per violentside

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per violentside

Messagepar IMPERATRICE » Mon Jul 01, 2013 9:47 pm

Riciao.... riformulo tiraggio e domanda: andrà meglio con il mio uomo dopo un periodo impegnativo dato da dei suoi problemi personali? Grazie in anticipo

:Tspace: :Tar00U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar03D: :Tar21D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
IMPERATRICE

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per violentside

Messagepar Violetinside » Mon Jul 01, 2013 9:58 pm

Cara Imperatrice,

la tua situazione matrimoniale ha superato gia' la fase critica, affidati alla tua grande capacita' di comprensione, sii come una madre (in questo momento) con tuo marito. Vedrai che la soluzione e' gia' li, a portata di mano.

Pero' devi fare attenzione a non adagiarti troppo, trova il modo per ritornare la donna piena di slanci vitali che lui ha conosciuto. In questo periodo pare che lui ti veda sotto un aspetto piu' freddo. (papessa) Non sei cosi', tu sei proprio l'(imperatrice) !

Dove e' finita la tua adorabile follia? Quella energia che sapevi infondere su tutto cio' che ti circondava ?

E' ancora in te, e' SEMPRE in te, amica cara, non permettere che si esaurisca.

FASE 1 comprensione
FASE 2 ridiscussione
FASE 3 empatia reciproca
FASE 4 superamento della crisi
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

GRAZIE, VIOLETINSIDE

Messagepar IMPERATRICE » Mon Jul 01, 2013 10:10 pm

E' proprio quello che stà succedendo in questi giorni.... stò piano piano ritrovando la mia essenza, che si era assopita in un assenza da me stessa! Grazie davvero, la tua risposta è stata perfetta. Mi serviva una conferma. Un abbraccio
IMPERATRICE

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI