Per Tanjetta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Tanjetta

Messagepar bibiflowers » Tue Apr 03, 2012 7:33 am

Con questo uomo siamo andati avanti da 9 anni vissuto insieme per 5, lui mi ha lasciato, ha frequentato altre donne, nel frattempo si é detto in crisi pensando che forse voleva un figlio con me e voleva fare una famiglia, io l'ho aspettato per quasi un anno, é tornato deciso che era quello che voleva, dopo 9 mesi mi lascia di nuovo dicendo che ha troppa paura e io scopro che comunque ha frequentato altre 2 donne e secondo me poco dopo essere tornato a casa.
Adesso se ne sta andando e sembra che tutto questo non gli abbia fatto alcun effetto.
Io adesso voglio vivere la mia vita libera da lui e nello stesso tempo spero nel mio profondo che un giorno lui si renda conto e chieda aiuto perché una persona così in fondo ha solo bisogno di aiuto.
Vorrei chiedere adesso cosa succederà, come andremo avanti?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar13U: :Tar10D: :Tspace:
:Tar19U: :Tar21U: :Tar00D: :Tar02D: :Tar03U: :Tar18U:
:TppfIT:
bibiflowers

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Tanjetta o chi vuole

Messagepar bibiflowers » Tue Apr 03, 2012 8:26 am

A chi può chiedo comunque un'interpretazione grazie
bibiflowers

FORUM TAROT CAMOIN

Per Antenoride avrei piacere anche di una tua interpretazion

Messagepar bibiflowers » Tue Apr 03, 2012 10:23 am

bibiflowers a écrit:Con questo uomo siamo andati avanti da 9 anni vissuto insieme per 5, lui mi ha lasciato, ha frequentato altre donne, nel frattempo si é detto in crisi pensando che forse voleva un figlio con me e voleva fare una famiglia, io l'ho aspettato per quasi un anno, é tornato deciso che era quello che voleva, dopo 9 mesi mi lascia di nuovo dicendo che ha troppa paura e io scopro che comunque ha frequentato altre 2 donne e secondo me poco dopo essere tornato a casa.
Adesso se ne sta andando e sembra che tutto questo non gli abbia fatto alcun effetto.
Io adesso voglio vivere la mia vita libera da lui e nello stesso tempo spero nel mio profondo che un giorno lui si renda conto e chieda aiuto perché una persona così in fondo ha solo bisogno di aiuto.
Vorrei chiedere adesso cosa succederà, come andremo avanti?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar13U: :Tar10D: :Tspace:
:Tar19U: :Tar21U: :Tar00D: :Tar02D: :Tar03U: :Tar18U:
:TppfIT:
bibiflowers

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN