per tanyetta72

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per tanyetta72

Messagepar misteriosa » Fri Oct 26, 2012 6:59 pm

ciao vorrei sapere se presto avrò una storia d'amore?
:Tar10U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar05D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar07D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar21U: :Tar04U: :Tar20D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
misteriosa

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per tanyetta72

Messagepar tanjetta72 » Fri Oct 26, 2012 8:09 pm

Ciao,
al momento ti interessa un uomo?
Fammi sapere.
Grazie. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar misteriosa » Fri Oct 26, 2012 8:16 pm

Si mi interessa un uomo. Però non so se lui sia interessato a me.
misteriosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Fri Oct 26, 2012 8:25 pm

Ciao,
quest'uomo è un tuo superiore? Lavora per conto suo? E' più grande di te?
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar misteriosa » Fri Oct 26, 2012 8:29 pm

Allora lui lavora in ambiente universitario. Ha due anni meno di me. Però non ci vediamo da 5 mesi perchè mi sono trasferità da poco in un'altra città per studio.
misteriosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Fri Oct 26, 2012 8:48 pm

Ma in passato hai avuto una storia con lui? Se vuoi raccontami pure, tanto io non indovina le cose. Per la prossima volta, forse ti conviene fare una domanda più precisa; in modo che i Tarocchi ti possono rispondere più precisamente.
Se ti interessa quell'uomo, perchè non hai fatto una domanda precisa su di lui?
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar misteriosa » Fri Oct 26, 2012 8:54 pm

Allora ci conosciamo da diversi anni gli piacevo però forse per timidezza non si è fatto mai avanti però da un anno circa si era mostrato interessato nei miei confronti....poi circa sette mesi fa ho deviso di trasferirmi in un'altra città lui ci è rimasto male e da allora ci è stato un blocco da parte sua poi mi sono trasferita in un'altra città da quasi due mesi lui lavora nella città dove ho studiato prima.
misteriosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sat Oct 27, 2012 5:41 pm

Ciao,
quindi non ci è mai stata una vera e propria storia tra di voi? Era lui il motivo per cui sei andata a studiare in un'altra città? Ti sei trovata male in quella università?
Fammi sapere.
Grazie.
ciao T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar misteriosa » Sat Oct 27, 2012 6:09 pm

Non ci mai stata una vera storia tra noi. Solo una semplice conoscenza. Io mi sono laureata a luglio scorso alla triennale e ho deciso di specializzarmi in un'altra città. Nel complesso mi sono trovata bene in quella università.
misteriosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar misteriosa » Sun Oct 28, 2012 12:14 pm

Ciao tanyetta72! Volevo chiederti se tra me e lui ci sarà una storia d'amore?
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar01U: :Tar09D: :Tar18D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
misteriosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sun Oct 28, 2012 1:16 pm

Ciao misteriosa,
allora prima vorrei dirti che non si fa un altro tiraggio se il primo non è stato interpretato...perchè io non ti ho dato la mia lettura, giusto?
Questo per il futuro...
Visto che non sono cattiva, ti chiedo: ma che tu sappia lui è in crisi?
Tu hai problemi di estrarre/controllare le tue emozioni?
Ti prego di rispondere alle mie domande. Mi servono per interpretare meglio il tuo tiraggio.
Grazie.
T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar misteriosa » Sun Oct 28, 2012 2:23 pm

OK scusami non lo sapevo. Che io sappia sapevo che era libero ma non lo so se era occupato o no..ti ripeto avevamo una semplice conoscenza..sapevo che gli piacevo ma ero io prima che stavo sulle mie dato che non si diceva mai a fare il primo passo.
misteriosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sun Oct 28, 2012 5:11 pm

Ciao misteriosa,
non hai risposto alle mie domande.
Ho capito con quello che hai scritto, che non sai se è in crisi.
Ma tu con le emozioni come sei messa?
Scusami, l'ultima domanda e poi interpreterò il tuo messaggio, visto che non veniamo a dama, ma tu ora come ora sei in contatto con lui? Se no, perchè mi hai chiesto se ci potesse essere una storia con lui?
Grazie.
Ciao T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar misteriosa » Sun Oct 28, 2012 5:18 pm

Con le emozioni in questo periodo sono un pò bloccata anzi confusa. Con lui non sento da 5 mesi però siamo amici su fb e quando mi collego noto che lui si collega non lo contatto perchè non so che dirgli...Ti ho chiesto se ci sarà una storia con lui perchè sono sicura che prima o poi lui si farà sentire...
misteriosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sun Oct 28, 2012 6:44 pm

Mi sembra di vedere lui molto in crisi profonda, come se lui avesse comunque paura del coinvolgimento (sarà per questo che non ti contatta!) e delle responsabilità che comporta l'amore. Sembra una persona molto isolata, riluttanza a manifestare i propri sentimenti.
Mentre te vorrei identificare nella Luna che comunque è capovolta. Ci sono sentimenti mutevoli, hai problemi con le tue emozioni, con la comunicazione in generale e sei una persona molto legata al passato. Questa carta evidenzia risvolti negativi, difficili da vivere. Sembrerebbe che tu sia molto ansiosa, ed inquieta.
Penso che comunque anche tu potresti essere molto in crisi, magari per sentimenti, magari perchè non ti ci trovi proprio in quella città in cui vivi.
Anyway, credo che tu debba prima chiarirti le tue idee, vivere di più la tua parte sociale perchè solo cosi tu potrai in contrare l'amore e prendere una decisione. Non posso dirti, se l'amore sarà lui (io lo metto in dubbio), ma credo che tu debba dare un bel taglio al passato!
Ciao e buona serata.
T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN