per Tatananga o chi è disponibile

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per Tatananga o chi è disponibile

投稿記事by tatananga » Sun Oct 23, 2011 8:58 am

forse non un gran effetto ...
Se incontri la verità, non puoi continuare a camminare su un tappeto di bugie .
アバター
tatananga

記事: 421
登録日時: Tue Apr 05, 2011 11:39 am
お住まい: Bologna
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tatananga » Sun Oct 23, 2011 9:07 am

vado più a intuito che altro ... ti leggo le tre soluzioni ( essendo la lettura su un terzo esterno)
appeso: dagli tempo ,giustizia: cerca di essere più equilibrata , il diavolo: desiderio sessuale
アバター
tatananga

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nellina » Sun Oct 23, 2011 9:58 am

ok,.. cercherò di avere pazienza.. e anche di non pensarci molto e guardarmi intorno nel frattempo..visto che la situazione non è molto positiva in generale...grazie!
nellina

記事: 17
登録日時: Fri May 27, 2011 3:58 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nellina » Sun Oct 23, 2011 10:18 pm

vorrei fare un'altra domanda.. considera la nostra relazione finita?

:Tar15U: :Tar04U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar01D: :Tar05D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar17U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar02D: :Tar21U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar06U: :Tar11U: :Tar03D: :Tar00U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
nellina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tatananga » Sun Nov 13, 2011 9:41 am

penso che tu dovresti formulare la domanda in altro modo ...(il soggetto dovresti essere tu )
troppe carte in ballo ...per dare una risposta convincente
in linea di massima e come se fosse concentrato su altro (azienda / casa /luogo dove vivere)
アバター
tatananga

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nellina » Sat Dec 10, 2011 3:50 am

E' ancora interessato a me?

:Tspace: :Tar19U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16U: :Tar14D: :Tar01U: :Tar20U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar02U: :Tar15U: :Tar09D: :Tar11D: :Tar17D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
nellina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tatananga » Tue Jan 03, 2012 8:34 pm

ok il consiglio non ti è piaciuto molto ....
be in linea di massima sì, ma è come se si aspettasse dei cambiamenti da parte tua ...
non saprei di che genere
アバター
tatananga

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nellina » Sat Jan 07, 2012 4:24 am

Grazie Tatananga.

E' passato un sacco di tempo, ora io sono all'estero da quasi 3 mesi e tra una settimana torno a casa. Lo penso un sacco in questi ultimi giorni.
Nel frattempo mi ha cercato di contattare una volta un mese e mezzo fa ma sono stata fredda visto che so che se gli interessasse veramente avrebbe fatto di più. (e sperando che continuasse a insistere, cosa che lui pero' non ha fatto).
Da un lato sono orgogliosa del mio comportamento "razionale e distaccato", dall'altro penso che non sia sempre la via giusta per ottenere quello che si vuole. E' come se mi sentissi bloccata nell'agire perchè ho paura di "abbassarmi" a inseguire una persona che non so fino a che punto mi voglia. Pero' nonostante io abbia cercato più volte di togliermelo dalla testa la verità è che io ci penso ancora e che pero' cerco di dimostrare il contrario.
Il fatto è che se continuo così sento di non sbagliare, non rischiare, ma non vivere; se invece dovessi fare qualche mossa avrei paura di sbagliare, di "umiliarmi" e non so quanto sia un tentare o un diabolico perseverare.

Dovrei andargli più incontro ed essere più disponibile? (o rischio solo di "umiliarmi e scottarmi"??)

ps: Non credo che avrei il coraggio di fare una prima mossa in ogni caso, tu cosa dici?

Spero di aver formulato la domanda in modo giusto...
Grazie

:Tspace: :Tar18U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar14D: :Tar21D: :Tar12U:
:TppfIT:
nellina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tatananga » Mon Jan 16, 2012 8:14 pm

Dovrei andargli più incontro ed essere più disponibile?
appesi si resta ...
se lui non vuole cambiare, resta ferma nelle tue decisioni
アバター
tatananga

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nellina » Sun Mar 04, 2012 12:45 am

Ciao Tatananga,
sono tornata a casa dall'estero e ora sto frequentando un suo amico (B), (non è un ripiego o una ripicca, perchè mi è sempre piaciuto).
Però nonostante tutto LUI (A) non me lo sono ancora tolto dalla testa. L'ho visto una sera una settimana fa per caso in un locale, ha voluto lasciare le persone con cui era per passare la serata con me e una mia amica. Tra l'altro la stessa sera il suo amico (B) ci ha raggiunti e penso che A abbia capito che c'è un po' di complicità tra di noi (non sa che ora io e B ci frequentiamo).
La mia sensazione è di piacergli ancora parecchio, ma non l'ho più sentito. Non sono una che di solito crede a delle sensazioni sbagliate o si illude, anzi tendo ad essere abbastanza pessimista generalmente, ma magari in questo caso mi sbaglio visto che concretamente lui non mi cerca da molto.
non so proprio darmi pace, vorrei capire che cos'ha in testa.

Che cosa prova A per me?

:Tar18U: :Tspace: :Tar10U:
:Tar08D: :Tar19U: :Tar16D:
:TppfIT:
nellina

CAMOIN TAROT FORUM

1つ前へ

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[12人]