Per Violetinside

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Violetinside

Messagepar Mercury2012 » Sun Sep 22, 2013 12:19 am

Salve bella gente :mrgreen:

Ho sentito odore di rissa e sono subito accorsa uahahahahah :lol:
Non mi sembra costruttivo per il consultante che tra tarologi - dilettanti e non - ci si indigni per l'intervento di un altro, sopratutto se è stato autorizzato dal moderatore del forum. Si può esprimere dissenso per l'interpretazione di una tarologa senza insinuare che sia una disturbatrice o persona maleducata.
Vale per tutti...ma volendo oggettivamente verificare chi è stato maleducato, ho trovato che l'unica con un pizzico di stizza è proprio Violetinside che scrive:
Violetinside a écrit:
Non e' carino "invadere", visto che la domanda era indirizzata a me :wink:

ma tu probabilmente ti senti sola, vero?

Puoi intervenire quando vuoi,
anzi, lascio a te lo sviluppo successivo.

:wink:

Mi dispiace Violet ma è stato davvero un commento di cattivo gusto, questo mi fa pensare, al di là della tua formazione di tarologa, che una persona che fa delle insinuazioni sulla vita personale di un altro con lo scopo di ferire, non potrà mai essere un buon tarologo....anche se faresti i corsi con lo stesso Camoin.
Leggere il tarot è un atto di umiltà nei confronti del tarot, del consultante e delle tarologhe che ne sanno più di te e meno di te. Si sta in ascolto verso il prossimo che ha sempre da insegnarci! Questo per dirti che se anche la domanda è indirizzata a te, ben venga l'aiuto di un'altra persona o il confronto se preferisci.
Con l'ultima frase poi, hai toccato il fondo...."Puoi intervenire quando vuoi,
anzi, lascio a te lo sviluppo successivo."

Cos'è l'avanzo della mensa che hai lanciato al cane? Nessuno, mi sembra, si sia mai comportato così. Pensa, bblue non ha fatto corsi, sole si e per ogni intervento di bblue, sole non mi pare la snobbi o la umili, lasciandole gli "avanzi un tiraggio".

Poi per quanto riguarda il tiraggio, la consultante (Imperatrice rovescia) non ha le idee chiare, c'è difficoltà di comunicazione tra loro (sole rivescio) e la scelta spetterebbe a lui che il brutto e il bel tempo (Estremità Papa/Innamorato).
Quante donne vuole questo mister? Le domande dove sono? Che tiriamo a indovinare?
Lui è sposato? La consultante? perchè ci sono tutte queste donne sulla prima riga?
Ci sono figli di mezzo?
le soluzioni dicono che La consultante deve valutare un rapporto basato sull'attrazione, che lei stessa sta alimentando (giustizia/diable/stella), le diable come carta rappresentativa dell'ambiente di coppia ci parla di un rapporto in cui si investe verso la sessualità! In più se Diable è carta ambiente, perchè ci sono due donne coinvolte (giustizia/stella)? Cos'è che deve saltar fuori? (Maison)?

Fate domande alla consultante prima di fantasticare la risposta!

Buonanotte :mrgreen:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Sep 22, 2013 12:27 am

Accidenti...cara Mercury...
Intanto ti ringrazio io per il tuo intervento...e' prezioso...bisognerebbe davvero riflettere...soprattutto sulla responsabilità che si dovrebbe assumere dando risposte ai consultanti. Trovo preziosissimo il tuo intervento, ci invita a riflettere.
Ancora grazie
Un abbraccio grande... ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Sun Sep 22, 2013 6:00 am

Grazie a tutte, saluto Bblue,Sole e Mercury con molto piacere.Vi ringrazio sinceramente moltissimo tutte,in particolare Violet per aver accolto prontamente la mia richiesta e per aver risposto con molta pertinenza e competenza, le altre tarologhe per essere intervenute. Grazie davvero. Mercury ha evidenziato altri aspetti importanti della questione. C'è una relazione nata in effetti da poco, dopo una lunga serie di contatti, che procede faticosamente. Nessuno di noi è sposato, lui ha una ex che da molto tempo cerca di tornare con lui esercitando ricatti di tipo affettivo e non solo. La gravità della situazione con lei è venuta fuori recentemente, praticamente, anche in rapporto a me. Non ci sono figli (viventi, devo dire, purtroppo, ma questa è una questione davvero troppo delicata), non credo che ci siano altre donne, ma non si sa mai...Il sesso è probabilmente un aspetto importante della questione. Come ha detto Mercury, probabilmente sono anch'io ad alimentare un rapporto basato sulla sessualità, come se potesse essere l'unica via di comunicazione non equivoca tra noi (v. Violet), visto che per il resto litighiamo costantemente e non ci capiamo. Per quanto riguarda l'atteggiamento di lui e il carattere della relazione lo ritrovo esattamente nell'analisi di Violet, come ritrovo esattamente anche la mia incapacità di capirlo, la fatica, la decisione recentissima, che non so se riuscirò a mantenere, di lasciarlo io, il fatto che io mi sto dando molto da fare per raggiungere degli obiettivi che ritengo fondamentali e forse ci sto riuscendo. Grazie ancora.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Sun Sep 22, 2013 6:25 am

P.S. Verissimo, Violet, ogni volta che parla mi confonde perché è assolutamente contraddittorio sulle cose che vuole fare.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Sep 22, 2013 8:40 am

sole a écrit:
g.m.v. a écrit:Cara Violetinside, che cosa ne sarà di un rapporto pieno di alti e bassi, che sembra non arrivare mai né ad una fine, né ad un consolidamento? Grazie mille, se potrai.
:Tspace: :Tar08U: :Tar15U: :Tar17U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar07D: :Tar03D: :Tar19D: :Tar21D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

scusa g.m.v ma avete una relazione sentimentale? della serie vi frequentate, state insieme... ?

buongiorno a tutte! alla luce di quanto hai detto volevo fare alcune precisazioni!
g.m.v. a écrit: C'è una relazione nata in effetti da poco, dopo una lunga serie di contatti, che procede faticosamente.

la mia domanda era proprio per questo... non riuscivo a vedere una relazione che durava da tempo, ho chiesto anche se avete modo di frequentarvi perchè quel carro rov al passato poteva anche indicare problemi di spostamento e poi ci sono altri arcani che mi fanno pensare a difficoltà di incontro ; il papa posto al passato conferma che questa persona la conosci da tempo, lunga serie di contatti, e sinceramente nel papa vedo una persona spirituale e non materiale, la sua comunicazione è diritta , semmai ci possono essere stati nel passato periodi di fermo , anche nella comunicazione, e come tu hai detto il procedere faticosamente, semmai c'è da parte tua una difficoltà a capire i suoi atteggiamenti o le sue parole, ma è un problema tuo, nel senso che magari hai tanto desiderio di realizzare il tuo progetto di coppia e arrivare a un consolidamento e questo ti pone nella condizione di Imperatrice rov, le idee , i progetti, sono rov le diable rappresenta anche il riappropriarsi di una certa lucidità , sei talmente presa da quest'uomo che vorresti arrivare a una certezza... siamo una coppia o no? ma come ti ho detto molto probabilemente sei tu che hai dei timori, lui come papa è una persona sincera e la sua comunicazione è veritiera e giusta .

g.m.v. a écrit:Nessuno di noi è sposato, lui ha una ex che da molto tempo cerca di tornare con lui esercitando ricatti di tipo affettivo e non solo. La gravità della situazione con lei è venuta fuori recentemente, praticamente, anche in rapporto a me. Non ci sono figli (viventi, devo dire, purtroppo, ma questa è una questione davvero troppo delicata), non credo che ci siano altre donne, ma non si sa mai...

ed ecco che si spiegano le figure femminili sia la giustizia diavolo stella , e qui potrebbe indicare una tua gelosia di fronte a questo ritorno di questa donna e delle sue mire, anche questo può essere un qualcosa che mentalmente ti destabilizza ; stesso concetto ripetuto alla base imperatrice rov - sole rov - mondo rov , la presenza di questa donna ti rende insicura
g.m.v. a écrit:Il sesso è probabilmente un aspetto importante della questione. Come ha detto Mercury, probabilmente sono anch'io ad alimentare un rapporto basato sulla sessualità, come se potesse essere l'unica via di comunicazione non equivoca tra noi (v. Violet), visto che per il resto litighiamo costantemente e non ci capiamo.

il sesso per te è una soluzione come se attraverso l'alimentare il vostro rapporto intimo possa in qualche modo ripristinare una certa comunicazione, beh non è l'atteggiamento corretto, la comunicazione rimane comunque rov ( sole rov ) e non è certo attraverso il sesso che puoi fare chiarezza tra di voi , semmai per te il sesso rappresenta una forma di sicurezza, di possesso , di sapere che lui è legato a te... dettato più dalla tua insicurezza ... sarebbe opportuno invece riuscire a cercare di capirvi e ritrovare una serenità nel dialogo che adesso sembra essere messo in discussione!
g.m.v. a écrit: Per quanto riguarda l'atteggiamento di lui e il carattere della relazione lo ritrovo esattamente nell'analisi di Violet, come ritrovo esattamente anche la mia incapacità di capirlo, la fatica,

allora ritorno a dire che il papa è diritto , è una carta molto bella, comunica in maniera corretta , forse come hai ben detto non riesci a capirlo magari perchè vorresti una maggior apertura da parte sua, ma in quello che dice c'è verità ...

adesso non riesco a capire le tue ultime affermazioni:

g.m.v. a écrit: la decisione recentissima, che non so se riuscirò a mantenere, di lasciarlo io.

l'hai lasciato? relazione appena iniziata e l'hai già lasciato? ...

g.m.v. a écrit:il fatto che io mi sto dando molto da fare per raggiungere degli obiettivi che ritento fondamentali e forse ci sto riuscendo...

quali sono i tuoi obiettivi in relazione alla domanda? lo lasci per arrivare a degli obiettivi fondamentali?
se ti va protesti argomentare meglio quanto hai scritto!
un saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Sun Sep 22, 2013 9:07 am

Grazie, Sole. Io sono partita con lui cercando di stabilire un'intesa mentale ed un legame affettivo profondo, perché so che ci sono delle cose che ci legano dal punto di vista spirituale (giusto).Vero anche che la lontananza è un grande problema. Io non credo che lui comunichi in maniera chiara, perché le sue parole smentiscono continuamente i suoi comportamenti., che da parte loro sono altalenanti, come se ci fosse un'instabilità di fondo. So anche che con la ex c'è un grande problema di cui non posso parlare qui e me l'ha confidato, ci credo, per quanto incredibile possa apparire. Forse è questo che ha comunicato con chiarezza e sincerità. L'instabilità del rapporto si sperimenta quando, nel momento in cui io minaccio di lasciar perdere lui fa qualunque cosa per farmi cambiare idea, ma poi i problemi ricominciano. E' solo la mia insicurezza? Io non sono insicura nel senso che temo che lui ami lei o altre, ma nel senso che non capisco a che cosa porterà questa situazione che è così fortemente condizionata già al suo nascere. Non capisco che cosa devo fare, credo che lui abbia bisogno di me, ma non ne sono sicura. Continuo a tenerci a lui molto, ma il tutto non sfocia in un rapporto gratificante, di "presenza", di solidità. E' tutto un perdersi e ritrovare che è davvero estenuante. Eppure sento che un legame c'è. So che il sesso, o meglio, un rapporto che coinvolge la passionalità e la sensualità, è insufficiente, ma lì sembrano potersi superare le mille battaglie della nostra comunicazione. Perché ti meravigli che io possa voler troncare subito? A volte i primi tempi sono quelli più difficili, soprattutto quando la situazione è così complicata. Questo cercavo di capire, se c'è un bisogno vero da parte sua nei miei confronti che renda giustificabile quello che sto soffrendo. Ti ringrazio molto.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Sun Sep 22, 2013 9:14 am

Ah, scusa, aggiungo che lui è molto legato all'aspetto erotico del rapporto, anzi l'iniziativa da questo punto di vista è sempre venuta da lui. D'altra parte non ho mai pensato che ci fosse un contrasto tra erotismo e spiritualità.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Sep 22, 2013 11:25 am

g.m.v. a écrit:Grazie, Sole. Io sono partita con lui cercando di stabilire un'intesa mentale ed un legame affettivo profondo, perché so che ci sono delle cose che ci legano dal punto di vista spirituale (giusto).Vero anche che la lontananza è un grande problema. Io non credo che lui comunichi in maniera chiara, perché le sue parole smentiscono continuamente i suoi comportamenti., che da parte loro sono altalenanti, come se ci fosse un'instabilità di fondo. So anche che con la ex c'è un grande problema di cui non posso parlare qui e me l'ha confidato, ci credo, per quanto incredibile possa apparire. Forse è questo che ha comunicato con chiarezza e sincerità. L'instabilità del rapporto si sperimenta quando, nel momento in cui io minaccio di lasciar perdere lui fa qualunque cosa per farmi cambiare idea, ma poi i problemi ricominciano. E' solo la mia insicurezza? Io non sono insicura nel senso che temo che lui ami lei o altre, ma nel senso che non capisco a che cosa porterà questa situazione che è così fortemente condizionata già al suo nascere. Non capisco che cosa devo fare, credo che lui abbia bisogno di me, ma non ne sono sicura. Continuo a tenerci a lui molto, ma il tutto non sfocia in un rapporto gratificante, di "presenza", di solidità. E' tutto un perdersi e ritrovare che è davvero estenuante. Eppure sento che un legame c'è. So che il sesso, o meglio, un rapporto che coinvolge la passionalità e la sensualità, è insufficiente, ma lì sembrano potersi superare le mille battaglie della nostra comunicazione. Perché ti meravigli che io possa voler troncare subito? A volte i primi tempi sono quelli più difficili, soprattutto quando la situazione è così complicata. Questo cercavo di capire, se c'è un bisogno vero da parte sua nei miei confronti che renda giustificabile quello che sto soffrendo. Ti ringrazio molto.

in tutto quello che hai scritto il vero problema è proprio la comunicazione fra di voi, quindi magari lavorare su questo , esternare maggiormente quello che senti che provi e magari chiedere subito delucidazioni, chiarimenti a lui sui dubbi che possono venirti in mente... non ho detto che quest'altra donna possa essere un pericolo per te , per voi , ma semplicemente che questa presenza fastidiosa in qualche modo influisce negativamente in questo rapporto che sta nascendo! tutto qui! e continuo a dirti che non vedo falsità in quest'uomo! il papa è uomo spirituale.
grazie di tutto e ti auguro ogni bene!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Sun Sep 22, 2013 5:32 pm

Mercury2012 a écrit:Salve bella gente :mrgreen:

Ho sentito odore di rissa e sono subito accorsa uahahahahah :lol:
Non mi sembra costruttivo per il consultante che tra tarologi - dilettanti e non - ci si indigni per l'intervento di un altro, sopratutto se è stato autorizzato dal moderatore del forum. Si può esprimere dissenso per l'interpretazione di una tarologa senza insinuare che sia una disturbatrice o persona maleducata.
Vale per tutti...ma volendo oggettivamente verificare chi è stato maleducato, ho trovato che l'unica con un pizzico di stizza è proprio Violetinside che scrive:
Violetinside a écrit:
Non e' carino "invadere", visto che la domanda era indirizzata a me :wink:

ma tu probabilmente ti senti sola, vero?

Puoi intervenire quando vuoi,
anzi, lascio a te lo sviluppo successivo.

:wink:

Mi dispiace Violet ma è stato davvero un commento di cattivo gusto, questo mi fa pensare, al di là della tua formazione di tarologa, che una persona che fa delle insinuazioni sulla vita personale di un altro con lo scopo di ferire, non potrà mai essere un buon tarologo....anche se faresti i corsi con lo stesso Camoin.
Leggere il tarot è un atto di umiltà nei confronti del tarot, del consultante e delle tarologhe che ne sanno più di te e meno di te. Si sta in ascolto verso il prossimo che ha sempre da insegnarci! Questo per dirti che se anche la domanda è indirizzata a te, ben venga l'aiuto di un'altra persona o il confronto se preferisci.
Con l'ultima frase poi, hai toccato il fondo...."Puoi intervenire quando vuoi,
anzi, lascio a te lo sviluppo successivo."

Cos'è l'avanzo della mensa che hai lanciato al cane? Nessuno, mi sembra, si sia mai comportato così. Pensa, bblue non ha fatto corsi, sole si e per ogni intervento di bblue, sole non mi pare la snobbi o la umili, lasciandole gli "avanzi un tiraggio".

Poi per quanto riguarda il tiraggio, la consultante (Imperatrice rovescia) non ha le idee chiare, c'è difficoltà di comunicazione tra loro (sole rivescio) e la scelta spetterebbe a lui che il brutto e il bel tempo (Estremità Papa/Innamorato).
Quante donne vuole questo mister? Le domande dove sono? Che tiriamo a indovinare?
Lui è sposato? La consultante? perchè ci sono tutte queste donne sulla prima riga?
Ci sono figli di mezzo?
le soluzioni dicono che La consultante deve valutare un rapporto basato sull'attrazione, che lei stessa sta alimentando (giustizia/diable/stella), le diable come carta rappresentativa dell'ambiente di coppia ci parla di un rapporto in cui si investe verso la sessualità! In più se Diable è carta ambiente, perchè ci sono due donne coinvolte (giustizia/stella)? Cos'è che deve saltar fuori? (Maison)?

Fate domande alla consultante prima di fantasticare la risposta!

Buonanotte :mrgreen:

E' sconvolgente come tu sia riuscita a rendere RIDUTTIVI i tarocchi, mia cara ...

Non avrai mai la possibilita' di varcare la soglia misteriosa degli Arcani se li limiti ad un'accozzaglia di formule. Devi studiare col cuore e la mente per raggiungere le risposte. Questo tuo scatenare sentenze non sono forse giudizi che esprimi nei miei confronti?

Io non ho bisogno di fare domande, troppo comodo... a quel punto vado da uno psicologo

Comunque sia ti consiglio un percorso di meditazione trascendentale , e in quanto alle fantasticherie ...beh...l'esaltazione e' una cosa molto peggiore. :wink:
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sun Sep 22, 2013 7:28 pm

Violet?....

AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAH :lol:

Sai non ho mai detto di aver fatto i corsi, perchè infatti non li ho fatti recentemente, sono una tarologa di professione da diverso tempo, solo che preferisco mantenere l'anonimato per non incutere soggezione! :mrgreen:
Quindi ho già fatto tutto l'apprendistato, per cui non giudicare sopratutto se non sai chi ci può essere dietro.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma tu non conosci la persona RISPETTO e francamente queste tue insinuazioni sulle questioni personali di Sole o sulla mia "professionalità" sono tipiche di una persona debole che non sa come difendersi.
Che peccato! Avresti potuto imparare molto, ma l'umiltà non è il tuo forte...UMILTA'...Conosci il suo profondo significato? Se lo conosci chiederesti SCUSA a SOLE per il tuo attacco e non ti faresti difendere dai consultanti, visto che non ami le intrusioni nei tuoi post! (Come sei contradditoria!)

Comunque gli arcani che tu leggi ai consultanti, ricorda rispecchiano anche una lettura su di te :mrgreen: lo sapevi?
Puoi rispondere, offendere quanto ti pare, giudicare la mia competenza riduttiva (chi sei poi tu per farlo e a quale titolo? Insegni questo metodo? Sei un insegnante autorizzata da Camoin?)
Ma di che parliamo?? Ah si? Della tua potente energia negativa che hai instillato in quel post....(e non a caso proprio nella lettura di G.M.V. il Sole è rovescio(la nostra Sole, che ha fatto comodo a tutti i consultanti di questo forum fino a che non è spuntata una nuova interprete da spremere) ed è soluzionato da Stella verso Diable, la soluzione è parte del problema, quindi mi pare ovvio che il tuo è un tentativo di fomentare una rivolta nel forum facendo la vittimina, fai pure :lol: è troppo divertente! :lol: )

Buona cena.

P.S.: Mi scuso con la consultante per aver utilizzato il suo post per questo scontro di basso livello.....
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Sun Sep 22, 2013 8:23 pm

...ehhh, non e' colpa mia se mi vogliono tutti bene.. :D . la cosa potra' roderti, ma la realta' e' questa. :wink: Ah, a differenza della maga di Oz alias sole io non ho cercato nessun supporto per sostenere le mie idee, chi e' intervenuto per invitarmi a rimanere e' perché , forse la pensa diversamente da te/voi. Per quanto riguarda l'autorizzazione Camoin, ebbene si, mi e' stata data nonostante io non abbia seguito i corsi. Ma presto mi sara' tolta , presumo. Tu, e le altre sarete sicuramente considerate come attendibili dai moderatori, molto piu' della sottoscritta, per TROVARE il modo di eliminarmi.
Non temere, lo faro' da sola. Vi risparmio questa fatica. Comunque non so quanto i consultanti possano apprezzare la tua esternazione:

""la nostra Sole, che ha fatto comodo a tutti i consultanti di questo forum fino a che non è spuntata una nuova interprete da spremere"

Io non mi sono sentita mai SPREMUTA da nessuno, perché cio' che sentivo era una profonda comprensione per le difficolta' umane, e il mio pormi a loro disposizione e' sempre stato totale e appassionato. Loro, lo sentono e per questo che mi apprezzano e certamente non hanno mai interpretato la mia disponibilita' come un oscuro tentativo di ostruzionismo nei vostri confronti.

ah, smettila di ringhiare con quelle faccine verdi assomigli piu' a una strega che a una tarologa. :lol: :lol: :lol:
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Sep 22, 2013 9:03 pm

Io sono inorridita...Violet prima provochi e poi non accetti la risposta e passi dall'attacco al vittimismo...io sono senza parole...
Sole ha sempre dato il suo contributo passando credo le giornate a rispondere ai post...credo si possa ripercorrere qui la sua presenza leggendo quel che scrive, non c'e' bisogno di riportare nulla.
Mercury (piacevole sorpresa che tu sia una professionista ;) ) e' intervenuta mettendo a disposizione il suo tempo e la sua competenza. Posso dire anch'io di essere stata piuttosto presente, compatibilmente con i problemi che ognuno di noi ha nella vita privata. Non giudico la tua presenza qui, ne la tua disponibilità, ne la tua competenza...ma che tu abbia una abilità singolare ad alzare polveroni...credo che alcuni tuoi post parlino da soli...
Detto questo, visto che in quel "voi" da te citato ci sono anch'io, intervengo non per difendere Sole e Mercury, non ne hanno bisogno, l'hanno dimostrato, ma per dare il mio parere. Quindi ti risparmio l'arringa, non mi interessa.
Mi dispiace soltanto che, nonostante Sole e Mercury abbiano dedicato molto tempo a molti di noi (certo non richiesto, ma non si può non riconoscere!!!) nessuno, a parte Lilly, e' intervenuto per ringraziare...e questo ci da la misura di quanta gratitudine viaggi in queste pagine...complimenti...
Un saluto anche a tutti i consultanti.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Sun Sep 22, 2013 9:22 pm

Se tu sei inorridita, io sono sconcertata. E lo sconcerto deriva dal fatto che qui, il discorso doveva rimanere tra me e sole. Avreste fatto molto meno danno con una salutare astensione, ANZICHE' correre in difesa della signora in questione.

A conti fatti, mi pare che la persona che e' stata tempestivamente "soccorsa" poiché VITTIMA di un sopruso sia proprio sole, e non la sottoscritta.

Ma probabilmente esiste una compattezza del gruppo, riguardo gli esterni,era tutto prevedibile.

Mi piace pero' concludere con una frase di Jodorowsky:

"Per mezzo secolo i tarocchi sono stati la mia amante, la mia guida, la mia struttura... mi hanno insegnato l'importanza degli altri"

Buona fortuna a tutte voi.

Violet
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Sep 22, 2013 10:08 pm

Tu non stai bene ... Ma non ti darò modo di continuare a seminare veleno, quindi chiudo qui.
Non augurarmi buona fortuna, tienila per te.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Mon Sep 23, 2013 12:29 am

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si sono una strega, come hai fatto a scoprirmi !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

kiss <3

P.S: :mrgreen:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN