per violentinside

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per violentinside

Messagepar bblue6 » Wed Jul 03, 2013 8:33 pm

Chiedo scusa per l'intrusione Violentinside, ma vorrei rispondere a Misteriosa.
Quest'ultima domanda l'hai già fatta in un altro post pochi giorni fa e ti ho risposto. Mi sembra scorretto riproporla altrove e ti spiego perché. Leggere un tiraggio richiede tempo ed energie, almeno per quanto mi riguarda. Ora, qui si può intervenire in qualunque post, quindi se non e' sufficiente la mia risposta o la trovi scorretta o lontana dalla realtà, va benissiimo, ci mancherebbe,allora sarebbe corretto dirlo e chiedere l'intervento di qualcun altro, come faccio io quando ho dubbi su un tiraggio e, ti assicuro, l'intervento di altri arriva tempestivamente. Seminare post invece non aiuta ne chi legge ne chi consulta. Detto questo io mi fermo.
Spero di essere riuscita a spiegare il mio pensiero e se ho detto qualcosa di scorretto i moderatori mi avviseranno.
Un saluto.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jul 03, 2013 8:47 pm

bella la mia cara bblue... ho visto la tua risposta nell'altro post... completamente diversa da questa...sinceramente non riesco a capire con tutte le carte rovesce nella prima fila si possa sperare in una risoluzione positiva... mi potreste spiegare per favore? anche sul fatto che lo sentirà spesso...
lo stesso vale per il tiraggio se riuscirà a vederlo quest'estate... non capisco... con l'appeso finale risponde no alla domanda....

mi aiutate a capire meglio?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jul 03, 2013 8:55 pm

Bella Sole, e' sempre un piacere ritrovarti...purtroppo non vedo tutto il tiraggio perché mi sto collegando dal cellulare. Poi, comunque, non interverrei, non posso leggere nei tiraggi letti da altri, non ho le competenze per poterlo fare. Semmai mi confronto senza scrivere. Poi, certo, nei post senza risposta o quelli indirizzati a me lo faccio ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Wed Jul 03, 2013 9:04 pm

Violetinside a écrit:Ciao, misteriosa,

dunque, si , questo ragazzo e' interessato a te, e attratto ed e' molto preoccupato di questa tua partenza, ma comprende che per te e' importante questo viaggio. Carro , stella fanno pensare a un trasporto verso di te. Imperatore che guarda l'appeso e' sintomo di solitudine da parte sua , ti pensera' molto :wink:

rispondo a sole :

come puoi ben leggere, non dico che lo vedra' dico che la pensera' in solitudine.
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Wed Jul 03, 2013 9:17 pm

le carte rovesciate esprimono solo un problema, ma propongono anche una soluzione al problema . Non necessariamente sono avvenimenti ineluttabili, fortunatamente abbiamo la possibilita' di capire , agire, e conseguentemente risolvere, dobbiamo ascoltarci, entrare in relazione con la nostra interiorita' per trovare risposte. La meravigliosa possibilita' data dai tarocchi sta proprio nell'abbandonarsi a questa misteriosa esplorazione introspettiva.
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jul 03, 2013 9:41 pm

misteriosa a écrit:Grazie mille per la risposta :). Ma in futuro ci sarà una convivenza o un fidanzamento tra noi?
:Tar12U: :Tar02U: :Tar17U: :Tar10U: :Tar05U: :Tar14U: :Tar06U: :Tar01U:
:Tar20D: :Tar11D: :Tar04D: :Tar09D: :Tar00D: :Tar08D: :Tar03D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Violetinside a écrit:Cara, si hai molte qualita' che lui apprezza, vedrai che lo sentirai spesso ( tienimi al corrente) non so se ci sara' convivenza, ma un'amore si, lo riesco a leggere in queste carte. Affidati molto al tuo cuore. Confidati sempre con i tuoi, li vedo molto vicini a te, protettivi... anche se tuo padre un po' ti ostacola e' molto intelligente e ti adora. Parlagli di questo ragazzo, fatti consigliare. Sono sicura che sara' un futuro gioioso.

mi riferivo a questa risposta, penso che si riferisca a questo tiraggio, altrimenti scusa... non riuscivo a trovare nel tiraggio che ho riportato che lo sentirà spesso... tutto qui.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Wed Jul 03, 2013 9:45 pm

non hai mai sentito parlare di telefono, sole?
Lo sentirai spesso non e' lo vedrai spesso.
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jul 03, 2013 9:46 pm

bblue6 a écrit:Bella Sole, e' sempre un piacere ritrovarti...purtroppo non vedo tutto il tiraggio perché mi sto collegando dal cellulare. Poi, comunque, non interverrei, non posso leggere nei tiraggi letti da altri, non ho le competenze per poterlo fare. Semmai mi confronto senza scrivere. Poi, certo, nei post senza risposta o quelli indirizzati a me lo faccio ;)

effettivamente è una richiesta che ti faccio io , per capire, ho difficoltà quando il tiraggio presenta tutte carte rovesce, è vero che ci sono le soluzioni, i consigli, ma non è detto che vengano attuate, le carte di base danno l'andamento della lettura ... non voglio che tu legga il tiraggio ma che mi spiegassi a grandi linee come affrontare un tiraggio del genere... siamo qui per imparare... e questo è uno dei miei limiti... tutte carte rovesce nella prima fila...
ma se non te la senti ... capirò!
grazie sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jul 03, 2013 9:55 pm

misteriosa a écrit:grazi mille :) Ultima domanda vorrei farti :). Questo ragazzo che è interessato a me che non vuole che parto per l'erasmus riusciremo a vederci quest'estate per chiarire sulla questione? perchè lui è rimasto meravigliato quando gli ho detto che parto per l'erasmus...
:Tar11U: :Tar14U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar07D: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tar09U: :Tar04D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:

Violetinside a écrit:Ciao, misteriosa,

dunque, si , questo ragazzo e' interessato a te, e attratto ed e' molto preoccupato di questa tua partenza, ma comprende che per te e' importante questo viaggio. Carro , stella fanno pensare a un trasporto verso di te. Imperatore che guarda l'appeso e' sintomo di solitudine da parte sua , ti pensera' molto :wink:

ma per quanto riguarda la domanda se riuscirà a vederlo quest'estate per chiarire sulla questione ? qual'è la risposta?

il telefono lo conosco benissimo come altre forme di contatto ... ma ti avevo chiesto semplicemente da dove vedevi che lo sentirà presto ( magari io non riesco a indentificare questo nel tiraggio ) non mi sembra di aver fatto una richiesta così strana tale da farti rispondere in maniera sgarbata
Violetinside a écrit:non hai mai sentito parlare di telefono, sole?
Lo sentirai spesso non e' lo vedrai spesso.
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Wed Jul 03, 2013 10:11 pm

Sai che sei leggermente pesante ?

Io non mi sono mai permessa di entrare nei tuoi dialoghi, non potresti, per cortesia ignorarmi ?

Grazie
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jul 03, 2013 10:12 pm

Dovrei capire (non vedo dal cell) se ci sono 8 carte rovesce sotto e rispettivamente 8 carte soluzione sopra...credo sia cosi...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jul 03, 2013 10:31 pm

Violetinside a écrit:Sai che sei leggermente pesante ?

Io non mi sono mai permessa di entrare nei tuoi dialoghi, non potresti, per cortesia ignorarmi ?

Grazie

mi sembra di averti fatto delle semplici domande, per capire, e come ti ho detto magari sono io che non riesco a vederlo nel tiraggio, volevo solo che mi spiegassi... ma a quanto pare non sei per il dialogo, continui a rispondere con frasi offensive e sgarbate, conosci il telefono? sei leggermente pesante? e intanto continui ad eludere semplici chiarimenti che gentilmente ti ho chiesto!

come sempre un caro saluto!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Wed Jul 03, 2013 10:49 pm

Carissima sole,
non eludo le tue domande, e' solo che non capiresti le risposte !

Ti auguro una serena notte :wink:
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jul 03, 2013 10:51 pm

oltremodo offensiva.
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Wed Jul 03, 2013 10:53 pm

idem
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN