Per Violetinside.Grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Violetinside.Grazie

Messagepar magggie » Wed Jul 03, 2013 7:31 pm

Ciao cara Violet,aprofitto della tua presenza..puoi per favore vedere perche' tra me e il mio istruttore si e' incrinato il rapporto?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar13D: :Tar14U:
:Tspace: :Tar19U: :Tar01D: :Tar04U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar21U: :Tar05U: :Tar16D: :Tspace:
:Tar10D: :Tar17D: :Tar12D: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
magggie

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Violetinside.Grazie

Messagepar Violetinside » Wed Jul 03, 2013 7:48 pm

Sono molte le sensazioni che lui prova verso di te, ma non pensare che questo rapporto sia finito, sta solo emergendo quello che lui veramente vuole da te.

Si e' innervosito perché vorrebbe far decollare qualcosa tra di voi.

Ho pochi dati su di voi, e' difficile, sono portata a pensare che c''e' molta attrazione fisica, ma tu appari un po' irraggiungibile sotto questo aspetto.
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar magggie » Wed Jul 03, 2013 7:55 pm

Innanzituto scusa ho computato male il tuo nome.Frequento questo corso di equitazione..ma io sono un po' imbranata e sono molto rigida..ho bisogno dei miei tempi e lui non capisce che per me 'e' un grande traguardo essere li alla soglia dei 40 anni.Io sono molto sensibile e percepisco molto i suoi camibamenti di umore..non ne parliamo poi quando ce' la sua morosa che gira:diventa un despota!!Ci sono cavalli che so gestire e altri meno..e poi sono proprio esile e mi stanco facilemnte ma io non voglio mollare!!i tarots mi consgilano di perseverare?Grazie
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar13U: :Tar07D: :Tar04U:
:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar01D: :Tar09D: :Tar02U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar21D: :Tar14U: :Tar00U: :Tar16D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
magggie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Wed Jul 03, 2013 8:05 pm

Attenzione a questo rapporto. Rischi di innamorarti, finche' riuscirai a rimanere distante emotivamente sarai tu a condurre il gioco. Potrebbe nascere una storia passionale. Sento che diventarai bravissima e sarai ammirata anche da lui.
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar magggie » Wed Jul 03, 2013 8:12 pm

Ma dici sul serio??ma se mi sopporta a malapena..!!!nel senso che a volre non ci capiamo ma e' anche vero che in un certo senso mi affascina..ma per ora e' fidanzato.
<A tal proposito, li alla scuola ho incontrato un uomo che mi affascina..non so nulla di luic'e' stato solo qualche dialogo superficiale..scusa insisto puoi vedere se con quest'ultimo si potrà appofondire la conoscenza?
Lui mi piace proprio...
:Tspace: :Tar06U: :Tar02U:
:Tar05U: :Tar13D: :Tar12D:
:TppfIT:
magggie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Wed Jul 03, 2013 8:18 pm

Questa persona (mi farai poi sapere) e' reduce da una separazione. E' anche misterioso.

Certo meglio lui dell'istruttore. :? meno problematiche, meno pericoli,

aspetta le sue avance...
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar magggie » Wed Jul 03, 2013 8:20 pm

Magari lui mi affascina parecchio.Sei stata cara e alla prossima!!! :D
magggie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar magggie » Thu Jul 04, 2013 6:45 pm

Quando penso di fare qulache passo avanti..ecco che succede qualcosa che mi stoppa.La mia terapeuta stasera mi ha detto che non riesce a capire come puo' aiutarmi;
come posso trovare la giusta relazione con lei?Sono un po' demoralizzata..
:Tar08U: :Tar18U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar12U: :Tar04D: :Tar14U:
:TppfIT:
magggie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar magggie » Thu Jul 04, 2013 7:40 pm

Porto su altrimenti qui si precipita..Violentinside :D
magggie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Thu Jul 04, 2013 7:48 pm

:?:
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar magggie » Thu Jul 04, 2013 7:50 pm

Scusa non ho capito..non ti e' chiara la domanda?
magggie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Thu Jul 04, 2013 8:13 pm

molti segreti nella tua vita, la tua terapeuta in effetti sta cercando di scavarti dentro, ma tu sei molto complicata mia carissima. apparentemente sei semplice, ma appena qualcuno pensa di aver individuato la tua personalita' tu diventi un'altra ... Sgusci via come un pesciolino, trattenerti non e' cosa semplice. Multisfaccettata la tua sfera psichica, non c'e' che dire, molto elaborata e infantile allo stesso tempo.

Non ne farei un grosso problema, amica mia, ti vedo molto istintiva, combattiva nonostante alcune sconfitte.
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar magggie » Thu Jul 04, 2013 8:19 pm

oddiooooo ma mi conosci per caso??!!ma ci hai azzeccato in pieno..e' proprio il mio lato infantile che cozza con il mondo nel quale vivo...lavoro in un ambiente non facile..e arrivo alla sera molto stanca..vorrei qualche soddisfazione a livello personale/sentimentale..vedi la possbilità di qualche incontro..con il sesso maschile ovviamente..
:Tar19U: :Tar02U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar14D: :Tar11D: :Tar01U:
magggie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar magggie » Thu Jul 04, 2013 8:43 pm

:D
magggie

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Thu Jul 04, 2013 8:52 pm

Maggie,

il tuo mondo interiore per sentirsi realizzato ha bisogno di tempo, devi imparare a dosare le tue energie, per non correre il rischio di sprecarle.
Sei una donna desiderabile, risulti attraente e sai come conquistare chi ti circonda. Forse e' proprio quel tuo lato infantile che attira.

Sicuro che arrivera' un amore! Troverai in lui parte di te stessa, la parte bambina e la parte adulta saranno finalmente fuse grazie a questa persona.

Non dovrai pero' tentare di soffocarlo con la tua esuberanza, ( starti dietro non e' mica cosa da poco eh ! :) )

Un saluto, Violet
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN