PER TATANGA... O QUALCUNO CHE ABBIA VOGLIA:-)))GRAZIE!!!

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: PER TATANGA... O QUALCUNO CHE ABBIA VOGLIA:-)))GRAZIE!!!

Messagepar bixbix » Sat Sep 03, 2011 5:49 pm

ahahahah si hai ragione tatananga!!Ma mi eri sparito...e si sono sommate..;-)
genitori...Grandi probelemi con mio padre che è morto quasi otto anni fa. Rapporto con lui molto conflittuale, iniziato a diventare tale da quando ne avevo circa dieci..molto amato e odiato ..per via di una devastante gelosia per mia sorella ( specifico adorata...oggi! :-)) ) più grande,l unica che esistesse per mio padre ( ho anche un fratello),ti faccio un un bignami eheheeh, madre...depressa e impasticcata cronica dall età di diciotto,perennemente insoddisfatta, buona ma i*******a con il mondo maschile ( vedi mio padre) aizzata da mia nonna a sua volta i*******a con suo marito....sarebbero tante le cosa da dire mami fermo...sperando che ti bastino!!:-))
Grazieeeee baci!
bixbix

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bixbix » Sat Sep 03, 2011 5:51 pm

ho molto da lavorare su di me....sti cavoli è una vita che lavoro su di me!!Sventolo bandiera biancaaaaaaaa :-))
bixbix

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tatananga » Mon Sep 05, 2011 1:53 pm

spostando i macigni
anche il fiume cambierà il suo corso .

ciao cara sono in Giappone a lavorare su di me ... chi si arrende è perduto !
quindi se hai intenzione di farlo il Tarot non ti può aiutare ... aiutati e vedrai che dio ti aiuta .
ti ho chiesto dei tuoi genitori a causa del tiraggio molto articolato , ma parte da coppie parentali .sopratutto nelle prime 4 carte a sinistra ( il diav limp l'imp il giud ) che corrispondono a quello che mi hai detto .... con la sua morte ti sei alleggerita di un peso ? o viceversa senti che il conto non è stato saldato ?
e tuo fratello è più giovane ? anche con lui il rapporto è (o è stato )difficile ? (carro + matto)
vedi ancora tua madre ? il rapporto è quello della luna rov. ??
è possibile che una parte di te li voglia emulare/copiare e quindi cercare un uomo che ti porti a rivivere il loro stesso rapporto ...
Se incontri la verità, non puoi continuare a camminare su un tappeto di bugie .
tatananga

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI