Ho sentito odore di rissa e sono subito accorsa uahahahahah
Non mi sembra costruttivo per il consultante che tra tarologi - dilettanti e non - ci si indigni per l'intervento di un altro, sopratutto se è stato autorizzato dal moderatore del forum. Si può esprimere dissenso per l'interpretazione di una tarologa senza insinuare che sia una disturbatrice o persona maleducata.
Vale per tutti...ma volendo oggettivamente verificare chi è stato maleducato, ho trovato che l'unica con un pizzico di stizza è proprio Violetinside che scrive:
Violetinside a écrit:
Non e' carino "invadere", visto che la domanda era indirizzata a me
ma tu probabilmente ti senti sola, vero?
Puoi intervenire quando vuoi,
anzi, lascio a te lo sviluppo successivo.
Mi dispiace Violet ma è stato davvero un commento di cattivo gusto, questo mi fa pensare, al di là della tua formazione di tarologa, che una persona che fa delle insinuazioni sulla vita personale di un altro con lo scopo di ferire, non potrà mai essere un buon tarologo....anche se faresti i corsi con lo stesso Camoin.
Leggere il tarot è un atto di umiltà nei confronti del tarot, del consultante e delle tarologhe che ne sanno più di te e meno di te. Si sta in ascolto verso il prossimo che ha sempre da insegnarci! Questo per dirti che se anche la domanda è indirizzata a te, ben venga l'aiuto di un'altra persona o il confronto se preferisci.
Con l'ultima frase poi, hai toccato il fondo...."Puoi intervenire quando vuoi,
anzi, lascio a te lo sviluppo successivo."
Cos'è l'avanzo della mensa che hai lanciato al cane? Nessuno, mi sembra, si sia mai comportato così. Pensa, bblue non ha fatto corsi, sole si e per ogni intervento di bblue, sole non mi pare la snobbi o la umili, lasciandole gli "avanzi un tiraggio".
Poi per quanto riguarda il tiraggio, la consultante (Imperatrice rovescia) non ha le idee chiare, c'è difficoltà di comunicazione tra loro (sole rivescio) e la scelta spetterebbe a lui che il brutto e il bel tempo (Estremità Papa/Innamorato).
Quante donne vuole questo mister? Le domande dove sono? Che tiriamo a indovinare?
Lui è sposato? La consultante? perchè ci sono tutte queste donne sulla prima riga?
Ci sono figli di mezzo?
le soluzioni dicono che La consultante deve valutare un rapporto basato sull'attrazione, che lei stessa sta alimentando (giustizia/diable/stella), le diable come carta rappresentativa dell'ambiente di coppia ci parla di un rapporto in cui si investe verso la sessualità! In più se Diable è carta ambiente, perchè ci sono due donne coinvolte (giustizia/stella)? Cos'è che deve saltar fuori? (Maison)?
Fate domande alla consultante prima di fantasticare la risposta!
Buonanotte