Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao misteriosa, vedendo il tuo tiraggio, dovrei dirti di no e lo posso dire con una certa sicurezza (L'Appeso). Ma cerchiamo di indagare. Nell prima fila, non c'è uomo, solo L'Appeso. Tu hai avuto momenti in cui ti sei sentita debole? Problemi in famiglia? Fammi sapere. Grazie. T.
Ciao misteriosa, lo vedo nelle carte...se no dove, secondo te? Ti ho chiesto se avevi momenti di debolezza o ti è sfuggito una situazione di gestione/controllo? Io non sono una cartomante, quindi ho bisogno di farti delle domande.....non posso interpretare un tiraggio senza sapere in che direzione andare. Se vuoi rispondermi. Grazie. Ciao T.
si ho avuto momenti di stress questo si. Comunque ora ho ripreso la mia vita di sempre. Sono da 4 mesi in una nuova città e mi trovo bene non mi posso lamentare. Ho fatto anche nuove amicizie e in famiglia è tornato tutto alla normalità.
Ok devo farti un'altra domanda: per uscire dalla tua crisi di stress, problemi di famiglia hai iniziato un cammino spirituale o ci hai pensato di farlo?
Appunto è quello che ho visto! Comunque tornando alla tua domanda e vedendo la prima fila, dove non è uscito un uomo, ma solo l'Appeso che potrebbe essere lui, ti devo dire di "no", non sente la tua mancanza. Mi dispiace. Ciao e buona serata. T.