per tutti voi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per tutti voi

Messagepar ego » Thu Jul 08, 2010 6:14 pm

Paris non si vede più, penso sia partita in vacanza, voi che frequentate quando andrete in vacanza??
Facciamo un tiraggio vacanze io dovrò aspettare settembre chiedo come andrà questa vacanza ??
:Tspace: :Tar11U: :Tar06U:
:Tar10U: :Tar01D: :Tar14U:
:TppfIT:
penso anche voi dovreste fare un tiraggio in proposito
grazie e buona vacanza per chi partirà prossimamente, serenità
Ego
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per tutti voi

Messagepar voice » Thu Jul 08, 2010 6:34 pm

io mi asssocio al tiraggio vacanze
v
:Tspace: :Tar19U: :Tar20U: :Tspace: :Tar18U: :Tar21U:
:Tar06U: :Tar14D: :Tar01D: :Tar08U: :Tar11D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Thu Jul 08, 2010 6:57 pm

acc..io niente vacanze..1 settimana eppoi in sella..mi viene male al solo pensiero..mi associo solo x scaramanzia..chiedendo come andrà questo mese di agosto (pietà)..
:Tar08U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar12D: :Tar21U:
:TppfIT:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Thu Jul 08, 2010 7:12 pm

nooooooooooooo, avevo scritto un lungo post ma al momento di spedirlo è saltato tutto!!! nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ringrazio Ego per il bel pensiero (Ego, come mai un'anima delicata come te ha scelto un nick cosi Egoico???), spero che tutti voi passiate un'estate, vacanze o no, che sia come desiderate!!

la mia vacanza di agosto andrà bene??

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar14D: :Tar16U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar03D: :Tar08U: :Tar02D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:

e al mio ritorno lui mi dimostrerà il suo interesse? (uniamo anche l'amore alla vacanza, no??? :mrgreen: )

:Tar00U: :Tar16U: :Tar09U: :Tar11U: :Tar13U: :Tar06U: :Tar15U: :Tar12U:
:Tar08D: :Tar05D: :Tar04D: :Tar14D: :Tar17U: :Tar03U: :Tar07D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

bacioni e statemi bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Thu Jul 08, 2010 7:14 pm

eh no, l'Appeso pure in vacanza non me lo voglio portare!!!!! e trovategli un altro luogo di villeggiatura!!! (tanto lui per se...non decide mai :mrgreen: )
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Thu Jul 08, 2010 7:29 pm

ma non ho capito chi li legge sti tiraggi punto interrogativo esclamativo
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Thu Jul 08, 2010 7:30 pm

NESSUNO..li lasciamo li al dopo vacanza..sicuramente riusciremo a dargli un significato finito e certo!!...mammamia il mio e chi lo vuole leggere..brrrrr. :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu Jul 08, 2010 7:37 pm

Io leggo quello di Shirama:
Vuoi vedere che te lo porti in vacanza e te lo contempli (appeso all'albero naturalmente) da Papessa? E visto che sta penzoloni a testa in giù, per misericordia devi metterti sottosopra pure tu, in rigorosa posizione yogica però, ne?
Con lo sguardo perso nell'infinito dei suoi occhi, Maison Dieu ti risolve in un'esplosione di energia sessuale... sempre a distanza meditativa però, perché qui non si quaglia niente di carnale, te lo dico prima, l'Appeso che ti deve cincischiare messo com'è messo? Non può, non può, poveretto bisogna capirlo...
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Thu Jul 08, 2010 7:39 pm

brrrivido qua e tutta una attesa
allora diciamo buone ferie che e meglio
v
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Thu Jul 08, 2010 7:40 pm

annalisam a écrit:NESSUNO..li lasciamo li al dopo vacanza..sicuramente riusciremo a dargli un significato finito e certo!!...mammamia il mio e chi lo vuole leggere..brrrrr. :mrgreen:

quoto!! Facciamo che al rientro dalle vacanze ognuno (anche noi che non sappiamo leggere le carte) prova a leggersi il tiraggio in base a come è andata la vacanza? secondo me è utile!!!
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Thu Jul 08, 2010 7:42 pm

Gabry a écrit:Io leggo quello di Shirama:
Vuoi vedere che te lo porti in vacanza e te lo contempli (appeso all'albero naturalmente) da Papessa? E visto che sta penzoloni a testa in giù, per misericordia devi metterti sottosopra pure tu, in rigorosa posizione yogica però, ne?
Con lo sguardo perso nell'infinito dei suoi occhi, Maison Dieu ti risolve in un'esplosione di energia sessuale... sempre a distanza meditativa però, perché qui non si quaglia niente di carnale, te lo dico prima, l'Appeso che ti deve cincischiare messo com'è messo? Non può, non può, poveretto bisogna capirlo...

quindi lo penso anche in vacanza, ma questo è ovvio! chissa' se farà altrettanto lui..

Ok per la posizione yogica, faccio yoga da anni!!

Gabry mi fai troppo ridere, ma perchè non organizziamo un incontro tutti insieme????

nel mio tiraggio vacanziero vedo tante carte, spero di non indicare troppe salite faticose per i monti!!!
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Thu Jul 08, 2010 7:52 pm

per ego dico vacanze dal lavorio mentale.
e detto da me .... che gestisco una multisala nella testa, vale doppio
v
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu Jul 08, 2010 7:59 pm

Shirama, vedremo che si può fare più avanti... ci vuole un luogo adatto, per esempio una casa in mezzo al verde; non so, qui nei dintorni (Prato) ci sono dei bei posti per fare meeting e più o meno è a metà strada tra Roma e Venesssssia.
Poi c'è da trovare il giorno adatto per tutti, abbiamo uomini e donne in carriera... Solo io per ora me la spasso allegramente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Thu Jul 08, 2010 9:34 pm

Sei di Prato?
Io vivo e lavoro a Pistoia!
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu Jul 08, 2010 9:50 pm

Ma vedi te la vita... allora siamo "uscio e bottega", perbacco! :D
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN