tanjetta a écrit:Carissima Antonia Domenica,
so che con te non mi devo far problemi se non riesco a risponderti subito. Ma eccomi qua a te!!
Allora, il tiraggio, sicuramente l'hai visto anche da te, non è proprio positivo, visto che quasi tutte le carte della prima fila sono a rovescio.
Secondo me, nel passato si vedono le difficoltà che ci sono state: Infedeltà di tuo padre, poi la sua "crisi" che l'ha portato a far luce e chiarezza sulle sue menzogne.
Si vede anche il momento in cui tua mamma è venuta a mancare che ha procurato una situazione di stallo a tuo fratello e la "liberazione" (di quello che abbiamo già parlato) a te, come donna, come figlia.
Al presente abbiamo La Luna e non voglio ribadire che forse sarebbe meglio lavorarci, sulle emozioni, la comunicazione, perchè la domanda era un'altra. Ma proprio in questo Arcano mi pare di vedere, che la divisione dei beni (in questa caso di questa casa) non è sotto una buona stella. Come vedi La Luna è a rovescio e quindi indica problemi. Sembrerebbe (senza voler azzardare) che il tuo fratello abbia veramente problemi sul lavoro e che non riesca a far fronte a quelle spese che comporta la casa. E tuo padre forse vuole la vendita o divisione per imbroglio?
Per quanto riguarda la soluzione (con Impertarice e Giustizia) per favore lasciami pensare un pò
Tu intanto fammi sapere cosa ti pare della mia lettura.
Ti ringrazio e ti auguro buona serata.
Un abbraccio forte forte. T.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 10 invités