Per Tanjetta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Tanjetta

Messagepar lunina » Wed Dec 19, 2012 10:47 am

La domanda è riguardo il lavoro vorrei sapere se continuero' con la mia attività perchè se le cose continuano ad andare cosi' sento che alla fine mi arrendero', non ne posso piu'...
Grazie per il tempo che mi dedicherai..

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar20D: :Tar05U: :Tar14U:
:TppfIT:
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Tanjetta

Messagepar tanjetta72 » Wed Dec 19, 2012 9:03 pm

Ciao,
ho visto il tiraggio. Cerco di risponderti questa settimana tra domani e venerdi in quanto dopo sono all'estero.
Dimmi intanto che attività hai.
Grazie. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Wed Dec 19, 2012 11:02 pm

Grazie cara, sono molto in ansia per l'andamento del lavoro, io ho una erboristeria da due anni e mezzo e la gestisco da sola..
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Thu Dec 20, 2012 12:18 pm

Ciao lunina,
scusa la domanda, ma in passato hai collaborato con qualcuno?
Grazie.
T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu Dec 20, 2012 1:43 pm

Ciao Tanjetta, per quanto riguarda il mio negozio che porto avanti da due anni e mezzo, non ho mai avuto collaboratori neppuri saltuari, in passato ho svolto diversi lavori, ho anche lavorato con mio marito ma era tutt'altra attività e tutt'altro lavoro che comunque non c'entrano nulla con il mio attuale.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Fri Dec 21, 2012 8:58 am

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Fri Dec 21, 2012 9:41 pm

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Fri Dec 21, 2012 9:51 pm

Ciao lunina,
allora i problemi di cui parli, si vedono col Giudizio a rovescio al presente.
Tu avevi intenzione di cambiare luogo/studio per la tua attività?
Fammi sapere, visto che sei online
Grazie. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Fri Dec 21, 2012 9:56 pm

Ciao cara, in effetti ogni tanto mi viene in mente che il paese dove ho aperto offre poco,
ho anche pensato di spostarmi ma non ho in mente dove e non so se potrebbe essere una soluzione..
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Fri Dec 21, 2012 10:04 pm

Ciao lunina,

allora io te l'ho chiesto, perchè in soluzione al Giudizio c'è proprio la Luna che significa un altro paese, un'altra casa. Io ci penserei se fossi in te. Non è che tu debba mollare tutto, perchè io vedo, se prendi in considerazione di cambiare, potrebbe essere un interlocutore (V) che guarda la Temperanza (XIIII). Io vorrei interpretarlo come segue: potrebbe esserci quest'uomo che ti aiuta a fare economia (XIIII). Ci vuole però ancora un pò di pazienza (XIIII). Non sarà subitissimo.
Io però non vedo nel futuro grossimini problemi per la tua attività.
Magari fammi avere tra qualche settimana un feedback - questo è il mio pane quotidiano.
Ti faccio tanti tanti auguri per tutto e e ti auguro Buone Feste e Buon Anno Nuovo.
Un abbraccio. T.

P.S. Ma tu stai ancora insieme al tuo marito?
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Fri Dec 21, 2012 10:07 pm

Cara, hai toccato dei punti importanti, in effetti c'è una persona che vorrebbe aiutarmi per il lavoro e mi sprona mi da coraggio nel farlo, è un uomo di una certa età per me come uno zio, un amico, vedo pero' che non sta mettendo in pratica le sue idee e questo mi fa temere che la cosa non si concretizzi, avrebbe una idea importante per quanto riguarda il biologico e vorrebbe la mia partecipazione.
Per quanto riguarda il mio matrimonio, io sono sposata e sono insieme a mio marito, come mai questa domanda?
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Fri Dec 21, 2012 10:17 pm

Ciao lunina,
guarda, io devo fare delle domande, quando vedo delle cose per escludere quelle che non servono. Non so se tu conosci i Tarocchi in fondo, ma ogni Arcano ha diverse parole chiavi. Quindi, era solo per questo. Sicuramente il Sole al passato potrebbe evidenziare il lavoro che avevi svolto con lui nel passato.
Bè se vuoi a Gennaio fammi una domanda concreta riguardante il progetto di questa persona. Il Papa è una persona matura, proprio come la descrivi tu...
Ti faccio ancora tanti auguri.
ciao T.

P.S. Io non sono cartomante, perchè una cartomante non fa domande ma dice solo quello che vede...
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Fri Dec 21, 2012 10:21 pm

Grazie per le tue risposte, come ho già detto hai toccato dei punti importantissimi, complimenti, ci risentiamo a gennaio, ho ancora un paio di domande che riguardano i progetti di questa persona e il mio matrimonio.
Un abbraccio e un augurio di buon Natale e di felice anno nuovo...
Grazie ancora...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Fri Dec 21, 2012 10:23 pm

Ciao cara,
quando vuoi, ma fino a gennaio appunto non potrò essere sul forum. Quindi, ripartiamo dal giorno 5 gennaio in poi.
Va bene?
Figurati, sono qui per allenarmi e mi fa molto piacere che abbia centrato un punto importante!
A ri-abbraccio e buona notte.
T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Fri Dec 21, 2012 10:27 pm

Perfetto, ci sentiamo anno nuovo...un abbraccio..
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN