per Tanjetta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per Tanjetta

Messagepar grazia » Mon Feb 06, 2012 8:52 am

Ho capito Tanjetta, grazie e scusa ancora.
Al momeno sono in relazione con una persona diversa da quella a cui ho pensato facendo il tiraggio.
Con la persona del tiraggio (quello che dovrebbe rappresentare il futuro) c'è stasi, cioè non si muove foglia e questo non mi stimola certo a pensare positivamente.
Con l'attuale partner in alcuni momenti piuttosto che in altri sento la situazione di stallo e molto spesso mi sento pure come se fossi in "gabbia"... So che è una mia scelta quella di stare o non stare con qualcuno ma per alcuni aspetti mi sento responsabile. Mi auguro di essere stata chiara nella risposta.
Un grande abbraccio e sempre grazie
grazia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Feb 07, 2012 7:07 pm

Ciao grazia,
ma con la persona del tiraggio in passato c'è stata una relazione? C'è stata anche una separazione molto dolorosa?
Tu sei impaziente?
Come vedi, il tiraggio si sviluppo nel passato, quindi secondo me le cause sono da cercare li.
Fammi sapere.
Grazie mille come sempre.
ciao e buona serata T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grazia » Tue Feb 07, 2012 7:25 pm

Ciao Tanjetta,
si con la persona del tiraggio in passato c'è stata una relazione e da parte mia c'è stata anche una separazione molto dolorosa. Ho la possibilità di recuperare il rapporto o devo guardare avanti? Tendenzialmente sono impaziente.
Tante grazie e tanti abbracci
grazia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Feb 07, 2012 7:44 pm

Ciao grazia,
ok, ultimissime domande e poi ti potrò dare la mia lettura:
- Attualmente vi sentite?
- Attualmente lui è libero?
- E con lui che vorresti fare una famiglia?

Grazie.
Ciao e buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grazia » Tue Feb 07, 2012 9:13 pm

Ciao Tanjetta,
no, attualmente con lui non mi sento e non è neppure libero.
Una famiglia... se ci fosse la possibilità di avere un rapporto lungo e duraturo con lui si, lo vorrei.
...e comunque c'è un'altra persona con cui farei volentieri una famiglia ma questa persona mi tiene distante. Non ne capisco il motivo :(
Grazie Tanjetta.
Un bacio
grazia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grazia » Wed Feb 08, 2012 9:43 pm

Forse è quest'ultima persona con cui mi sento e che è libera alla quale ti riferisci? Può essere? Ho pensato ad uno ed è uscito un'altro??
grazia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Feb 09, 2012 9:00 pm

Ciao grazia,

allora vengo al tuo tiraggio:
Al passato secondo me sei rappresentata dall'Appeso (XII) a rovescio che mi indica una situazione di forte stallo e blocco. Forse hai avuto grandissimi momenti di sconforto. Non hai saputo che cosa fare, perchè ti erano legate le mani.
Per uscire da questa situazione hai dovuto con grande pazienza (XIIII) accettare questa separazione, questa dolorosa trasformazione, che sembra abbia "tolto" l'armonia di una volta. Sei stata molto male. Ci è stata una convivenza per caso tra di voi???
La Giustizia (VIII) in alto e in soluzione, sempre al passato sembrerebbe che era stata la scelta giusta. Soprattutto mi segnala che tu comunque hai riacquistato il tuo equilibrio.
Il presente mi lascia un pò perplessa, visto che tu hai fatto il tiraggio sulla persona del passato. C'è L'Innamorato (VI). Mi verrebbe da pensare che tu debba fare una scelta o lui?
Perchè come vedi nell'Arcano lui è conteso tra due donne. Mi sembra un pò improbabile, visto che non vi sentite, ma non escludo comunque un contatto. Sarebbe possibile secondo te?
Anche il futuro è più che positivo visto che tu vorresti avere anche una famiglia. Il Giudizio (XX) è proprio la carta della famiglia e di nuovo di "contatto".
Mi fai sapere un pò come ti suona la lettura e mi rispondi alle mie domande??
Grazie mille. Ciao e buona notte. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grazia » Thu Feb 09, 2012 9:19 pm

Ciao Tanjetta,
ti ringrazio per la lettura.
Risponderò alle tue domande commentando le tue affermazioni. Se qualcosa non è chiara dimmelo e la riscrivo.
Comunque quello che non capisco è come mai mi esce questo risultato... che è corrispondente al vero la convivenza c'è stata e c'è ancora ma non con la persona del tiraggio....
"La Giustizia (VIII) in alto e in soluzione, sempre al passato sembrerebbe che era stata la scelta giusta. Soprattutto mi segnala che tu comunque hai riacquistato il tuo equilibrio."
E' così è stata la scelta giusta che mi ha fatto acquistare un nuovo equilibrio.
"Il presente mi lascia un pò perplessa, visto che tu hai fatto il tiraggio sulla persona del passato. C'è L'Innamorato (VI). Mi verrebbe da pensare che tu debba fare una scelta o lui?"
In questo caso la scelta è mia. Sono io che sto pensando se proseguire o interrompere questa relazione.
"Perchè come vedi nell'Arcano lui è conteso tra due donne. Mi sembra un pò improbabile, visto che non vi sentite, ma non escludo comunque un contatto. Sarebbe possibile secondo te?"
La persona del tiraggio è probabile che sia corteggiata e contesa e non escludo la possibilità che tra noi prima o poi ci sia un contatto ma ad oggi non ho sue notizie...
"Anche il futuro è più che positivo visto che tu vorresti avere anche una famiglia. Il Giudizio (XX) è proprio la carta della famiglia e di nuovo di "contatto"."
ma la famiglia con chi lui o qualcun'altro?
Posso perfavore fare nuovamente il tiraggio, usando una maggiore concentrazione?
Grazie Tanjetta
Grazie mille. Ciao e buona notte. T.
grazia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Feb 09, 2012 9:24 pm

Ciao grazia,
senti, io ho interpretato il tiraggio sulla persona del passato, non sulla persona con cui convivi attualmente. Ho capito la tua situazione.
Ma la mia domanda era se con la persona del passato hai convissuto oppure no.
No, se tu desiderassi una famiglia con la persona del passato, penso che potrebbe essere possibile. Le carte del presente e futuro sono molto positive.
Non serve una maggiore concentrazione.
Cerchiamo di approfondire, va bene?
Tu pensi che lo vorresti ricontattarlo?

Fammi sapere anche della convivenza.
Grazie e buona notte. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grazia » Thu Feb 09, 2012 9:43 pm

Ok Tanjetta.
Allora la risposta è no, con la persana del tiraggio non ho mai convissuto.
Non devo essere io a contattarlo. L'ho fatto molte volte. Ora penso che tocchi a lui farsi avanti. Per cui, no, io non lo contatterò.
Grazie per la tua pazienza Tanjetta... :)
grazia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Feb 10, 2012 8:44 pm

Cara grazia

Figurati, se hai bisogno, io sono qui.
Tante cose, cara.
Buon weekend.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grazia » Sat Feb 11, 2012 7:21 am

Ti ringrazio molto Tanjetta,
per ora devo raccogliere le idee analizzando dati che mi hai fornito.Sebbene adesso abbia un pò di confusione nella testa, cercherò di interpretare, nel miglior modo possibile, le tue parole quindi per ora evito di farti domande.
Appena ne avrò qualcuna più interessante da porti o quando ci sarà un qualunque risvolto ti farò sapere.
Grazie ancora per la tua attenzione. Sei gentilissima.
Anch'io ti abbraccio e ti auguro un buon fine settimana :)
grazia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Feb 11, 2012 6:57 pm

Buona sera grazia,
mi sembra molto saggia da parte tua.
Comunque, sappi che mi troverai sempre qui e sarò ben lieta di leggerti.
Tienimi aggiornata.
In pensieri sono da te e ti mando tanta luce ed un abbraccio forte.
Buon tutto. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grazia » Tue Mar 06, 2012 7:55 am

Ciao carissima Tanjetta,
ti ringrazio molto per la tua disponibilità e gentilezza.
Mi sento molto grata a te per tutto questo. Ancora grazie.
In questi giorni di silenzio ho cercato di analizzare la tua lettura, di dare un volto alle persone, di circoscrivere eventi in base a determinate esperienze, insomma se succedeva un evento cercavo di vedere se trovavo delle analogie con la lettura in modo da poterlo collegare al quadro descritto qui ma sensa nessuna ansia o apprensione, così, in maniera semplice e disinvolta. Successivamente ho fatto il lavoro inverso me ne sono volutamente "dimenticata" per lasciare fluire l'energia in modo che facesse il suo corso senza influenze o forzature da parte della mia mente.
Qualcosa è successo in questo ultimo periodo.
Con il mio attuale compagno stavo avviando la separazione, ma per svariate ragioni abbiamo deciso di darci un'altra possibilità (la verità è che abbiamo tantissime cose in comune e alcuni nodi da sciogliere da parte mia che sembrano insormontabili) e purtroppo nella mia mente il più delle volte che penso a questa "ripresa" non posso fare a meno di pensare che questo sia solo un rimandare, un rimandare il seguito di una dolorosa scelta iniziale cioè l'allontanamento.
Nel frattempo un nuovo incontro c'è stato e tra noi è nata una tenera amicizia. Mi piace molto e vorrei frequentarlo di più, vivere a 360 gradi questa conoscenza ma l'attuale rapporto me lo impedisce. Lui è interessato a me e mi ha manifestato la voglia di formare una famiglia, dunque ad oggi nella sua mente io rappresento una possibile compagna. Mi lusinga molto questo ma è tutto da vedere, a parte le passioni, che possono esserci in qualunque rapporto quando nasce, la mia domanda è abbiamo realmente dei punti in comune o è solo una pia illusione la nostra? Ripeto non ho modo di conoscerlo approfonditamente e di vederlo nell'intero. Mentre con la persona alla quale avevo pensato facendo il tiraggio invece non c'è stato alun contatto. Oggi mi sento titubante ed ho il timore di fare la scelta sbagliata. Può un tiraggio aiutarmi a prendere la decisione col cuore? Ho la mente confusa, forse con un tiraggio posso capire qual'è la scelta migliore e andarle incontro.
Grazie molte Tanjetta.
Ti mando un abbraccio ricco di amore
grazia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Mar 06, 2012 7:37 pm

Ciao grazia,
che bello leggerti.
Se vuoi fare un tiraggio, fallo, ma per favore UNA domanda e UN tiraggio e poi aspetti la mia lettura.
Pensaci bene a quello che vuoi chiedere ai Tarocchi e formula per bene la domanda, chiara, secca.
T'aspetto.
Ciao e buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN