Per Tanjetta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Tanjetta

Messagepar lunina » Sun Jan 06, 2013 9:09 pm

Ciao cara, rieccoci all'anno nuovo, spero tu abbia passato bene queste feste, io un po' meno comunque niente di grave..
riprendendo il discorso che avevamo interrotto, nel mio primo tiraggio uscivano due aspetti, uno era la persona che dovrebbe
aiutarmi per il lavoro e uno era il mio matrimonio. Ti chiedero' una cosa alla volta per non fare confusione, vorrei chiederti
come vedi proseguire il mio matrimonio grazie.

:Tar10U: :Tar14U: :Tar00U: :Tar09U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar11D: :Tar04D: :Tar13U: :Tar02D: :Tar16U:
:TppfIT:
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Mon Jan 07, 2013 1:59 pm

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Mon Jan 07, 2013 7:40 pm

Ciao lunina,
Buon Anno!
Mi dici se tu ti trovi in una situazione di stallo? Non sai come reagire? Ci sono tradimenti?
Scusami le domande, ma devo farle per capire meglio il tiraggio.
Fammi sapere.
Grazie e buona serata. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Mon Jan 07, 2013 8:35 pm

Ciao cara e buon anno anche a te, le tue domande sono esatte e tocchi sempre i punti importanti....
Dunque, io voglio molto bene a mio marito, siamo due persone molto diverse e non riusciamo a condividere
la vita come dovrebbe essere in una coppia, almeno come dovrebbe essere secondo me.
C'è stato un periodo difficile e c'è stato un flirt da parte mia che poi pero' si è chiuso.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue Jan 08, 2013 10:53 am

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Tue Jan 08, 2013 6:59 pm

Ciao lunina,
quindi i tradimenti (flirt) era da parte tua non sua?
Eri o sei ancora in una situazione di stallo o avevi avuto questo flirt con una persona che non ti ha ricambiata od era in una situazione di stallo?
Tuo marito è imprenditore?
Fammi sapere.
Grazie. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue Jan 08, 2013 8:12 pm

Ciao cara, mio marito è imprenditore ha una piccola attività che porta avanti con un socio.
In questi anni da parte mia c'è stato il tradimento come hai visto, in una storia ho sofferto molto
non mi sono sentita ricambiata e questa persona era in una fase di stallo per la sua situazione
lavorativa. Ho chiuso questa storia lui comunque continua a cercarmi.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Wed Jan 09, 2013 9:20 am

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Wed Jan 09, 2013 7:32 pm

Ciao lunina,
tuo marito ha dei problemi con la sua attività? Non hai mai sospetto anche tradimenti da parte sua?
Magari fammi sapere, dopo credo di poterti dare la lettura. Spero, sai, preferisco fare delle domande per essere sicura per quello che ti dico!
Grazie per la pazienza.
ciao e buona serata. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Wed Jan 09, 2013 8:26 pm

Ciao cara, mio marito non è piu' soddisfatto della sua attività e spesso dice che vorrebbe cederla o chiudere.
Non ho mai sospettato sulla sua fedelta', forse non mi sono mai posta il problema...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu Jan 10, 2013 3:28 pm

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Fri Jan 11, 2013 11:17 am

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Fri Jan 11, 2013 9:43 pm

scusa se continuo a ritirare su il post ma mi interessa sapere cosa pensi del tiraggio...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sun Jan 13, 2013 8:36 pm

Ciao lunina,

allora vedendo il tiraggio, si vede che hai perso un pò la gestione della coppia (XI rovesciata). Ti sei rivolta verso un altro uomo (XII) da cui però non ti sei sentita corrisposta. Sicuramente era un rapporto possessivo, fondato più sull'egoismo e sullo sperimentalisimo sessuale. Magari sei/eri anche orgoliosa in modo eccessivo.
Come vedi anche tu, la coppia Forza/Imperatore non si guarda. Anzi, tutti e due guardano in un'altra direzione, sono rovesciati. Questo non è un buon segno. Perchè anche l'Imperatore rovesciato mi parla di un rapporto poco solido, di tradimenti, problemi affettivi. Si è vero che potrebbe parlare anche dei problemi di lavoro di tuo marito, ma visto che hai fatto la domanda sul tuo matrimonio, voglio parlare di questo.
In soluzione credo che si siano le carte della chiusura del tuo rapporto (X) e che magari ti ci è vuoluta molto pazienza e un pò di tempo. Tu la guardi, in un certo senso credo che tu ti senta anche meglio.
Però sembrerebbe che tu dopo questa chiusura debba andare verso una strada spirituale (Le Mat - VIIII) per poter affrontare la tua trasformazione (XIII).

Mi fermo qui, fammi un pò sapere come ti suona.
Dopo di che continuerò con la lettura.
Grazie e buona serata. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sun Jan 13, 2013 10:04 pm

Ciao cara e grazie della risposta, devo dire che ero molto innamorata di mio marito e ho passato periodi di profonda insoddisfazione nei quali mi è anche venuto in mente che magari lui potesse avere altri interessi, ma non sono mai andata a fondo della cosa anche perchè non ho mai avuto dei campanelli di allarme tangibili, non mi sentivo del tutto amata questo si, da una parte ho anche pensato che erano mie insicurezze che mi trascinavo da una infanzia molto difficile...e cosi' sono passati gli anni , mi ero quasi abituata a questo stato di cose, fino a che ho conosciuto questo uomo, da parte mia c'era sentimento oltre ad una ottima intesa fisica, da parte sua credo fosse solo un rapporto egoistico come tu hai detto, quindi ho messo fine a questa storia prendendo la palla al balzo in occasione del suo trasferimento.Adesso lui è ritornato ad abitare qui e continua a cercarmi, dice che adesso la storia sarebbe diversa e che vorrebbe frequentarmi, io invece ho voluto darci un taglio anche perchè mi da l'impressione di essere un dongiovanni .
C'è anche un altro uomo che mi corteggia da un po', questa persona mi piace soprattutto per come è dentro, nonostante tutto ho deciso di concentrarmi sul mio matrimonio e ho cercato e sto cercando di ritrovare l'equilibrio perso... la volontà di dare un taglio a tutto cio' che è futile c'è, poi non so la vita in che direzione mi porterà...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN