Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao Tatanga, avrei bisogno del tuo aiuto. In ufficio sto vivendo un periodo difficile che si protrae da tempo. Volevo sapere se all'orizzonte, nel giro di un paio di mesi ci saranno delle evoluzioni positive, con magari un cambio di mansione.
comunque ,sembra possibile migliorare la propria posizione (il giudizio ) anche se al momento ci sono problemi di Idee/conoscenza , che vanno risolti ... "studiando"e concentrando le energie nel mettersi in luce , una domanda nella gerarchia dove ti trovi ora ?
Se incontri la verità, non puoi continuare a camminare su un tappeto di bugie .
Ho avuto problemi con il mio capo, per cui un paio di anni fa ho cambiato mansione all'interno dell'ufficio. Adesso vorrei un posto di maggiore responsabilità.L'ufficio si sta ingrandendo e si aprono nuove possibilità per diventare "aiuto" responsabili. Nella scala gerarchica diciamo che c'è il capo, poi i responsabili e poi noi impiegati. Il mio problema principale credo sia capire\sapere se il mio capo ha ancora il "dente avvelenato" e se è disposto a cogliere tutto quello che sto facendo per riscattarmi e a darmi un'altra possibilità (anche se a suo tempo fui punita ingiustamente)
ok riprendo dal primo tiro il capo(l'imperatore) ti tiene sott0cchio (vedi come ti guarda imperatrice rov.) e vuole mantenerti nell'ombra lui non ti è favorevole ( la torre rov.) secondo tiraggio ci sono altri capi ? è possibile portarsi più vicino a loro(allontanandoti dall'influenza dell'imperatore) .... (metaforicamente) diciamo in un area/reparto/mansione diversa ?
Se incontri la verità, non puoi continuare a camminare su un tappeto di bugie .
le cose mi sa che sono esattamente come dici. ho parlato con la resp. del personale per vagliare la possibilità di un cambio di ufficio (l'azienda è grande, ci sono tanti uffici con altri capi,magari la mia figura è un po' troppo settoriale, ma sono una che impara in fretta e si adatta). lei suggerisce di parlare prima con il mio capo e di dimostrare buona volontà. Io dubito che possa cambiare la situazione, proprio perchè lui non ci sente. sto facendo tutto il possibile,ma non credo di essere considerata. posso sperare in un cambio di ufficio a breve quindi?Sarà positivo?
vai in questa direzione !! fai così come ti ha consigliato umiltà e buona volontà forse anche lui sarebbe felice di mandarti in un'altra area ... se gli sussurriamo nell'orecchio che potrebbe essere "giusto" così...
Se incontri la verità, non puoi continuare a camminare su un tappeto di bugie .
Grazie mille! a breve parlerò con il capo e vedremo che succede!
ne approfitto per un'altra domanda. mi è stato consigliato di approfondire la conoscenza dei tarocchi di Camoin (per questo sono capitata qui). E' la strada giusta per me?
non sembrerebbe ...non c'è la giustizia , ma il matto rappresenta anche il tarot e va verso la carta della "cura" potrebbero essere per te una forma di cura ... ciao e fammi sapere
Se incontri la verità, non puoi continuare a camminare su un tappeto di bugie .
Ciao Tatanga! eccomi qui con gli aggiornamenti! Ieri il mio capo mi ha chiamato per parlare (la resp. del personale gli ha messo una pulce nell'orecchio) e in sostanza mi ha detto che per lui il passato è passato e che si va avanti senza preconcetti. Un po' di bla bla bla vari con tanto di bacetto finale. Nessun accenno a possibili variazioni di mansione imminenti, se non in discorsi talmente generici che lasciano il tempo che trovano. Sul passato ha detto anche che quando fui "retrocessa" il periodo era pessimo, erano coninvolti altri personaggi e questioni molto pesanti che hanno influito purtroppo su di me. una sorta di mini scuse.
Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio...
Era sincero?
Avrei un milione di domande, ma meglio procedere a piccoli passi e riflettere su una cosa per volta!
la domanda dei tarot , ho sbagliato vedevo il matto al porto del XIII , illusione ?? prima dovresti schiarirti le idee (III rov.)
veniamo a noi guardando tutte le carte uscite mi verrebbe da dire di no , sono 20 manca il XIII e il sole diciamo che parte di ciò che ha detto era vero... ma la gran parte no
Se incontri la verità, non puoi continuare a camminare su un tappeto di bugie .
buon dì rieccomi! spero tu possa aiutarmi ancora! mi è stato detto che da qui a settembre avverranno dei cambiamenti in cui sarò coinvolta, ma non so in che ambito e di che cosa si tratti (lavoro, famiglia, affetti....) I tarot possono aiutarmi a fare chiarezza in merito?