per tanjetta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per tanjetta

Messagepar tanjetta » Sat Feb 04, 2012 5:33 pm

Ciao romina,
grazie mille per le tue considerazioni. Si potrebbe essere anche l'immobile di sua zia, ma non vedo cosa c'entri con la tua domanda. Fatto sta che lui non riesce a concretizzare perchè ha le emozioni sopra e sotto.
Non ho parlato di rapporto sessuale, ma di senualità....io lo vedo di molto bloccato e non sa nemmeno lui cosa vuole. Sembrerebbe però che lui stia per ora bene cosi. Mi dici un pò come comunicate tra di voi? Va bene oppure è un pò superficiale, basilare?
Comunque l'Arcano 13 non è proprio bellissimo, anche se è diritto...
Ma a quello veniamo dopo.
Fammi sapere.
ciao e buona serata, T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar romina spinato » Sat Feb 04, 2012 5:49 pm

ciao tanjetta
tra di noi c'è un bel dialoco anche perchè abbiamo tante passioni in comune...
però se si parla di noi tende un po' a chiudersi... ma chi lo conosce da sempre dice che è sempre stato una persona chiusa
per quanto riguarda i rapporti con l'altro sesso... a dire laverità non ha mai avuto un fidanzamento vero e propio...ammeno che non teniamo conto dei sei mesi con una a 18 anni (ora ne ha trentacinque)...
ciao romina
romina spinato

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Feb 04, 2012 6:08 pm

Ciao romina,
credo che questo venga benissimo fuori con L'Imperatore che guarda La Luna rovesciato. E' come se lui non fosse pronto ad affrontare una relazione (stabile). Con questo non ho detto che non ti voglia bene, ma magari ha paura di affrontare tutto questo e preferisce stare in una situazione di stallo senza prendere delle decisioni.
Ti posso dire che comunque l'Arcano dell'Amore (Innamorato) non è uscito.
Comunque ora vedo un pò gli ultimi due....
Ti faccio sapere presto.
Ciao e buona serata.T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar romina spinato » Sat Feb 04, 2012 6:19 pm

grazie tanjetta

io aspetto con ansia il tuo responso finale...

sai il giorno del suo compleanno gli ho fatto un regalo (la medaglia a cuore, quella che si spezza e ne va una metà a testa) io gliel'ho data intera e gli ho fatto una dedica sul biglietto... gli ho scritto:<<TIENI QUESTO CUORE è IL MIO CUSTODISCILO GELOSAMENTE XKè DENTRO CI SEI TU E SE UN GIORNO MI RITERRAI DEGNA DEL TUO AMORE.... RENDIMENE UNA METà ED IO CAPIRò CIò CHE VUOI DIRMI>>

spero di non aver forzato troppo la mano...

forse dovrei veramente allontanarmi da lui e lasciarlo riflettere...

forse prenderebbe una decisione....

cmq il 18 febbraio faccio anch'io la festa di compleanno.... mi piacerebbe ricevere come regalo la metà di quella medaglia...

scusa se mi sono sfogata con te ma mi ispiri tanta fiducia...

grazie mille
buona serata
baci romy
romina spinato

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Feb 04, 2012 6:24 pm

Ciao romina,
nessun problema per lo sfogo, sono qui...ti leggo volentieri.
Quando era il suo compleanno??

Ora penserò su....vado fuori al gelo e forse mi verrà l'illuminazione...
Grazie per la fiducia.
Un abbraccio. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar romina spinato » Sat Feb 04, 2012 6:38 pm

ciao tanjetta

il suo compleanno e stato lunedì 30 gennaio lui è del 1977
la festa gliel'ho organizzata io il sabato prima cioè il 28 (festa a sorpresa) con tutti i nostri amici... è stato felicissimo!!!!!

io invece sono nata il 16 febbraio del 1980
e la festa la farò sabato 18

spero che sia propio una della festa....

ciao e grazie ancora

**************************************************************************************************************************************

ciao e non stare tanto al freddo che poi ti ammali come io e lui

baci romy
romina spinato

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Feb 04, 2012 7:36 pm

Ciao romina,
allora visto le considerazioni che hai fatto, penso che l'Arcano 13 volesse segnalare, che in futuro (non prossimo prossimo, ma in futuro) tu vivrai una trasformazione, una separazione dolorosa che ti costringerà anche ti di tagliare i ponti con questa persona. Almeno cosi la vedo io.
Ora non ti allarmare, perchè comunque possiamo sempre verificare più in là come stanno le cose.
Tornando alla tua domanda, e l'ho ripetuto più volte: io lo vedo molto bloccato e non si scioglierà in poco tempo, anzi sta li nella sua situazione di blocco.

Ti abbraccio forte e ti auguro buona serata.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar romina spinato » Sat Feb 04, 2012 7:42 pm

tanjetta

servirebbe fare un tiraggio per vedere se allontanandomi da lui lui si avvicinerebbe a me?
ciao e scusa se insisto
romina spinato

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Feb 04, 2012 9:46 pm

Ciao romina,
non fasciarti la testa prima di rompertela.
Direi di no, anche perchè dobbiamo aspettare gli eventi. I Tarocchi sono energie e vanno rispettati. Non si può fare tiraggio su tiraggio. Non essere ansiosa, tutti noi abbiamo un libero arbitrio e quindi ci sta che le cose saranno diversamente.
OK?
Ti auguro un bel fine settimana.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar romina spinato » Sat Feb 04, 2012 9:52 pm

ascolta ora non centro niente io...
c'è un ragazzo nella nostra compagnia che si stà rimbambendo... si è messo insime ad una che mi ha confessato di praticare arti magiche...
dopo che sono andati a vivere insieme lui è cambiato.. è succube di lei... lei lo tratta come un tappetino e capita avolte che lo picchia anche...
parlando con un'altra amica della compagnia abbiamo pensat che lei avrebbe potuto fare quache legamento o addirittura un'incantesimo con il sangue mestruale.... i tarocchi otrebbero svelare se effettivamente lei ha fatto qualche magia?

se si come posso impostare la domanda?
romina spinato

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Feb 05, 2012 10:06 am

Ciao romina,
penso che sarebbero in grado di risponderti, ma io non sono disposta ad interpretarli, anche perchè vuoi fare una domanda su terzi e non è una bella cosa.
Mi dispiace.
Buona domenica.
Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar romina spinato » Sun Feb 05, 2012 3:14 pm

ciao tanjetta
va bene ...non farò il tiraggio... grazie cmq

ci sentiamo più avanti che vediamo l'evoluzione della mia storia... intanto grazie x il tempo che mi hai dedicato
sei bravissima
buona domenica
baci romy
romina spinato

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN