Per Tanjetta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Tanjetta

Messagepar lunina » Mon Jan 14, 2013 9:44 pm

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Wed Jan 16, 2013 11:50 am

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Wed Jan 16, 2013 8:26 pm

Ciao lunina,
eccomi.
Allora io ho letto la tua risposta e ti ringrazio. Ma non ho capito se la mia lettura è stata centrata (almeno in parte o no).
Comunque, io credo che tu vada incontro ad una cosiddetta trasformazione (XIII) che devi spazzare questo momento di crisi, la mancanza di comunicazione e il sentimento che non ti senti amata. Devi spazzare via i rimorsi e i rancori (II a rovescio).
Perchè in soluzione c'è anche Le Mat che va verso un amore puro, profondo e disinterssato. Io penso che sia sicuramente possibile recuperare il tuo materimonio. NOn hai mai pensato di interprendere anche una strada spritiuale, a cercare un tuo maestro? L'Eremità fa anche luce alla "tua partenza" dalla chiusura di quella storia con quell'altro. Se tu parli però anche di diversi uomini che ti fanno la corte ti chiedo, quell'altro (non quello che è tornato in città) è più grande di te???
Mi fai sapere?

Grazie mille e buona serata. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Wed Jan 16, 2013 8:30 pm

Ciao cara, sia l'uomo ritornato in città che l'altro quello che continua a corteggiarmi e che non abita vicino a me sono piu' giovani di me, quest'ultimo ha otto anni meno di me, quest'ultimo è dispiaciuto per la mia decisione ma come ho detto a lui siamo maturi e impegnati non possiamo avere questi incontri fugaci...posso fare un tiraggio su di lui per chiarire anche questa situazione?
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Wed Jan 16, 2013 8:53 pm

Faccio il tiraggio sull'altra persona che ti ho detto

:Tar05U: :Tar00U: :Tar09U: :Tar21U:
:Tar19D: :Tar06D: :Tar11U: :Tar08D:
:TppfIT:
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Wed Jan 16, 2013 8:53 pm

Ciao lunina,
io direi di approfondire per bene questo tuo tiraggio e poi di farne altri. Sei d'accordo?
Non mi hai risposto riguardante la tua intenzione di intraprendere una strada spirituale, se vuoi studiare qualcosa etc.
Tuo marito è più grande di te?
Fammi sapere.
Grazie. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Wed Jan 16, 2013 9:06 pm

Ok, mio marito ha la mia stessa età, mi parli di strada spirituale, non proprio, mi chiedi se voglio studiare qualcosa, quello che vorrei approfondire riguarda il mio lavoro vorrei fare dei corsi per approfondire le conoscenze nel mio lavoro, ma per quanto riguarda il mio matrimonio io sento di essere un po' in freddo con mio marito, lui ha un temperamento distaccato ma so che è il suo carattere e io nel tempo mi sono chiusa, ho chiuso sentimenti ed emozioni, durante le storie che ti ho detto mi sono riscoperta donna con emozioni che sembravano perse. Ma sento di non poter continuare cosi' o almeno no alle condizioni di vivere una storia parallela che finirebbe per crearmi solo confusione e per non darmi certo l'amore di cui sento la mancanza. Tu hai toccato dei punti importantissimi io credo che quello che tu vedi e cioè la mia trasformazione in realtà è la volontà di riprendere il mio matrimonio e ritrovare equilibrio pero' sento di essere fragile, qualche volta mi sono chiesta se mi sentissi amata da un'altro uomo se penserei ancora di portare avanti il mio matrimonio...a questo non riesco a darmi una risposta.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Wed Jan 16, 2013 9:08 pm

dimenticavo...l'uomo piu' grande che vedi potrebbe essere un amico che io pero' vedo e sento come un fratello maggiore o un padre, da parte mia non potrebbe essere niente di diverso.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Wed Jan 16, 2013 10:37 pm

Ciao lunina,
me lo immaginavo..
Ma l'amico più grande è quello che ti vorrebbe aiutare sul lavoro?
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Wed Jan 16, 2013 10:45 pm

Si cara è lui, per me è come ti ho detto un padre e niente di piu', massimo rispetto per lui.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Thu Jan 17, 2013 8:58 pm

ciao lunina,
allora io credo che se tu potessi approfondire sul tuo lavoro, ritroveresti anche la gioia della coppia, cioè del tuo matrimonio. Io credo che sia quello il messaggio del Tarot che ti vuole dire.
Non è la separazione, credo che tu debba veramente recuperare il tuo matrimonio.
Ciao e buona serata.T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu Jan 17, 2013 9:31 pm

Ciao cara e grazie per la risposta, se ho ben capito tu vuoi dire che il mio stato generale deriva da insoddisfazione sul lavoro?
Come ti ho detto hai toccato molti punti importanti dove io mi sono ritrovata, la tua analisi è stata precisa e minuziosa, forse ti ho
fatto molte domande e ti ho messa un po' in confusione e me ne dispiace veramente, ma in questa ultima interpretazione non mi
ritrovo, non me ne volere, forse sbaglio io, le insoddisfazioni personali e quelle sul lavoro sono staccate, il negozio c'è da due anni e mezzo
le due storie ci sono state molto prima, una è finita del tutto e l'altra è in bilico ecco perchè avevo fatto l'ultimo tiraggio, l'uomo anziano che vedi
vuole aiutarmi per il lavoro ma non c'entra niente con la mia vita privata.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Thu Jan 17, 2013 10:39 pm

ciao lunina,
ma forse mi sono espressa male oppure hai interpretato male tu.
Io non ho detto che l'uomo anziano che vedo vuole qualcosa da te o che hai una storia con lui. Io ho detto che se tu ti mettessi a studiare o a tirare su quello che quell'amico ti ha proposta potresti ri-trovare la gioia di vivere - in due. Ma non con uno o l'altro, con tuo marito (io credo, cosi almeno interpreto le carte).
Siccome tu hai fatto un tiraggio sul tuo matrimonio, ti ho chiesto di approfondire questo tiraggio, io l'altro non prendo e non ho preso in considerazione perchè prima finisco "un tiraggio".
Secondo me, questo tiraggio parla della tua storia che hai chiuso che che c'entra sicuramente con il tuo matrimonio, ma il questo tiraggio tira dentro a questo problema anche "il problema del tuo lavoro".
Io ti ho dato soltanto una risposta di conclusione, ovvero che è possibile recuperare il tuo matrimonio - se lo vuoi.
E' questa era la domanda del tuo secondo tiraggio, o ho sbagliato ad interpretare la tua domanda?
Buona notte. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Fri Jan 18, 2013 10:20 am

Ciao Tanietta e sempre un grazie per la tua risposta e per il tempo che mi dedichi .. il progetto del biologico e cioè della persona anziana che continua ad uscire nelle carte dovrebbe prendere piede e dovrei collaborare anch'io questo soprattutto per avere una entrata extra che mi consentirebbe di portare avanti il mio negozio con un briciolo di serenità in piu'. Da qui è poi possibile che io riesca a ridare ossigeno al mio matrimonio, ma dovremmo essere in due a farlo, io vedo in mio marito un compagno di vita e credo che lui veda in me una compagna di vita, i brividi e le emozioni per il momento fanno parte del passato e io temo in tutta sincerità che le cose continueranno ad andare cosi'.
Mi chiedi a cosa si rivolgeva l'ultimo tiraggio ... l'ultimo tiraggio era rivolto all'ultima persona che ho frequentato, storia in bilico, mi avevi anche parlato di una stasi, credo fosse rivolta a questa storia che non so se chiudere definitivamente..
buona giornata
Lunina.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Fri Jan 18, 2013 12:22 pm

Ciao lunina,
non credo tu abbia chiaro cosa sono i Tarocchi. Le carte sono due, è chiaro che dovete essere in due, ma intanto ti hanno consigliato te, perchè sei tu la persona che ha fatto il tiraggio, non il tuo marito.
Ed è stato evidenziato il problema appunto del lavoro.
Io non ho chiesto dell'ultimissimo tiraggio che hai fatto, perchè ti ho detto che non lo prendo in considerazione e poi non c'era nemmeno una domanda....
Comunque visto che tu l'hai accennato, non ho capito una cosa: la ritieni chiusa questa storia o la vorresti riprendere??
ciao. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN