Perchè ho tante resistenze nel fare questa cosa?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Perchè ho tante resistenze nel fare questa cosa?

Messagepar stelladimare » Wed Sep 08, 2010 8:18 am

:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar13D: :Tar04U:
:TppfIT:

Mi hanno consigliato di sottopormi ad un piccolo trattamento intensivo per risolvere una problematica di salute.
Mi dicono che facendolo avrò buone possibilità di risolvere il mio problmea, ma io sento che nn voglio fare questa cosa.
Paura? NOn riesco a capire...mi aiutate voi? Badate bene che nn chiedo se funzionerebbe o no...voglio sapere perchè io sto facendo resistenza alla cosa ...

grazie
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perchè ho tante resistenze nel fare questa cosa?

Messagepar paris » Wed Sep 08, 2010 8:54 am

Cara Stelladimare,

le tue resistenze sono frutto di una grandissima e forse sproporzionata paura rispetto a quello che devi fare. L'arcano 13 normalmente rappresenta la nostra paura di soffrire sia sul piano fisico che su quello psicologico, e anche la paura della morte.
Nel tuo caso l'arcano è capovolto, quindi sottolinea una paura ancora più forte.
In soluzione c'è la carta del Giudizio. Cioè, anche se la tua paura resterà, potrà essere mitigata dal fatto di pregare, di rivolgerti al tuo Dio e di chiedere protezione.
Naturalmente sarai tu a decidere l'opportunità o meno di sottoporti a qualsiasi tipo di cura o intervento, però avendo fede dovresti riuscire a mitigare la paura... chè è una reazione del tutto normale di fronte all'ignoto.

Ti faccio i miei migliori auguri di guarigione.
Un abbraccio,

Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perchè ho tante resistenze nel fare questa cosa?

Messagepar stelladimare » Wed Sep 08, 2010 10:46 am

Cara Paris, hai proprio ragione ....grazie per il tuo intervento e per il tuo aiuto...
Speravo non fosse paura....ma è quello che credo sia ...paura soprattutto (del fallimento) e come tu hai ben visto ...del conseguente stress fisico e piscologico ..
In piu ci metto rabbia perchè avrei voluto poter risolvere in altro modo ( senza intervento) e che forse ..se nn dovesse andare bene ...dovrei comunque farne subito un altro ..
La pura quindi cresce e mi sovrasta ..accecandomi e convincendomi ( come dice la famosa legge di murphy) che se qualche cosa puo andare male ..lo farà!
Manca in tutto questo sia la fede che la speranza...
Grazie ancora per avermi aiutata a vedere.
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN