Per Violetinside.Grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Violetinside.Grazie

Messagepar magggie » Sat Jul 06, 2013 2:59 pm

Cara stamane sono andata a lezione..e' stata dsocreta..ma e' con il mio maestro che non ci capiamo:ma perche' e'sempre cosi' sgarbato con me?non c'e' proprio verso io cerco di sdramattizzare lui e' sempre cosi' serio!..

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar08D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar20D: :Tar13U: :Tar17U:
:Tar06U: :Tar09U: :Tar07D: :Tar19U: :Tar15D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
magggie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Sat Jul 06, 2013 3:41 pm

cara maggie,
credo che si tratti di attrazione nei tuoi confronti, non riesce a controllare il desiderio e non lo ammette, per diverse ragioni. E' piu' irritato con se stesso che con te. la tua femminilita' mette in risalto la sua mascolinita'.

Maggie, io ti dico questo da una lettura di tarot non in linea con quelle del forum camoin.
Quindi hai tutte le motivazioni per interrompere se non vuoi. Io leggo cio' sento, e ti ripeto cio' che mi suggeriscono gli arcani.
Naturalmente se ci fosse la possibilita' di tiraggi con gli arcani minori sarei piu' dettagliata.

Un saluto
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar magggie » Sat Jul 06, 2013 5:17 pm

Ma per carità cara Maggie!!assolutamente..anzi ti ringrazio della tua pazienza..che e' una dote che non fa parte ahime' delle mie...per cui apprezzo tutto cio' che proviene
dal tuo sapere e dalla tua sensibilità.Cosi' lui per me prova attrazioene?vallo a dire all'arpia della sua ragazza..te l'ho detto quanco c'e' lei e' insopportabile.So di non essere certp un talento ma io mi sforzo certo ho i miei tempi e sono un un'allieva un po' indisciplinata.. :) anche se ammetto che la diplomazia a volte non mi si conface..
Grazie carissima..
magggie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Sat Jul 06, 2013 5:32 pm

cara amica,
(veramente mi chiamo violet :wink: )

l'arpia come tu dici non sopporta la tua delicatezza, (anche se nascondi una vera leonessa sotto le tue spoglie fragili) e il fatto stesso che tu possa dimostrare la tua forza di volonta' la indispone.

Lui sara' gia' stato sottoposto a qualche scenata di gelosia da parte di lei, e il suo cambiamento evidenzia che la vuole tranquillizzare.

Lui , dimmi ti guarda mai negli occhi?
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar magggie » Sat Jul 06, 2013 5:43 pm

Mahh..sinceramente non ci ho fatto caso.Comunque lui mi sembra molto concentrato nell'insegnare..perche' alla mia lezione sono l'unica adulta,le altre hanno tutte 9 anni.Vedi io mi sento anche molto a disagio perche' temo molto il giudizio degli altri e ti assiucuro che li sono tutti bravi persino le bimbe!mi sento un pesce fuor d'acqua..piu che la tecnica amo gli animali.Forse questo lo indispone?comunque mi sono data un tempo se non miglioro..credo che androì da un'altra parte..
magggie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Sat Jul 06, 2013 6:02 pm

vedremo gli sviluppi..
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar magggie » Sat Jul 06, 2013 6:09 pm

grazie..posso chiederti un'altra cosa?un'amica mi ha proposto di andare a casa sua una settimana in agosto,al sud nella sua casa di villeggiatura.Noi saremo in 3,,ci terrei molto a fare queta vacanza...andrà in porto ?grzie..
:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar14D: :Tar09U: :Tar11D: :Tar15U:
magggie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar magggie » Sun Jul 07, 2013 12:26 pm

Per Violetinside..porto su..grazie
magggie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar magggie » Sun Jul 07, 2013 2:17 pm

Violet..hai letto la mia domanda?
magggie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Sun Jul 07, 2013 3:13 pm

ciao maggie, devo dirti che hai davvero bisogno di rigenerarti, il desiderio di fare questa vacanza e' forte, ma mi pare di capire che qualcosa o qualcuno non e' d'accordo . come mai mi pare di vedere questo ostacolo?
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar magggie » Sun Jul 07, 2013 8:08 pm

Io lavoro nella ns piccola azienda di famiglia;e come al solito non so ancora quando andremo in ferie.Finora di sicuro,ho acconsentito che il mio collega parta una settimana prima vada via,quindi saroò sola nel mio compito.ma non è un grande problema.Non vorrei che mi facciano lavori proprio fino a quasi ferragosto in quanto abbiamo un forte flusso di lavoro nel periodo estivo,in questo modo perderei questa opportunità,perche' si parlava di andare proprio nella settimana dall'11 agosto in poi.Domani gli parlo e vediamo...mi lasceranno andare in ferie senza probelmi?a me basta anche una settimana..
:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar04D: :Tar13U: :Tar08U:
:Tar00U: :Tar11D: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
magggie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Sun Jul 07, 2013 8:28 pm

le ferie senza problemi... mi sbagliero' ma invece i problemi te li faranno. E domani mi farai sapere ....

cmq. mi lascio andare a una previsione che mi potrebbe danneggiare :roll: No, non partirai :(

ma tu lo sai che io spero di si :D
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar magggie » Sun Jul 07, 2013 8:33 pm

Immagino che mi faranno problemi..me lo sentivo..e perche'?di solito e' il mio fratello mediano che rompe sempre sarò lui il problema?
:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar17U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar05D: :Tar21U: :Tar02U:
magggie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar magggie » Tue Jul 09, 2013 6:10 am

Violet..devo darti risocntro:non faro' questo viaggio..ma non percheì mi danno le ferie..ma perche' la mia amica e' tornata col suo ragazzo dopo un periodo in cui si erano lasciati!!!Cavoli...io ci tenevo molto a questa vacanza... :( con una mia amica ci siamo dette pero' che non vogliamo rimanere a casa..cercheremo un last minute..per la settimana di ferragosto...puoi vedere se questa vacanza s'ha da fare?...
:Tar15U: :Tar01U: :Tar17U:
:Tar12D: :Tar04D: :Tar06D:
:TppfIT:
magggie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar magggie » Tue Jul 09, 2013 6:34 pm

Violet se ci sei...grazie
magggie

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN