Ciao luna
Grazie sempre.. rispondo alle tue domande:
siete una coppia che comunica molto?
Non è facile comunicare tranquillamente con lui. Gente a pensare che io cerchi motivi futili per litigare..
Sarà che anche io ho un carattere forte e orgoglioso... A volte lo aggredisco all'improvviso..
Lui in generale tende ad attaccarmi (in difesa) quando io gli dico che qualcosa nn mi va bene... Poi ci riflette e chiede scusa.. a volte solo per fare pace... Ma a me basta. È una testa dura e molto orgoglioso...
- gli hai mai parlato di questo sogno e se si ... quale è stata la sua reazione?
In genere mi vergogno di questi sogni. Ma si, gli ho detto di questo sogno. Lui mi ha abbraccio e mi ha detto: cosa faccio per renderti così insicura?
In realtà è successo anche in passato che io gli abbia raccontato di sonno simili ma lui si arrabbiava dicendo che lo facevo sentire in colpa di non dimostrare i suoi sentimenti abbastanza...
- lui é rovesciato e rappresentato dall'eremita, é in crisi per caso?
In crisi? Non saprei... Tra di noi direi di no.
- avete figli?
Io sono incinta da 3 mesi... È stata una ricerca lunga e faticosa... Abbiamo fatto molte cure e tentativi veicolati... Ancora non ci crediamo... <3
- all'inizio del tiraggio compaiono due carte che parlano di cose che non si riescono a chiudere ... ti viene in mente niente?
Cose o persone? Potresti dirmi qualcosa in più?
Non saprei.. le cose che certamente non riesco a chiudere sono le mie, i miei pensieri, le mie paure... Il suo passato e soprattutto l'idea che aveva lui dell'amore e della fedeltà (che dice di aver modificato).
Lui ha avuto una famiglia un po' (molto) diversa dalla mia dove tradimenti e freddezza nn sono mancati. Io nel sogno "lo perdo" tra la gente, lui si ubriaca e mi lascia sola, probabilmente mi tradisce e poi torna da me dicendo che era fuori di sé... E io penso che invece lui ubriacandosi probabilmente diventa (o ritorna) se stesso....
Nella realtà lui non beve...
In passato si, molto. Dice che lo faceva per superare la sua timidezza...
Perché questi brutti sogni?