Per Tanjetta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Tanjetta

Messagepar lunina » Fri Jan 18, 2013 1:44 pm

Sinceramente io non vorrei perdere l'amicizia di questa persona perchè come ti ho precedentemente detto è una persona che mi piace molto per il suo modo di essere, mi ha anche dato un aiuto in un momento buio della mia vita ed è forse per questo motivo che mi sono tanto affezionata a lui. UN'altra parte di me e cioè la parte piu' razionale mi dice di non portare avanti la storia con lui per diversi motivi, siamo entrambi impegnati, gli incontri sarebbero solo sul piano fisico come già è stato, discutere con te mi è veramente di aiuto a parte la lettura del tarot perchè sto guardando nel profondo di me stessa, con le tue domande mi hai aiutata a farlo a scovare le cose piu' nascoste, mi rendo ora conto che la mia paura è quella di perdere anche la sua amicizia. Io vorrei che lui accettasse che non possiamo vivere una storia fatta di quei piccoli e sporadici incontri ma vorrei che rimanessimo comunque amici. La domanda che faccio è se rimarrà questa amicizia.
Grazie Lunina
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Fri Jan 18, 2013 7:47 pm

Ciao lunina,
allora per favore fai la domanda con un tiraggio.
Grazie. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Fri Jan 18, 2013 8:32 pm

Ok la domanda è se io e Marco manterremo salda la nostra amicizia nel tempo

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar04U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar06U: :Tar14U: :Tar00U: :Tar07D: :Tar15U:
:Tar10D: :Tar09D: :Tar11D: :Tar16D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

Grazie lunina
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sat Jan 19, 2013 2:27 pm

Ciao lunina,
vedendo questo tiraggio, non credo proprio che riuscirete a mantenere un rapporto di amicizia. Ti dico però anche che un tiraggio ha validità tra 3 e 6 mesi, quindi ci sta che dopo 6 mesi cambia la situazione. Come vedi tutte le carte sulla prima linea sono a rovescio, il che indica problemi. In alto c'è la Giustizia (VIII) che comunque separa. Ma anche se separa, sembra che tu potessi veramente riaquistare la tua stabilità interiore, lasciandolo perdere. C'è un altro estremo nel tuo tiraggio, che è rappresentato dal Diavolo. Il Diavolo è dipendenza, anche sessuale e comunque lega. Ma il Diavolo non ha emozioni nè sentimenti.
Io credo che non sia ora il momento di parlare di amicizia ma di chiudere questa storia e lasciare perdere.
Fammi sapere cosa ne pensi.
Grazie. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sat Jan 19, 2013 4:20 pm

Ciao Tanietta, hai colto un'altra volta un punto importante, sentimenti ed emozioni, se frequento una persona non posso fare a meno di provare emozioni e sentimenti e vorrei sentirli anche dall'altra parte, se sento che dall'altra parte tutto questo non c'è allora preferisco farne a meno e lasciar perdere. Nonostante tutto a lui l'ho spiegato molte volte, ho detto che possiamo essere semplicemente amici, il diavolo che esce alla fine e che indica dipendenza sessuale senza sentimenti e senza emozioni credo si riferisca a lui, lui vorrebbe mantenere questo tipo di rapporto con me perchè sente molta attrazione fisica ma non si coinvolge emotivamente , interpreto questa ultima carta come una continua ricerca da parte sua al solo scopo che ho detto, quindi credo che alla fine toccherà a me non rispondergli neppure piu', se vorrà rimanermi amico per me va bene se vorrà altro dovrà capire ed accettare che non puo' piu' esserci, questo è quello che penso ...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sat Jan 19, 2013 8:06 pm

Cara,
mi sembra che tu abbia colto il messaggio del Tarot. La decisione spetta a te.
Buona domenica.
T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sat Jan 19, 2013 8:32 pm

Grazie cara, come immaginavo, mi spiace avere conferma sul fatto che lui per me non prova nessun sentimento
se non solo attrazione e la vive come semplice esperienza, ma sapere la verità aiuta nelle scelte... :-)
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sun Jan 20, 2013 4:38 pm

Cara,
esattamente cosi. Sono sicura che prenderai la decisione giusta.
Ciao e buona serata, T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sun Jan 20, 2013 6:21 pm

Ciao cara e sempre grazie per la risposta, l'idea di mettere una fine a questa storia c'èra da un po' almeno da parte mia,
io credo che il sesso non puo' essere fine a se stesso, deve nascere da dentro, è emozione e sentimento, se non è arricchito
da tutto un contorno non ha un senso, non siamo dei robot, in piu' come ho detto a lui il quale ha sempre affermato di provare emozioni
(non ha mai parlato di sentimenti) ma di saperli tenere a bada, le emozioni se ci sono escono e si percepiscono, io non le ho mai
percepite anzi ho sempre sentito molto freddo, quindi ieri gli ho detto che non è il caso che ci incontriamo e lui c'è rimasto molto male.
Conoscendolo credo che starà un po' in freddo e poi tornerà alla carica, ma questa è una mia sensazione puo' essere che poi non sia cosi'...
buona serata
lunina.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sun Jan 20, 2013 7:34 pm

Cara,
sono d'accordo con te. Ma tu ora stai tranquilla e tieni rigida la tua linea e la tua decisione.
Poi magari vedremo con un tiraggio dovesse tornare alla carica.

OK?
Buona serata
T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sun Jan 20, 2013 7:49 pm

OK cara, vedo come si comporta e soprattutto se dovesse tornare alla carica con quali presupposti
se succede rifacciamo un tiraggio.
A proposito per il lavoro sembra che quella persona che vuole coinvolgermi nel progetto del bio stia
incontrando tutta una serie di problematiche. Io non so se questa cosa andrà in porto e se potra' portarmi
guadagno, una cosa è certa, da qui alla fine dell'anno devo trovare il modo per dare una mossa al mio
lavoro, per incrementarlo e non so come fare.
Non so se posso farti questa domanda ma ho inserito una nuova azienda di prodotti e vorrei sapere se
troverà riscontro positivo da parte delle mie clienti e quindi se posso ampliare questa linea.
Rifaccio il tiraggio ma in un nuovo messaggio per non fare confusione ... grazie...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN