par BinaL. » Fri Mar 25, 2022 9:18 pm
Onestamente se mi parli di amore adolescenziale, quello che ti rende completamente imbecille, che ti dà da pensare e fa sognare ma che poi ti pietrifica quando ti trovi davanti alla persona e non riesci a fare le domande che vorresti per timidezza si certo é un amore adolescenziale ma che a parer mio può accadere ad ogni età e quando succede alla mia, riconosco che possa essere "ridicolo" dal di fuori... Sai, qualsiasi cosa sia a qualsiasi età appartenga credo che sia difficile comprendere per chi non lo sta vivendo...molteplici le sfaccettature, le vite, le situazioni...
Ovviamente se questa è la tua richiesta non farò più tiraggi in merito, l'ultimo l'ho fatto dopo aver letto che i Tarot consigliavano di guardare le cose da un altro punto di vista ed io in tutti questi mesi avendo già provato e guardare e considerare tanti aspetti ho soltanto chiesto quale punto di vista non avevo considerato. Detto ciò mi spiace, ho creduto ingenuamente che i Tarot potessero fornirmi qualche spunto di riflessione più profonda e che tu traducessi il loro messaggio. Certo che quando si vuole sapere qualcosa si va e si chiede senza giocare agli indovinelli ma come già detto la situazione non mi permette di osare é complicata altrimenti non avrei chiesto l'aiuto dei Tarot, ci mancherebbe, ho per loro un grande rispetto! Credimi non fosse la prima volta e non fosse in un dato contesto sicuramente sarei più sciolta forse ma già non é stato semplice vedere questa parte di me ed accettarla appieno e andare da lei rivelandomi e facendole domande o inviti... Non è il caso, preferisco lasciare andare come dici tu. Mi manca il coraggio, questa persona sono obbligata a vederla e frequentarla, non sopporterei l'essermi esposta e non essere ricambiata ed essere costretta a vederla sempre. No, non ci riesco proprio e preferisco stare in "silenzio" . Peccato speravo che i Tarot potessero almeno mettermi in guardia rispetto a tutta questa situazione oppure rassicurarmi, forse il coraggio lo avrei trovato. Le ho scritto si e anche senza aspettare il messaggio dei Tarot e anche lì quando ho chiesto di andare più a fondo non c'è stata risposta... Sarebbe frustrante aprirmi con lei e non essere corrisposta, doloroso e frustrante... Lascerò andare... Grazie di tutto.