la tua lettura, di dare un volto alle persone, di circoscrivere eventi in base a determinate esperienze, insomma se succedeva un evento cercavo di vedere se trovavo delle analogie con la lettura in modo da poterlo collegare al quadro descritto qui ma sensa nessuna ansia o apprensione, così, in maniera semplice e disinvolta. Successivamente ho fatto il lavoro inverso me ne sono volutamente "dimenticata" per lasciare fluire l'energia in modo che facesse il suo corso senza influenze o forzature da parte della mia mente.
Qualcosa è successo in questo ultimo periodo.
Con il mio attuale compagno stavo avviando la separazione, ma per svariate ragioni abbiamo deciso di darci un'altra possibilità (la verità è che abbiamo tantissime cose in comune e alcuni nodi da sciogliere da parte mia che sembrano insormontabili) e purtroppo nella mia mente il più delle volte che penso a questa "ripresa" non posso fare a meno di pensare che questo sia solo un rimandare, un rimandare il seguito di una dolorosa scelta iniziale cioè l'allontanamento.
Nel frattempo un nuovo incontro c'è stato e tra noi è nata una tenera amicizia. Mi piace molto e vorrei frequentarlo di più, vivere a 360 gradi questa conoscenza ma l'attuale rapporto me lo impedisce. Lui è interessato a me e mi ha manifestato la voglia di formare una famiglia, dunque ad oggi nella sua mente io rappresento una possibile compagna. Mi lusinga molto questo ma è tutto da vedere, a parte le passioni, che possono esserci in qualunque rapporto quando nasce, la mia domanda è abbiamo realmente dei punti in comune o è solo una pia illusione la nostra? Ripeto non ho modo di conoscerlo approfonditamente e di vederlo nell'intero. Mentre con la persona alla quale avevo pensato facendo il tiraggio invece non c'è stato alun contatto. Oggi mi sento titubante ed ho il timore di fare la scelta sbagliata. Può un tiraggio aiutarmi a prendere la decisione col cuore? Ho la mente confusa, forse con un tiraggio posso capire qual'è la scelta migliore e andarle incontro.
Grazie molte Tanjetta.
Ti mando un abbraccio ricco di amore