...e comunque Violet...prendi la vita con più leggerezza! Ridi un pochino, anzi sorridi, vedi che tu la faccina non la metti mai? Neanche verde purtroppo.....se ti prendi sempre così pesantemente si rischia di ingrassare, non sai che mens sana in corpore sano?
Comunque è bello che i consultanti ti vogliano bene, almeno ti ricarichi di energia positiva, ma non cercare di scaricare la negativa a noi che non ci serve (di nuovo il problema di SOLE rovescio sta in parte nella soluzione Stella/Le diable....infatti la soluzione a questa, come definirla, bambinata dell'asilo (sole rovescio=bambini) è deridere (diable) il tuo attacco....)
Comunque nessuno ti chiede di andare via, ti abbiamo chiesto un' altra cosa che ha a che fare con l'umiltà.
U M I L T A '
E anche se il moderatore dovesse bannarmi, di una cosa sono sicura, non ho mai attaccato Sole o Bblue o qualsiasi altra tarologa che con profondo rispetto e passione per il tarot ha messo a disposizione il suo tempo per ognuno qui, potevano avere molte meno conoscenze di me e ho ascoltato attentamente ciò che hanno avuto da dire nelle consultazioni e imparato ulteriormente qualcosa.
Se voglio imparare, anzichè mostrare in quale gradino sono arrivata, riscendo la scala e sto in ascolto!
L'esperienza conta fino a un certo punto, conta la visione, allenarsi a vedere e l'ascolto...chi non è disposto ad ascoltare dal prossimo(Ruota), come potrà mai imparare (Papessa)? Chi non si mette mai in dubbio (innamorato) come può accedere alla conoscenza?
Chi non si mette a servizio del prossimo e non coltiva l'accoglienza (Stella e Temperanza), come potrà accedere a uno stadio spirituale di conoscenza più alta (e quindi arrivare a Le Monde)?
Ricordati che Le diable è un angelo caduto....
Mica lo dico io...Mercury la strega (tra l'altro sapresti molto bene cosa significa Mercury, quale arcano lo simboleggia e cosa profondamente significa)...queste cose le insegna il tarot.
Ma tu puoi fare ciò che vuoi, puoi continuare ad attaccarti alle misere faccine verdi che scrivo io, giusto per sminuirmi (cosa che fa spesso chi si sente in una situazione d'inferiorità), oppure semplicemente renderti conto dell'assurdità del tuo attacco.
Ama il prossimo tuo come te stesso...chi lo diceva? E' un insegnamento anche del Tarot (e non per caso).....a giudicare dal tuo astio non ti ami molto.
P.S: Bblue....pensavo l'avessi sospettato, dato che ti ho messo alla prova con miliardi di domande, Sole ha avuto qualche sentore....tuttavia quel che è necessario affinare è non farsi fuorviare da ciò che dice il consultante, fidatevi sempre del Tarot.
Buonanotte, anche a te Violet