per tanjetta: tra i miei doni, c'è la veggenza?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per tanjetta: tra i miei doni, c'è la veggenza?

Messagepar Antonia Domenica » Thu Aug 04, 2011 7:30 pm

Ciao Tanjetta se ti va puoi rispondere a questa mia domanda?
Vorrei coltivare tutti i miei talenti e ce n'è uno che non so se sia casuale o effettivo, ti chiedo che ne pensano i tarocchi.
Grazie

:Tar05U: :Tar01U: :Tar18U:
:TppfIT:
"tu prova ad avere qualcosa nel cuore e a non poterlo esprimere con le parole."
da "il Matto" di F. De André
Antonia Domenica

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per tanjetta: tra i miei doni, c'è la veggenza?

Messagepar tanjetta » Fri Aug 05, 2011 5:07 am

Buon giorno Antonia Domenica

Grazie mille per la tua nuova richiesta. :D
Incredibile, questa volta solo tre Arcani e tutti diritti questo si che è una buona notizia e del tutto positivo.
Volevo farti una domanda insolita: tu appartieni al segno zodiacale del Cancro o dei Pesci? Hai visto che è di nuovo uscita La Luna come ultima carta...? Mah!

Ti faccio sapere appena possibile.
Un abbraccio e buona giornata.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Antonia Domenica » Fri Aug 05, 2011 6:33 pm

Buonasera Tanjetta e buonasera Anto.

Per chiarezza , visto che abbiamo un pezzo di nome in comune vorrei chiarire che Antonia Domenica e Anto sono due persone distinte con due richieste distinte.

Per Tanjetta:

sono un saggittario della prima decade, ascendente bilancia mentre pesci è il marito che è cuspide con il segno che precede il cancro(non mi ricordo ora di preciso quale sia.)

la Luna come ultim a carta ..mah.. :roll: . = Mistero.... :) :D :lol:
Antonia Domenica

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Aug 05, 2011 6:48 pm

Ciao Antonia Domenica,

ti ringrazio. Era solo per curiosità, visto che ti esce sempre La Luna.
Guarderò il tuo tiraggio questo fine settimana e poi conto di risponderti.
Un abbraccio e buona serata. T.

Per Anto: ti prego di mettere un tuo post personale sul forum. Per favore non fare i tuoi tiraggi nei post degli altri.
ciao e grazie. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar albadoro » Fri Aug 05, 2011 6:49 pm

Ciao, provvedo io a spostarvelo.
albadoro.
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Aug 05, 2011 6:52 pm

Ciao Albadoro,
grazie mille!
Buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Aug 06, 2011 8:08 pm

Buona sera Antonia Domenica,

come ti avevo anticipato è secondo me un tiraggio molto belle e positivo.

Nel Papa (V) abbiamo il maestro dello spirituale, dell'insegnamento esoterico che guarda Le Bateleur (I) come se desse inizio. Visto che Le Bateleur (I) è al presente e, se non mi ricordo male, mi hai detto che ti sei avvicinata al Mondo spirtiuale, troviamo pieno riscontro.
Credo che i tuoi doti siano saggezza, diplomazia, determinazione, senza alcun risvolto egoistico. Le Mat (I) è il giovane iniziato alla magia, infatti simbolo di iniziativa, abilità, coraggio, grinta, potrebbe però anche indicare la creatività in generale.
La Luna (XVIII) sta ad dirci che ti puoi fidare della tua intuizione. Potrebbe anche significare la veggenza... (ma comunque su questo non me la sento di darti una conferma al 100%, spero che tu mi capirai). La Luna è l'archetipo dell'energia femminilie yin, assorbente e attrattiva più che emanatrice.
Una domanda: potrebbe essere però che tu sia troppo connessa con il passato?

Mi fai sapere gentilmente se ti suona questa lettura in qualche modo?

Grazie mille e buon weekend.
Un caro saluto. T.

P.S. Sappi che ti ho chiesto del tuo segno zodiacale solo per curiosità. Questa domanda non era assolutissima collegata alla tua domanda. Era solo per sapere in quanto ti è sempre uscita l'Arcano della Luna. Grazie per la tua comprensione.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Antonia Domenica » Sat Aug 06, 2011 8:46 pm

tanjetta a écrit:Nel Papa (V) abbiamo il maestro dello spirituale, dell'insegnamento esoterico che guarda Le Bateleur (I) come se desse inizio. Visto che Le Bateleur (I) è al presente e, se non mi ricordo male, mi hai detto che ti sei avvicinata al Mondo spirtiuale, troviamo pieno riscontro.
Credo che i tuoi doti siano saggezza, diplomazia, determinazione, senza alcun risvolto egoistico. Le Mat (I) è il giovane iniziato alla magia, infatti simbolo di iniziativa, abilità, coraggio, grinta, potrebbe però anche indicare la creatività in generale.

Buonasera Tanjetta cara
Ti ringrazio della lettura che mi hai fatto.
HAi citato le bateleur e le mat dando loro sempre il numero [I].
Hai più che risposto alla mia domanda rivolta ai tarocchi ma non ho capito questo passaggio da le Bateleur a Le Mat. mi chiarisci? è un paragone?O si riferisce all'altro tiraggio?Perché qui non è presente.

Volevi forse dire che avrebbe dovuto figurare Le Mat per avere una risposta decisamente più affermativa alla mia domanda?

sappi, e te lo dico con molta dolcezza, che non ho trovato assolutamente fuoriluogo la domanda sul segno zodiacale :-)
né ho avvertito nessun tono indagatorio :wink:

La luna è donna ed io mi ci identifico pienamente.

è il mistero femminile....l'universo che brilla al buio....

trovo centrata la lettura,

trovo che devo fidarmi delle mie intuizioni, vuol dire che il mio percorso personale è giusto.
vedo ne Le Bateleur che ha il banco al centro di un lungo percorso,dove all'orrizzonte c'è forse una grande fiamma?
dunque quello è il mio cammino, ,con la benedizione del papa e la consapevolezza negli occhi della luna.
I miei talenti sono su quel tavolo ....
le bateleur guarda al passato ma ha i piedi per terra..
ed ora mi accorgo che sul cappello de Le bateleur c'è il simbolo dell'infinito...

per non parlare delle mani che spuntano dal grembo del Papa, forse sono aiuti celati, nascosti che mi sono arrivati nel passato, in situazioni difficilissime..aiuti Celesti,due delle tre mani nascoste ed una mano del papa sono celesti,(del o dal cielo..)

meraviglia.. ogni volta che guardo un arcano cerco di scoprire il senso dei simboli e mi sembra che ogni volta sia diverso....

ed è anche vero che sono collegata al passato.

chapeau!

Un caro saluto e buon fine settimana.

Antonia Domenica,

P.S.

Grazie Tanjetta per avermi introdotto alla conoscenza ed all'osservazione dei tarocchi, devo assolutamente trovare il tempo di frequentare le altre pagine del forum, o di poter leggere anche altri quesiti.
buonanotte cara
Antonia Domenica

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Aug 06, 2011 8:58 pm

Ciao cara Antonia Domenica

Scuuuuuuuuuuuusami, ovviamente ho semplicemente sbagliato il nome dell'Arcano. Non c'è Le Mat nel tuo tiraggio; non lo volevo nominare.
Sorry ancora e grazie per la conferma.
Si, se hai tempo guardati un pò i post di questo forum, ne vale davvero la pena.

Tienimi informata di come ti vanno le cose, anche per avere qualche conferma in più!
Grazie carissima e buon weekend.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Antonia Domenica » Sun Aug 07, 2011 6:41 am

Buongiorno Tanjetta cara

stai tranquilla, ti terrò aggiornata.
Un abbraccio
Antonia Domenica

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Aug 07, 2011 7:54 am

Ciao carissima,
ok....ti aspetto con gli aggiornamenti.
Buona domenica.
Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN