par lunina » Wed Jan 16, 2013 9:06 pm
Ok, mio marito ha la mia stessa età, mi parli di strada spirituale, non proprio, mi chiedi se voglio studiare qualcosa, quello che vorrei approfondire riguarda il mio lavoro vorrei fare dei corsi per approfondire le conoscenze nel mio lavoro, ma per quanto riguarda il mio matrimonio io sento di essere un po' in freddo con mio marito, lui ha un temperamento distaccato ma so che è il suo carattere e io nel tempo mi sono chiusa, ho chiuso sentimenti ed emozioni, durante le storie che ti ho detto mi sono riscoperta donna con emozioni che sembravano perse. Ma sento di non poter continuare cosi' o almeno no alle condizioni di vivere una storia parallela che finirebbe per crearmi solo confusione e per non darmi certo l'amore di cui sento la mancanza. Tu hai toccato dei punti importantissimi io credo che quello che tu vedi e cioè la mia trasformazione in realtà è la volontà di riprendere il mio matrimonio e ritrovare equilibrio pero' sento di essere fragile, qualche volta mi sono chiesta se mi sentissi amata da un'altro uomo se penserei ancora di portare avanti il mio matrimonio...a questo non riesco a darmi una risposta.