Sì, lo vedo come una persona saggia e matura anche se nell'ultimo periodo ha vissuto un momento di "immaturità", ma dovuto piuttosto a una giovinezza vissuta tardi che a sua immaturità vera e propria.
Quel diavolo rovescio mi fa pensare ai nostri rapporti fisici che mancano, lui dice di desiderarmi ma poi non concretizza. Quei due personaggi legati potremmo essere io e lui, ci sentiamo molto legati l'uno all'altra ma non riusciamo a viverci i nostri desideri, i nostri corpi...
Per me questo è un aspetto molto importante, ma anche per lui, come se viverci anche nella fisicità (e non più solo nella mente) significhi iniziare un rapporto vero, una relazione che impegni.
Ho pensato che forse era la mia difficoltà a esprimere i miei sentimenti che non lo faceva sentire amato, desiderato...ma ora incomincio a pensare che forse manca qualcosa, forse non è sufficiente l'amore che prova per me.
La luna nuova è arrivata e io non ce la faccio più, ho bisogno di qualcuno che sia presente anche fisicamente nella mia vita.
Azzardo un altro tiro: riusciremo a viverci la nostra fisicità?