Percezioni

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Percezioni

Messagepar BinaL. » Sun Feb 13, 2022 11:58 am

Grazie lunadiluce, mi risuona molto " qualche modo vi accendeste l'un l'altra o meglio è come se certe parti di ognuna di voi venissero accese dall'altra"... Il problema è che per ora sono solo mie percezioni e ho la sensazione che per il ruolo che lei ricopre a livello lavorativo le impedisca di andare oltre e di esporsi...
Chiedo ai Tarot che atteggiamento devo avere io nei suoi confronti per riuscire a sbloccare la situazione?

:Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar03U: :Tar07U:
:TppfIT:

Grazie di cuore Lunadiluce
BinaL.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Sun Feb 13, 2022 6:59 pm

scusami ... parli di andare oltre ma non ho detto che dovete andare oltre ...
Magari potrebbe essere interessante già conoscervi ... vedervi per un caffè! Per parlare anche semplicemente come amiche ...
Mi sembra che per ora il rapporto che avete è solo in ambito lavorativo.
Non sembra che tu stia correndo?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BinaL. » Sun Feb 13, 2022 7:43 pm

Hai ragione, io vorrei avere le risposte subito senza tenere in considerazione i tempi degli altri. Quando chiedo andare oltre intendevo anche solo un uscita, uno spazio al di fuori del lavoro per conoscersi e parlare e anche chissà per renderci conto che non c'é nulla di quello che sento... Io però non so come comportarmi, se spingermi oltre o se invece attendere che sia lei a farsi avanti anche solo per un uscita. É una situazione davvero particolare, cosa faccio? Ho anche pensato che magari lei in sia interessata alle donne non so più cosa pensare... Un altro tiraggio più mirato?
Grazie del tuo aiuto.
BinaL.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BinaL. » Mon Feb 14, 2022 8:56 pm

Up grazie
BinaL.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Thu Feb 17, 2022 6:25 pm

allora su una carta di silenzio c'è una carta di comunicazione ... come a dire non stare nel silenzio ma scegli di comunicare con lei.
Non so se puoi proporre un'uscita di gruppo anche con altri ... in realtà c'è un gruppo ne l'amoreux.
Se nei tuoi pensieri cmq vuoi parlare con lei fatti avanti ... un caffe tra quasi colleghe non mi sembra abbia mai ucciso nessuno e non credo dia adito a nessun sospetto specialmente se non avete un passato diciamo "alternativo".
o no ?
Le carte consigliano di muoversi.
Usa l'intuizione, ascoltati .. troverai il modo.
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BinaL. » Fri Feb 18, 2022 8:23 am

Grazie della tua lettura ma io essendo per certi aspetti molto timida, non credo di avere il coraggio di osare e proporle anche un caffè. Nel mio passato non ci sono Come le chiami tu storie "alternative" ma nel suo? Io mi sento attratta da lei e sembra che lei corrisponda ma se invece mi stessi sbagliando? Certo che se io fossi certa della sua "alternatività" le cose sarebbero diverse e forse oserei di più. Io provo a chiedere ai Tarot gli unici che possono aiutarmi a vederci chiaro.. Non so proprio se e come muovermi.

Io sono nei pensieri di questa donna?
:Tspace: :Tar05U: :Tar15U:
:Tar13U: :Tar14D: :Tar01U:
:TppfIT:

Sono nelle condizioni di instaurare un rapporto più profondo con questa donna?
:Tar06U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar04D: :Tar02U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar17U: :Tar12D: :Tar03U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie lunadiluce per aiutarmi a sviscerare questa situazione.
BinaL.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Mon Feb 21, 2022 6:58 pm

Ascolta cara ...
nel tiraggio che ti ho letto il tarot dice cosa fare.
Ora tutti questi tiraggi francamente non mi metto a leggerli ... prima di tutto perché quando ci si rivolge al tarot occorre focalizzarsi, è uno strumento sacro e va trattato come estrema discrezione.
Secondo perchè buttar tiraggi uno dietro l'altro non è funzionale per te e mette me e il tarot in condizioni di non poterti aiutare perchè te per prima sei in nello stato di non poter comprendere.
Ti consiglio di raccoglierti un attimo e lasciar agire un pochino ogni lettura che ti viene fatta e poi eventualmente a distanza di qualche giorno proporre una nuova domanda dopo che hai interiorizzato la risposta precedente e senti che hai bisogno di approfondire la tematica.
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BinaL. » Mon Feb 21, 2022 7:31 pm

Chiedo scusa mi sono venute queste due domande d'istinto dopo aver letto la tua lettura dove suggerirvi di osare e trovandomi in difficoltà ho fatto le due domande con relativi tiraggi.

Scusa ancora e grazie.
BinaL.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Wed Feb 23, 2022 6:31 pm

Prego ... ci mancherebbe ... ma è importante che certe regole vengano rispettate :wink: :)
Ciao ...
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BinaL. » Sun Feb 27, 2022 12:06 pm

Ciao Lunadiluce, ho riletto il messaggio dei Tarots e ho cercato anche di vedere la situazione da un altro punto di vista ma senza risultato, lei continua ad essere nei miei pensieri e quando ci vediamo, la sensazione di essere ricambiata è sempre più forte, sempre di più ma tutte e due siamo ferme, non siamo nella situazione di poterci invitare anche solo per un caffè(non posso scrivere altro) sento che al momento entrambe siamo costrette a non poter andare oltre e limitate a sguardi sempre più lunghi ed intensi carichi di non detti.

Per aiutarmi a capire, chiedo ai Tarots cosa sta succedendo tra me e lei, grazie.

:Tspace: :Tar11U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar09D: :Tar19D: :Tar13U: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
BinaL.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BinaL. » Mon Feb 28, 2022 3:10 pm

lunadiluce a écrit:Prego ... ci mancherebbe ... ma è importante che certe regole vengano rispettate :wink: :)
Ciao ...

Sento la necessità di dirti che questa tua frase riferita ai tiraggi e ai Tarot in qualche modo mi ha fatta riflettere rispetto alla situazione. Nell'ambiente che frequentiamo ci sono regole assolutamente da rispettare... Un altra cosa, l ultima volta che ci siamo viste, io me ne sono andata prima senza motivo e trovando una scusa quasi per ferirla. Non farò più titaggi, aspetterò di approfondire gli altri se potrai e vedere anche quest'ultimo. Sto iniziando a soffrire un poco la situazione e questo non mi piace e non mi fa bene. Se ci sono i presupposti per investire bene altrimenti andrò oltre e cercherò di dimenticare. Grazie Lunadiluce
BinaL.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BinaL. » Mon Feb 28, 2022 8:17 pm

Up grazie
BinaL.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BinaL. » Tue Mar 01, 2022 9:02 pm

Grazie lunadiluce
BinaL.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Thu Mar 03, 2022 4:25 pm

Tesoro ... io vorrei sapere in realtà che cosa vuoi sapere!
Se non c'è neppure la possibilità di prendere un caffè insieme neppure come semplici colleghe o amiche o conoscenti ... cosa vuoi fare?
Puoi spiegarmi cosa concretamente vuoi sapere?
La domanda ... cosa sta succedendo tra noi ... è vaga capisci? ... già la conosci!
Cosa sta succedendo lo hai descritto tu ... sguardi lunghi intensi ecc. ecc.

Ascoltati in profondità e cerca veramente di capire che senso vuoi dare al tutto perchè per ora ... sembra un innamoramento senza via d'uscita ... un po' adolescenziale insomma (passami il termine) dove appena vi parlate!!!
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BinaL. » Thu Mar 03, 2022 10:01 pm

Ciao lunadiluce e grazie. Si, hai ragione le emozioni sono forti con parvenze adolescenziali ma piacevoli alla mia età e senza peccare di presunzione sento di essere da lei corrisposta. Purtroppo la situazione in cui ci troviamo non favorisce un lanciarsi ad inviti innocenti davanti ad un caffè, strano ma vero... Questa è la situazione che come detto qui non mi va di approfondire. In un tiraggio leggevi
quote="lunadiluce"]Scusa ... un po' impegnata.
Allora Binal ... sembra ci sia una corrispondenza molto forte tra la linea in basso e quella superiore ... è come se in un qualche modo vi accendeste l'un l'altra o meglio è come se certe parti di ognuna di voi venissero accese dall'altra.
Il tarot più che parlare di attrazione tra voi parla di chiamata ... è come se questa amicizia che potreste sviluppare sia utile a integrare parti che al momento sono separate in ciascuna di voi.

ti risuona?[/quote]

Ecco, il sapere che questa amicizia che potrebbe svilupparsi sarebbe utile ad integrare una parte di me m'incoraggia a seguire le mie percezioni perché si, é quello che sento. Vorrei passare del tempo con lei fuori dall ambiente di lavoro per conoscerla meglio e capire che nome dare a questa attrazione nei suoi confronti. Mi rendo conto che così stante le cose é difficile sbloccare la situazione ed è impensabile che i Tarot rispondano in modo predittivo ma io non so davvero come muovermi. La rivedrò a brevissimo e mi ascolterò sperando di avere un suggerimento su come eventualmente porre la domanda che risponda a ciò che voglio realmente sapere sempre che tu sia d'accordo ma se invece invece pensi sia utile approfondire i tiraggi già effettuati io sono qui e nel limite del possibile ti risponderò. Infinite grazie a e presto,
Bina
BinaL.

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN