Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Eccomi lunadiluce, sono così contenta! Fuori da ogni previsione ieri ho osato esponendomi con frasi che potevano darmi il modo di verificare la sua reazione rispetto alla situazione....... Più lei ricambiava con risate, battute e sempre maggiori e lunghi sguardi più avevo la certezza delle mie percezioni.. Come sempre eravamo in gruppo ma i nostri dialoghi più privilegiati e diversi..... insomma quando stavamo andando via giuro inaspettatamente davanti ai pochi rimasti mi ha riempita di apprezzati dicendo che si trova molto davvero molto bene con me usando anche il contatto fisico (mai successo prima e con nessuno)! Io che ero già un po' giù perché da lì a breve me ne sarei andata, non ho avuto la forza e la prontezza di dirle che valeva la stessa cosa per me perché c'erano altre persone e il contesto mi ha frenata, la situazione è quel che é e siamo state obbligate a salutarci come sempre con l'unica differenza che ho preso coraggio e le ho poi scritto semplicemente che ricambiavo. Sono pronta e chiedo ai Tarot il suo atteggiamento di ieri nei miei confronti e il mio messaggio sono serviti ad avvicinarci verso un approccio più intimo?
Direi che la comunicazione è alla base di un rapporto! e il tarot ce lo conferma con tutte le carte che si trovano a destra dell' Limperatrice Fino a ieri ... prima che succedesse quello che è successo ... si è usata molta diplomazia per timore di non riuscire? forse?! Ora il tarot mette in evidenza che per poter sviluppare una relazione di qualsiasi genere essa possa essere ... è necessario che comunichiate tra voi, che la comunicazione non manchi tra voi!
Si, credo che la diplomazia è tanta sia stata necessaria proprio per le circostanze in cui ci incontriamo, probabilmente altrove sarebbe stato più facile... Luogo di lavoro e troppe persone attorno, situazione delicata... Anche io sono convinta che la comunicazione sia alla base ma il problema è che la situazione è particolare come ti ho già scritto e l'esporsi anche solo per un invito al di fuori del contesto rimane difficile, non impossibile ma difficoltoso... Vorrei sapere cosa consigliano i Tarot rispetto all'atteggiamento da tenere nei suoi confronti, io sarei per aspettare che sia lei a venire verso di me per un eventuale invito a vederci da sole.
Tarot, faccio bene ad aspettare che sia lei a venire verso di me?
Allora Binal ... ti ripeto ciò che ti ho già detto in un tiraggio precedente dove chiedi più o meno la stessa cosa e il tarot risponde allo stesso modo. Occorre che comunichiate. Non agire a livello di comunicazione non porta frutti! Per superare il blocco è necessario che troviate il modo di comunicare anche se magari con calma e in modo misurato ma è importante che comunichiate altrimenti la relazione non ha sviluppi. Il consiglio che il tarot da' è questo!
Ora chi sia a doverlo fare per prima onestamente è difficile da individuare a causa della riservatezza che poni sui ruoli rispettivi che avete. Ci sono due donne tutte e due rovesciate che si guardano e non si parlano, che significa non parlarsi non va bene!! In soluzione c'è trovare il modo di comunicare anche se in una forma molto semplice, con misura e prudenza ma parlarsi!
Lunadiluce ciao, capisco... Noi parliamo ma il tempo è contato e pieno di gente attorno e risulta difficilissimo... Se può essere utile ai fini della lettura per capire spero un po' di più diciamo che nell ambiente di lavoro lei è quella con più responsabilità e probabilmente eticamente più in difficoltà. Credi sia utile chiedere ai Tarot se è cosa buona e risolutiva per me scriverle un messaggio per chiederle di vederci perché ho bisogno di parlarle? Attendo le tue risposte prima di procedere, inizio a faticare in questa situazione, la sento così vicina eppure... Grazie
In effetti pensandoci la domanda da porre sarebbe se é utile e risolutivo comunicarLe che a me farebbe piacere incontrarla fuori dal solito ambiente, il parlarle sarebbe conseguente all'incontro. Una parte di me teme anche una risposta negativa ma sono consapevole che così non si può andare avanti... L'importante è che questo mio eventuale messaggio. Lunadiluce non voglio sembrarti irrispettosa rispetto ai tatot ma in questo momento mi sento in condizione tale da porre la domanda e fare un tiraggio. Chiedo ai Tarot faccio bene a mandarle un messaggio chiedendole di vederci fuori dall ambito lavorativo? Un caro saluto, grazie
Infatti lunadiluce, non ho aspettato il consiglio dei Tarot e le ho scritto, non un invito ma le ho scritto e lei ha risposto e mi è sembrata contenta... Sono piccoli discreti passi... Chiedo ai Tarot cosa ha suscitato in lei il messaggio che le ho inviato?
Grazie lunadiluce per avermi dato la forza di agire.
Guarda ... la domanda veramente non ha senso. Prova a consultare il tarot quando hai qualcosa di veramente importante da chiedere. Non è il giochino della domenica ... Scusami ma preferisco essere diretta. È uno strumento sacro e va usato con un certo timore reverenziale e solo quando si ha veramente bisogno di fare luce su una certa situazione. Ti sei già risposta ... ti è sembrata contenta ... basta.
Resto a disposizione quando le cose si fanno veramente serie e puoi aver bisogno di fare luce su qualcosa che non riesci a vedere e per qualcosa di cui hai bisogno veramente di un aiuto!
Vero, scusa a te e ai Tarot comunque mai é stato. Un gioco per me davvero... Un abbraccio a presto e per ora grazie di tutto. Una luce sempre nuova e splendente per te!