per tanjetta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per tanjetta

Messagepar sofiasinceri » Tue Jan 24, 2012 8:26 am

Ciao, grazie per avermi risposto.
Spero di poter risolvere la situazione.
La mia testa cerca di guardare avanti, ma il mio cuore continua a guardare indietro.
Ti sarei riconoscente se avessi tempo e voglia di darmi ancora qualche risposta.
Grazie
Sofia
sofiasinceri

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per tanjetta

Messagepar tanjetta » Tue Jan 24, 2012 6:54 pm

Ciao sofiasinceri,
non sarebbe meglio aspettare gli eventi di quel tiraggio che ti ho interpretato?
Sinceramente non mi va di vedere gli altri tiraggi che hai fatto in momento di ansia....
Ma se vuoi fai un nuovo tiraggio e nuova domanda, precisa e secca su qualcosa che vorresti sapere.
Fammi sapere.
Grazie. Buona serata. T.

P.S. Ovviamente se la mail a cui dovresti rispondere (o no) ha a che vedere con l'incontro, allora risponderei. Visto che in quel tiraggio sono venute fuori quattro carte diritte...
Ma per favore non chiedere ai Tarocchi cosa rispondergli, non credo che lo si leggesse!
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN