Per TRAMONTINA

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per TRAMONTINA

Messagepar Diemonde » Sun Nov 15, 2015 8:09 pm

Tramontina scusami, più tardi e con calma mi rivedo le letture per riprendere il filo logico e la tua richiesta.
Intanto buona cena
Diemonde

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tramontina » Sun Nov 15, 2015 8:18 pm

Grazie 1000 Die,,, :D
tramontina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Diemonde » Mon Nov 16, 2015 3:15 pm

Ciao Tramontina,

In base all'ultima domanda su whatsapp, diable in soluzione denota insistenza e i due personaggi che si nascondono le mani dietro la schiena, indicano il nascondere, ovvero "non mi va di farti sapere e sopportare la tua insistenza".
Questa è una delle ragioni per cui spesso viene bloccato whatsapp o qualsiasi canale di comunicazione.
Ma questo avviene a prescindere dalla lettura.
Sia ben chiaro, non è un rimprovero, ma accade anche nelle migliori famiglie quando non si ha nessuna voglia, al momento, di riallacciare il contatto (mani dietro la schiena).
Tuttavia la lettura è tua e diable è la soluzione alla Force rovescia, quindi ti chiedo, data la situazione, tu, come vorresti agire?

Grazie
Diemonde

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tramontina » Mon Nov 16, 2015 7:18 pm

Ciao Die...e per prima cosa grazie per la pronta risposta :)
credo però che ci sia qualcosa che non torna.. Come ti ho premesso nell'altro post io non sento (..io non mi sono fatta sentire o l'ho contattato in alcuna maniera) da più di un mese!
Quindi che senso avrebbe da parte sua bloccarmi o nascondere le sue apparizioni su Whatsapp?..A distanza di un mese poi.. L'avrei capito di più se lo avesse fatto subito dopo!
Sinceramente io ho pensato ad altro, ossia che volesse creare una reazione da parte mia o magari ha trovato la donna della sua vita e sta facendo 'pulizia' per non avere problemi?
Venendo alla tua domanda: forse l'unica cosa che mi verrebbe di fare, se davvero sta cercando di suscitare in me una qualche reazione, è di essere più furba di lui e di ignorarlo completamente! :twisted:

Grazie ancora per tutto cara... e fammi sapere che ne pensi :wink:
tramontina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Nov 16, 2015 7:41 pm

ciao care,
hai scritto " ho visto che mi ha bloccata su whatsapp, anzi ero on line anch'io mentre lo faceva... " chiedi il motivo , proprio per la sincronicità è avvenuto mentre eravate in linea ambedue , in diretta e il motivo è che lui ha pensato che tu potessi controllarlo , e con questo non sto dicendo che tu controllassi quante volte era in linea , per quanto tempo .... etc etc ... ma solo che Lui ha pensato che tu potessi controllare la sua presenza su washapp, ed ecco spiegata Forza rov con soluzione il Diavolo che risponde sul perchè del suo atteggiamento e della sua decisione di bloccare il contatto con te.

un caro saluto

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tramontina » Mon Nov 16, 2015 8:15 pm

Ciao Sole.. e garzie come sempre anche per il tuo parere...
sinceramente però non mi torna neanche così. Mettiamo che davvero abbia pensato quello che dici, mettendomi nei suoi panni non mi sembra un mortivo per bloccarmi, se io avessi qualcuno che ho lasciato per una mia decisione ponderata e sicura, numero uno non andrei sul suo profilo whatsapp per controllare 'IO' se lui mi sta controllando (a meno che non fossi io per prima un'egocentrica che sta a guardare se l'altro mi pensa ancora nonostante io l'abbia fatto soffrire!) e poi anche se mi rendessi conto di una cosa del genere lo lascerei fare, problemi suoi, di certo non ci metterei il carico da novanta bloccandolo pure dopo averlo lasciato come lui ha lasciato me..!
Ecco perchè se davvero mi avesse bloccata deliberatamente mi sembrerebbe da parte sua più una provocazione o una cattiveria deliberata da parte sua,, e comunque in quest'ultimo caso non di certo una prova di indifferenza totale nei miei confronti, come ci si aspetterebbe da qualcuno che ti ha mollato.
Spero di essermi spiegata.

Un caro saluto e grazie
tramontina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tramontina » Mon Nov 16, 2015 8:20 pm

Poi, come giustamente fa notare Die, quel Diavolo non dovrebbe essere in soluzione a me (forza rovescia) e quindi darmi modo di riscattarmi o rimettermi dritta per guardare quel Carro (a proposito, cosa o chi dovrebbe rapresentare il carro?)?
tramontina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Nov 16, 2015 8:45 pm

tramontina a écrit:Ciao Sole.. e garzie come sempre anche per il tuo parere...
sinceramente però non mi torna neanche così. Mettiamo che davvero abbia pensato quello che dici, mettendomi nei suoi panni non mi sembra un mortivo per bloccarmi, se io avessi qualcuno che ho lasciato per una mia decisione ponderata e sicura, numero uno non andrei sul suo profilo whatsapp per controllare 'IO' se lui mi sta controllando (a meno che non fossi io per prima un'egocentrica che sta a guardare se l'altro mi pensa ancora nonostante io l'abbia fatto soffrire!) e poi anche se mi rendessi conto di una cosa del genere lo lascerei fare, problemi suoi, di certo non ci metterei il carico da novanta bloccandolo pure dopo averlo lasciato come lui ha lasciato me..!
Ecco perchè se davvero mi avesse bloccata deliberatamente mi sembrerebbe da parte sua più una provocazione o una cattiveria deliberata da parte sua,, e comunque in quest'ultimo caso non di certo una prova di indifferenza totale nei miei confronti, come ci si aspetterebbe da qualcuno che ti ha mollato.
Spero di essermi spiegata.

Un caro saluto e grazie

ti sei spiegata benissimo ma non tutti siamo fatti nella stessa maniera e reagiamo nello stesso modo . per quanto riguarda il diavolo in soluzione alla forza in questo specifico caso risponde alla tua domanda del perchè ti ha bloccato , perchè per lui lo controllavi poi possiamo leggere il tarot su diversi livelli e quindi quel diavolo può dirci altro .... ma ho risposto semplicemente alla tua domanda e preferisco tenerla come paletto !
Un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tramontina » Mon Nov 16, 2015 9:32 pm

Ok, Grazie! :D
tramontina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Diemonde » Mon Nov 16, 2015 10:25 pm

Tramontina,

Sono d'accordo con la puntualizzazione di Sole.
Però sapete che vi dico? Questo Diable mi ricorda "Macchiavelli" che scrisse "il principe", narra la leggenda che fu lo stesso diavolo a suggerirglielo e dalla complessità dei ragionamenti che stai conducendo Tramontina, diable ti somiglia e caso vuole che sia la soluzione, poiché non ti ritrovi nella semplice decodifica della risposta, ma ne pretende una molto più complessa che naturalmente non tornerà mai per te (diable ci fa la lingua).
Tecnicamente hai posto la domanda del perché e questa è la risposta, Papesse (lettura) guarda Iugement (c'è un codice in cui XX slega le corde del XV) producendo Ruota (che è il Tarot) la risposta è corretta, ma la force ha difficoltà a gestire questa risposta, ecco perché non ti torna. Diable suggerisce che anche nella lettura non e' stato detto tutto da parte del consultante e allora ti propongo una soluzione da Macchiavelli, perché diversamente potrei anche dire che ti ha bloccato perché è partito in Colombia, ovvero inventare creativamente una risposta, quindi ti chiedo hai provato a verificare con un altro numero quante volte è in linea su whatsapp? :wink:

Comunque grazie per la lettura, davvero ricca di spunti per chi legge.

Buona serata
Diemonde

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tramontina » Mon Nov 16, 2015 10:38 pm

Ahahah!!!
Con un altro numero? e come si fa??? :lol: 8)
tramontina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Diemonde » Mon Nov 16, 2015 10:41 pm

Boh! :lol: :lol: :lol:

Bisogna chiederlo a "Macchiavelli"

Buona serata :D
Diemonde

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tramontina » Mon Nov 16, 2015 10:42 pm

..ho capito! Die, sei un genio!!! :o
tramontina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tramontina » Mon Nov 16, 2015 10:46 pm

...e sai che ti dico, è sato proprio lui quando ancora stavamo insieme, a fare tutto un ragionamento sul fatto che io, una volta, avrei cambiato le mie impostazioni su whatsapp per non farmi vedere on line da lui, quindi il 'macchiavellico' è lui...staremo a vedere!
Intanto un bacio e grazie! :D
tramontina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tramontina » Tue Nov 17, 2015 7:55 pm

Altro che bloccata su Whatsapp.. dopo aver fatto una prova col telefono di una mia amica, ora ho il dubbio che mi abbia cancellata proprio dalla rubrica del telefono,
è così?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar14D: :Tar04U: :Tar00U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar02D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

dite che ho ragione?
tramontina

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN