Violetinside a écrit:Ciao, misteriosa,
dunque, si , questo ragazzo e' interessato a te, e attratto ed e' molto preoccupato di questa tua partenza, ma comprende che per te e' importante questo viaggio. Carro , stella fanno pensare a un trasporto verso di te. Imperatore che guarda l'appeso e' sintomo di solitudine da parte sua , ti pensera' molto
misteriosa a écrit:Grazie mille per la risposta . Ma in futuro ci sarà una convivenza o un fidanzamento tra noi?
Violetinside a écrit:Cara, si hai molte qualita' che lui apprezza, vedrai che lo sentirai spesso ( tienimi al corrente) non so se ci sara' convivenza, ma un'amore si, lo riesco a leggere in queste carte. Affidati molto al tuo cuore. Confidati sempre con i tuoi, li vedo molto vicini a te, protettivi... anche se tuo padre un po' ti ostacola e' molto intelligente e ti adora. Parlagli di questo ragazzo, fatti consigliare. Sono sicura che sara' un futuro gioioso.
bblue6 a écrit:Bella Sole, e' sempre un piacere ritrovarti...purtroppo non vedo tutto il tiraggio perché mi sto collegando dal cellulare. Poi, comunque, non interverrei, non posso leggere nei tiraggi letti da altri, non ho le competenze per poterlo fare. Semmai mi confronto senza scrivere. Poi, certo, nei post senza risposta o quelli indirizzati a me lo faccio
misteriosa a écrit:grazi mille Ultima domanda vorrei farti . Questo ragazzo che è interessato a me che non vuole che parto per l'erasmus riusciremo a vederci quest'estate per chiarire sulla questione? perchè lui è rimasto meravigliato quando gli ho detto che parto per l'erasmus...
Violetinside a écrit:Ciao, misteriosa,
dunque, si , questo ragazzo e' interessato a te, e attratto ed e' molto preoccupato di questa tua partenza, ma comprende che per te e' importante questo viaggio. Carro , stella fanno pensare a un trasporto verso di te. Imperatore che guarda l'appeso e' sintomo di solitudine da parte sua , ti pensera' molto
Violetinside a écrit:non hai mai sentito parlare di telefono, sole?
Lo sentirai spesso non e' lo vedrai spesso.
Violetinside a écrit:Sai che sei leggermente pesante ?
Io non mi sono mai permessa di entrare nei tuoi dialoghi, non potresti, per cortesia ignorarmi ?
Grazie
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 30 invités