tramontina a écrit:Ciao Sole.. e garzie come sempre anche per il tuo parere...
sinceramente però non mi torna neanche così. Mettiamo che davvero abbia pensato quello che dici, mettendomi nei suoi panni non mi sembra un mortivo per bloccarmi, se io avessi qualcuno che ho lasciato per una mia decisione ponderata e sicura, numero uno non andrei sul suo profilo whatsapp per controllare 'IO' se lui mi sta controllando (a meno che non fossi io per prima un'egocentrica che sta a guardare se l'altro mi pensa ancora nonostante io l'abbia fatto soffrire!) e poi anche se mi rendessi conto di una cosa del genere lo lascerei fare, problemi suoi, di certo non ci metterei il carico da novanta bloccandolo pure dopo averlo lasciato come lui ha lasciato me..!
Ecco perchè se davvero mi avesse bloccata deliberatamente mi sembrerebbe da parte sua più una provocazione o una cattiveria deliberata da parte sua,, e comunque in quest'ultimo caso non di certo una prova di indifferenza totale nei miei confronti, come ci si aspetterebbe da qualcuno che ti ha mollato.
Spero di essermi spiegata.
Un caro saluto e grazie
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 83 invités