Buongiorno, vorrei ricordare ai partecipanti del forum che il servizio di interpretazione dei tarocchi svolto da alcuni di noi è totalmente gratuito, pertanto il tempo dedicato a quest'attività è a discrezione dei tarologi stessi. Inutile postare messaggi ulteriori dopo i tiraggi per sollecitare le risposte. Mi permetto di precisare inoltre alcuni punti importanti:
- La domanda dev'essere una, chiara e molto precisa. una domanda del tipo: che intanzioni ha nei miei confronti? mi pensa? vive con un'altra? è una domanda che ne contiene tre, a questo genere di tiraggi non rispondiamo.
- I tarocchi non rispondono sui tempi. Se volete avere un'indicazione includete voi un limite di tempo nel tiraggio. Ad esempio: avrò una risposta entro 3 mesi? è comunque preferibile non fare domande che superino un limite di tempo dei 6 mesi. A domande sul quando, non rispondiamo.
- è inutile fare la stessa domanda in 10 modi diversi, spesso rispondiamo alla prima e spesso non solo non viene recepita la risposta, ma nemmeno vengono dati i chiarimenti che di tanto in tanto chiediamo e che sostituiscono il dialogo all interno di un forum.
- il tiraggio deve essere chiaro e completo e non spezzato dalla domanda.
- Cliccate quindi sul tasto nuovo tiraggio di tarocchi,
- copiate il codice che appare nella finestrella
- chiudete la finestrella
- incollate il codice dentro la finestra di dialogo SOPRA o SOTTO la domanda.
in questo modo aiutate noi a svolgere una celere e corretta lettura del tiraggio e aiutate voi ad avere una risposta.
Grazie a tutti per la gentile collaborazione.