par lunina » Sun Jan 13, 2013 10:04 pm
Ciao cara e grazie della risposta, devo dire che ero molto innamorata di mio marito e ho passato periodi di profonda insoddisfazione nei quali mi è anche venuto in mente che magari lui potesse avere altri interessi, ma non sono mai andata a fondo della cosa anche perchè non ho mai avuto dei campanelli di allarme tangibili, non mi sentivo del tutto amata questo si, da una parte ho anche pensato che erano mie insicurezze che mi trascinavo da una infanzia molto difficile...e cosi' sono passati gli anni , mi ero quasi abituata a questo stato di cose, fino a che ho conosciuto questo uomo, da parte mia c'era sentimento oltre ad una ottima intesa fisica, da parte sua credo fosse solo un rapporto egoistico come tu hai detto, quindi ho messo fine a questa storia prendendo la palla al balzo in occasione del suo trasferimento.Adesso lui è ritornato ad abitare qui e continua a cercarmi, dice che adesso la storia sarebbe diversa e che vorrebbe frequentarmi, io invece ho voluto darci un taglio anche perchè mi da l'impressione di essere un dongiovanni .
C'è anche un altro uomo che mi corteggia da un po', questa persona mi piace soprattutto per come è dentro, nonostante tutto ho deciso di concentrarmi sul mio matrimonio e ho cercato e sto cercando di ritrovare l'equilibrio perso... la volontà di dare un taglio a tutto cio' che è futile c'è, poi non so la vita in che direzione mi porterà...