Per Violetinside

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Violetinside

Messagepar Mercury2012 » Mon Sep 23, 2013 12:57 am

...e comunque Violet...prendi la vita con più leggerezza! Ridi un pochino, anzi sorridi, vedi che tu la faccina non la metti mai? Neanche verde purtroppo.....se ti prendi sempre così pesantemente si rischia di ingrassare, non sai che mens sana in corpore sano? :mrgreen:

Comunque è bello che i consultanti ti vogliano bene, almeno ti ricarichi di energia positiva, ma non cercare di scaricare la negativa a noi che non ci serve (di nuovo il problema di SOLE rovescio sta in parte nella soluzione Stella/Le diable....infatti la soluzione a questa, come definirla, bambinata dell'asilo (sole rovescio=bambini) è deridere (diable) il tuo attacco....)

Comunque nessuno ti chiede di andare via, ti abbiamo chiesto un' altra cosa che ha a che fare con l'umiltà.

U :mrgreen: M :mrgreen: I :mrgreen: L :mrgreen: T :mrgreen: A :mrgreen: '

E anche se il moderatore dovesse bannarmi, di una cosa sono sicura, non ho mai attaccato Sole o Bblue o qualsiasi altra tarologa che con profondo rispetto e passione per il tarot ha messo a disposizione il suo tempo per ognuno qui, potevano avere molte meno conoscenze di me e ho ascoltato attentamente ciò che hanno avuto da dire nelle consultazioni e imparato ulteriormente qualcosa.
Se voglio imparare, anzichè mostrare in quale gradino sono arrivata, riscendo la scala e sto in ascolto!

L'esperienza conta fino a un certo punto, conta la visione, allenarsi a vedere e l'ascolto...chi non è disposto ad ascoltare dal prossimo(Ruota), come potrà mai imparare (Papessa)? Chi non si mette mai in dubbio (innamorato) come può accedere alla conoscenza?
Chi non si mette a servizio del prossimo e non coltiva l'accoglienza (Stella e Temperanza), come potrà accedere a uno stadio spirituale di conoscenza più alta (e quindi arrivare a Le Monde)?
Ricordati che Le diable è un angelo caduto....
Mica lo dico io...Mercury la strega (tra l'altro sapresti molto bene cosa significa Mercury, quale arcano lo simboleggia e cosa profondamente significa)...queste cose le insegna il tarot.
Ma tu puoi fare ciò che vuoi, puoi continuare ad attaccarti alle misere faccine verdi che scrivo io, giusto per sminuirmi (cosa che fa spesso chi si sente in una situazione d'inferiorità), oppure semplicemente renderti conto dell'assurdità del tuo attacco.

Ama il prossimo tuo come te stesso...chi lo diceva? :lol: E' un insegnamento anche del Tarot (e non per caso).....a giudicare dal tuo astio non ti ami molto.

P.S: Bblue....pensavo l'avessi sospettato, dato che ti ho messo alla prova con miliardi di domande, Sole ha avuto qualche sentore....tuttavia quel che è necessario affinare è non farsi fuorviare da ciò che dice il consultante, fidatevi sempre del Tarot.

Buonanotte, anche a te Violet :mrgreen:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Sep 23, 2013 4:54 am

Avevo percepito la tua curiosità, la tua capacità di andare oltre e poi il consulto che mi hai fatto con Rita...ma no, non avevo capito fossi una professionista...e' chiaramente una piacevole scoperta! Anzi...sono felice di aver affrontato alcuni tiraggi con voi, te, Sole, Rita, insomma mi fa davvero piacere aver potuto partecipare :)
Pero' io sono un po' tarda, come si dice, anche se le tue letture mi avevano incuriosito molto per vari motivi che ora mi sembra fuori luogo sviscerare nel dettaglio ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Mon Sep 23, 2013 6:17 am

Sono davvero sconcertata. Non entro nemmeno nel merito della questione, ma non capisco come si possa chiedere a qualcuno di avere rispetto, considerazione per gli altri ed umiltà senza averla nei confronti della persona stessa con cui si interloquisce. Scusate, non sono intervenuta fino a questo momento, ma questo post è diventato per me davvero imbarazzante.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Tancredinelmiocuor » Mon Sep 23, 2013 1:36 pm

E‘ sconvolgente anche per me e credo per chiunque si fosse interessato a questo forum.
non si puo cadere cosi‘ a basso livello nel comunicare, nello spiegare qualsiasi ragione.
ne vale la serietá del forum.
non capisco come mai i moderatori non siano ancora intervenuti a bloccare questo triste spettacolo.
scusate ma anche per me questa conversazione é diventata imbarazzante.
mi auguro al piu presto di non dover piu leggere offese e ripicche varie.
spero anzi invito i moderatori a fare qualcosa al piu presto per mettere fine a tutto cio
Grazie e scusate per il disturbo.
Tancredinelmiocuor

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN