per Tanjetta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Tanjetta

Messagepar jasmineTea » Sun Jul 22, 2012 6:06 am

Ciao Tanjetta,
... per favore potresti dirmi se lui tornerà e più o menoin quali tempi?
Grazie mille,
Jas

:Tar12U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar10D: :Tar15U:
:TppfIT:
jasmineTea

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Tanjetta

Messagepar tanjetta72 » Sun Jul 22, 2012 10:39 am

Ciao Jasmine,
ho visto che hai fatto la stessa domanda anche nel forum inglese e quindi non credo sia giusto che io interpreti il tuo tiraggio. Hai già avuto delle risposte.
Facendo cosi riesco a rispondere a delle persone che aspettano da un bel pò.
Ciao e buona domenica.
T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar jasmineTea » Sun Jul 22, 2012 5:29 pm

CiaoTanjetta,

E' vero che ho scritto sul forum inglese, il fatto è che nel frattempo sono successe altre cose, la situazione mi sembra mutata in mio sfavore e volevo sapere se si vedevano cambiamenti, dato che lì non ho più ricevuto risposta mi sono rivolta a te.

Capisco che ci sono anche altre persone . Ti ringrazio comunque.
Jasmine
jasmineTea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sun Jul 22, 2012 6:16 pm

Ciao Jasmine,
ti ringrazio per la tua compresione.
Se vorrai più in là fare un altro tiraggio, fallo pure, ma non con la stessa domanda se tornerà! Anche se in realtà sono cambiato delle cose, non puoi fare in continuazione la stessa domande. Questo non modificherà la risposta dei tarocchi. Non ho letto tutto nel forum inglese, ma ho letto qualcosa della Ruota di Fortuna che è uscita a rovescio. Quindi significa che il destino non è favorevole.
Poi ho visto che hai fatto domanda su domanda.
Se vuoi utilizzare i Tarocchi in modo corretto, dopo un tiraggio dovresti aspettare gli eventi interpretati e dare dei feedback e conferme.
Buona serata. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar jasmineTea » Sun Jul 22, 2012 6:36 pm

Cara Tanjetta,

Grazie a te per la pronta risposta e per la tua gentilezza... il fatto è che non riesco a rassegnarmi di averlo perso. Non so che durata ha ogni tiraggio per la domanda posta. Sono accaduti dei fatti e mi sembravano in contrasto con le risposte precedenti che erano favorevoli.
Posso dunque chiedere quale sarà il mio prossimo destino in amore? Se ti pare che sto approfittando della tua disponbilità lascia dunque cadere la mia domanda.

Con simpatia e gratitudine,

Jasmine

:Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar03U: :Tar01U:
:TppfIT:
jasmineTea

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN