par tanjetta72 » Sun Oct 28, 2012 6:44 pm
Mi sembra di vedere lui molto in crisi profonda, come se lui avesse comunque paura del coinvolgimento (sarà per questo che non ti contatta!) e delle responsabilità che comporta l'amore. Sembra una persona molto isolata, riluttanza a manifestare i propri sentimenti.
Mentre te vorrei identificare nella Luna che comunque è capovolta. Ci sono sentimenti mutevoli, hai problemi con le tue emozioni, con la comunicazione in generale e sei una persona molto legata al passato. Questa carta evidenzia risvolti negativi, difficili da vivere. Sembrerebbe che tu sia molto ansiosa, ed inquieta.
Penso che comunque anche tu potresti essere molto in crisi, magari per sentimenti, magari perchè non ti ci trovi proprio in quella città in cui vivi.
Anyway, credo che tu debba prima chiarirti le tue idee, vivere di più la tua parte sociale perchè solo cosi tu potrai in contrare l'amore e prendere una decisione. Non posso dirti, se l'amore sarà lui (io lo metto in dubbio), ma credo che tu debba dare un bel taglio al passato!
Ciao e buona serata.
T.