perche' ci tiene a mantenere il legame con me?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

perche' ci tiene a mantenere il legame con me?

Messagepar Annasemplicemente » Tue Jul 13, 2010 8:19 pm

:Tar10U: :Tar09U: :Tar11U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar21U: :Tar02D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Re: perche' ci tiene a mantenere il legame con me?

Messagepar Gabry » Tue Jul 13, 2010 8:31 pm

Forse perché gli dai una carica erotica esaltante???? Maliarda! :mrgreen: :mrgreen:
La Papessa rovesciata che guarda il Sole indica una tua chiusura, una sfiducia a causa delle esperienze poco felici del passato.
Ora sei in grado di essere più forte e misurata. Prova a fare un passo di apertura al dialogo e vedi che succede...
Un abbraccio, tesoro!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Tue Jul 13, 2010 8:42 pm

Grazie Gabry :-) sei davvero un tesoro e scusami se sono cosi' ripetitiva .... ma come avrai gia' capito ho bisogno sempre di capire :-) ..... Sai dell'evento di cui avevo chiesto se andava bene ? avevi ragione mi e' bastato aver piu' fiducia in me stessa .... e' stato un trionfo !!! Sono felice che tante persone hanno apprezzato il mio entusiasmo ma sopratutto che tutti siano stati contenti della festa ...hanno lavorato tutti !!!!.... nn immagini quanto questo mi abbia ripagata di tutta la fatica e la paura di nn riuscire :-)
Un abbraccio fraterno e' grazie di esserci :-)
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Tue Jul 13, 2010 8:56 pm

Evvvvaiiiii! Sono contenta per la festa, contentissima! Lo vedi che vuol dire darsi da fare invece di fustigarsi?
Fammi sapere quando vuoi e non scusarti di nulla, ho sempre immenso piacere che ti faccia sentire.
Quanto ho sproloquiato perché ti tirassi fuori da quell'abisso!!!! :evil: :evil:
Però a qualcosa, vedi, è servito :D Perciò fai bene e ho a cuore che ci aggiorniamo e monitoriamo questa storia, così teniamo tutto sotto controllo... :mrgreen: :mrgreen:
Per te ho un amore speciale, lo sai, vero?
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Wed Jul 14, 2010 7:17 pm

ricambio con cuore :-)
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN