per Tanjetta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per Tanjetta

Messagepar grazia » Tue Mar 06, 2012 8:27 pm

GRAZIE Tanjetta ... :)

La domanda che faccio ai Tarocchi è:

Chi dei due mi permetterà di concretizzare i miei sogni, desideri, aspirazioni, facendomi sentire realizzata nel ruolo di donna donna e nel mondo degli affari, aiutandomi a trovare la strada verso la felicità, il compagno che frequento da anni o la persona che ho conosciuto da poco?
La mia scelta cadrà sulla persona più affine a me.

:Tar03U: :Tar21U: :Tar09U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar02D: :Tar04D: :Tar11D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Mi auguro di aver posto la domanda nel modo corretto, altrimenti dimmi comme posso migliorarla.
Grazie Tanjetta.
Un abbraccio Grande :)
grazia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grazia » Tue Mar 06, 2012 8:29 pm

Scusa per questo secondo messaggio ma volevo dirti che la parola donna è stata riportata due volte per errore, non era per niente voluto.
Grazie ancora.
Un bacio
grazia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Mar 07, 2012 9:48 pm

Ciao grazia,
ma io non faccio la maestra di grammatica :shock: :shock: , quindi, anche se sono straniera ho capito benissimo che l'hai digitato per errore, e ho capito perfettamente il tuo messaggio :lol: :lol: :roll: . Non ti preoccupare.
Piuttosto, non sono molto contenta :oops: :cry: del modo come hai fatto il tiraggio, in quanto ti avevo chiesto di fare una domanda secca e chiara, ma tu hai formulata una domanda infinita. In più mi chiedi di due persone...
Che ne dici, di rifare il tiraggio e domanda sulla persona con cui stai e dopo la mia interpretazione, magari si guarda l'altra persona? Forse non ci sarà nemmeno necessario un altro tiraggio, perchè può darsi che quell'altra persona venga fuori nel primo.

Aspetto te! E ricordati: domanda semplice, secca e chiara.
Grazie e buona notte. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Mar 07, 2012 9:53 pm

P.S. Magari puoi chiedere ai Tarocchi: Faccio bene a rimanere insieme al mio attuale compagno?
E poi vedremo quello che verrà fuori...d'accordo?
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grazia » Thu Mar 08, 2012 12:22 am

Ok Tanjetta :) grazie!
Allora chiedo ai Tarocchi:
Faccio bene a rimanere insieme al mio attuale compagno?

:Tar12U: :Tar15U: :Tar19U:
:TppfIT:

...anche se... sono così attratta dall'altro... ma come sapere se facendo questa scelta (cioè il secondo) potrei pentirmene?

Grazie Tanjetta, sei davvero cara con me. Grazie.
Un grande abbraccio
grazia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Mar 08, 2012 9:26 pm

Ciao grazia,
di solitoo un tiraggio con tre carte tutte diritte è di buon auspicio.
Però...e dico però....al passato c'è L'Appeso (XII) che indica comunque una situazione di blocco tuo, ti senti legate le mani, non sai cosa fare. Stai li...e non fai niente. Al presente c'è Il Diavolo (XV) che mi fa pensare che tu ti senti troppo legata/vincolata nel tuo attuale rapporto. Forse ci sono delle menzogne, il Diavolo non è mai del tutto sincero nè positivo. Forse ti senti in una situazione nebbulosa che non hai capito bene nemmeno te stessa.
Il Sole (XVIIII) è l'Arcano più bello e positivo del mazzo e mi viene a fine tiraggio. Sicuramente è anche una coppia con grande amornia un pò una coppia di frattelanza (domanda personale: il sesso come va??). Nella tua coppia ci sono alti e bassi?
Di solito quando esce il Sole i rapporti sono rilassti.

Magari fammi sapere e poi cerchiamo di approfondire.
Va bene?
Per ora ti pregherei di non fare altri tiraggi.
Grazie per ora. Buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grazia » Thu Mar 08, 2012 9:42 pm

Ti ringrazio molto Tanjetta
è come tutto come dici tu, anche sul rapporto intimo, molto fraterno, non mi appaga più..
Cosa posso fare per conoscere l'ipotesi di un rapporto con l'altra persona visto che in questo tiraggio non è uscito?
Grazie ancora.
Un abbraccio grande
grazia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Mar 09, 2012 11:48 am

Cara grazia,
visto che non è uscita l'altra persona, ora fai un tiraggio nuovo per l'altra persona. Ma ricordati: domanda semplice e chiara!!

T'aspetto.
Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grazia » Fri Mar 09, 2012 2:46 pm

Grazie Tanjetta :) grazie!!! :)

La mia domanda è:
faccio bene a scegliere l'altro?

:Tar13U: :Tar06U: :Tar10U:
:TppfIT:

Grazie tante Tanjetta.
Ti sono profondamente grata.
Un grande abbraccio
grazia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Mar 09, 2012 9:52 pm

Carissima grazia,

ho guardato veloce il tiraggio, quando ero al lavoro e mi sembrava molto positivo! Tre carte di nuovo tutte diritte è veramente un buon auspicio. L'unica cosa che non mi piace...è L'Arcano 13...!
Andiamo a vedere...
Allora al passato questo Arcano 13 potrebbe significare che c'è un cambiamento drastico in corso (tipo, che tu stia pensando di lasciare il tuo attuale uomo, quindi una separazione!), un movimento inarrestabile degli eventi, un inizio di una nuova epoca...nuovi progetti e una trasforamzione radicale, un'evoluzione inattesa. Visto così non è negativo, l'Arcano 13.
Al presente come vedi anche tu, c'è L'Innamorato (VI). L'Innamorato potrebbe significare che è lui l'anima gemella, un inizio di una relazione importante. Sembrerebbe che tu stia vivendo una fase di innamoramento o almeno, di infatuazione, contrassegnata da scelte e progetti. Può però anche significare che tu debba prendere una decisione difficile per mettere fine alla disordine sentimentale che stai vivendo.
Una domanda: ma lui è conteso tra più donne???
Mentre al futuro abbiamo una bellissima Ruota di Fortuna (X) che sembra riconfermare questo incontro eclatante per il tuo futuro...Inzia un nuovo ciclo, un incontro dal destino...
Fossi in te...ci penserei!
Fammi sapere che te ne pare.
Un abbraccio e buona notte. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grazia » Sat Mar 10, 2012 12:50 am

Ciao carissima Tanjetta,
grazie.
Lui è un gran bell'uomo e quindi è anche molto corteggiato.
Sicuramente è conteso fra più donne, so che ha numerose pretendenti.
Sull'Arcano 13 non saprei neppure io come interpretare... come neppure riesco a capire se l'amore è solo da parte mia o è anche da parte sua. Io mi sento innamorata di lui.
Lui dal suo canto ha numerose attenzioni nei miei confronti ma non so se lo fa per amore o altro...
Come facciamo a dipanare questo dubbio?

Grazie ancora per la risposta.
Un abbraccio e un bacio
grazia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Mar 10, 2012 9:59 am

Ciao grazia,
per me non ci sono dubbi....è uscito L'Innamorato e La Ruota di Fortuna e soprattutto la domanda non era per i suoi sentimenti...
Fossi in te...ci penserei su quello che ti hanno voluto comunicare i Tarocchi e poi agisici di conseguenza.
Una domanda: ma i vostri rapporti per ora come sono? Vi parlate, vi vedete?
Fammi sapere.
Grazie. Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grazia » Sat Mar 10, 2012 4:20 pm

Grazie Tanjetta per la risposta, ora ho io qualche domanda.
Da quello che ho letto ho capito che devo tener conto solo dei MIEI sentimenti e fare affidamento solo su quelli.
Non è un pò azzardato? e se poi lui è innamora di me?
Si Tanjetta attualmente ci scriviamo ma non ci parliamo, nè vediamo.
Grazie ancora.
Baci e abbracci
grazia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grazia » Sat Mar 10, 2012 4:22 pm

Scusa Tanjetta, c'è stato un errore di digitazione, come al solito.
La domanda corretta era:
e se poi scopro che lui non è innamorato di me?

Grazie...
grazia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Mar 11, 2012 10:29 am

Ciao grazia,
scusa, ti ho mica detto che devi lasciare l'attuale compagno. Ho detto: rifletti su quello che ti hanno detto i Tarocchi e agisci di conseguenza! Per questo ti ho anche chiesto come erano i vostri rapporti. Perchè se voi vi parlaste, vedeste ecc. capisci da te se un uomo è innamorato oppure no. Se cosi fosse (cioè se fosse innamorato) quindi puoi stare tranquilla, era solo questo il messggio.
Io purtroppo non ho la sfera di cristallo e quindi non so cosa succederà domani, ti ho tradotto solo il messaggio; ti ho dato la lettura che mi hai chiesto. Cosa tu fai di questo messaggio, come agisci ecc. sei solo tu a decidere.
Poi, certo nelle mie letture possano essere errori, perchè sono apprendista. Ma credo che anche uno che non capisca niente di Tarocchi, L'Innamorato parla chiaro.
Ti auguro una bellissa domenica.
Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN