Ciao Stefania,
strano, di solito vado sempre a leggere gli aggiornamenti sui post che ho interpretato io....ma mi sa che mi è sfuggito, anche perche non sono più cosi spesso sul forum
Il tempo è tiranno.
Allora...venendo al tuo tiraggio, la prima cosa evidente che mi viene da pensare è che il Tarot ti vuole dire: Abbi pazienza e sii moderata. Vedi questa bellissima Temperanza (XIIII) al presente? Lei guarda verso il passato, vede questo uomo Imperatore (IIII) che gli da le spalle e che anche lui a sua volta guarda il passato. Secondo me nel passato passato lui ha vissuto questa separazione (da te?) con grande dolore (oppure anche tu), ha vissuto forse anche una trasformazione (XIII). Lui però non ha saputo che direzione intraprendere (Le Mat a rovescio), ha vissuto questa mancanza di comunicazione, forse ci sono stati anche dei tradimenti. Vive la sessualità in modo disordinata?
Comunque sia, sembrerebbe che lui sia uscito da questa situazione, ri-facendosi una nuova vita, avendo anche i tuoi contatti (XXI). Lui appunto da Imperatore guarda su tutta la sua situazione...e ti da le spalle.
Un'altra domanda: ma loro (il tuo ex e la sua ragazza) convivono?
Magari fammi sapere che te ne pare e rispondimi alle mie domande e dopo di che finisco la mia lettura.
Grazie mille e buona serata.
T.