perché l'amore è tutto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

perché l'amore è tutto

Messagepar xsarax » Fri May 13, 2011 7:28 am

Ciao,
mi presento sono Sara e sono una new entry.
Sono nata il 13/06/1979 ascendente gemelli e da circa un mese è terminata la mia storia con Alberto (22/01/1980 ascendente acquario).
Cosa mi riserva il futuro? Un suo ritorno? Un nuovo amore? O un periodo di solitudine?
Grazie in anticipo per la disponibilità.
Un abbraccio

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar14D: :Tar03U: :Tar07U:
:TppfIT
xsarax

FORUM TAROT CAMOIN

Re: perché l'amore è tutto

Messagepar ego » Fri May 13, 2011 5:24 pm

Ciao, scusami se mi intrometto, ma mi sembra che il tiraggio non sia ben fatto, devi bene copiare tutti gli elementi che ti compaiono nella finestra , buona serata ed in bocca al lupo
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar xsarax » Sat May 14, 2011 5:21 am

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar12D:
:Tar05U: :Tar01U: :Tar04U: :Tar00U: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
xsarax

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Wed May 18, 2011 6:29 pm

Ciao,
prima di tutto ti informo che in questo metodo segni zodiacali e ascendenti non servono.
Dovrei porti alcune domande:
com’era il vostro rapporto?
perché vi siete lasciati?
Che lavoro fai?
Ti pregherei di non fare ulteriori tiraggi, semmai te lo dirò io se è il caso.
Un saluto.
Rita. :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar xsarax » Thu May 19, 2011 7:25 am

Ciao!
Prima di tutto: grazie!
Allora, il nostro rapporto aveva basi molto forti... un inizio col botto e pensavamo a un futuro insieme.
Poi quando ha cambiato lavoro un anno fa, il rapporto si è modificato e a ottobre c'è stata la prima crisi con un suo ritorno dopo un mese. Sembravamo tornati ad essere quelli di una volta, ma verso marzo lui ha tirato fuori il suo lato egoista e ha iniziato a trascurare il rapporto. Ovviamente non me ne sono stata a guardare, gliene ho parlato e lui ha cominciato a dirmi che non era più sicuro dei suoi sentimenti, io non ero più serena e un mese fa ci siamo lasciati (ho preso io l'iniziativa, ma ovviamente a causa del suo allontanamento).
In questo mese ci siamo sentiti e visti 2 volte, ma lui è distante, freddo (dice per non illudermi) e preoccupato per dei suoi problemi subentrati dopo la fine del nostro rapporto.
Io sono responsabile amministrativa.

Buona giornata
xsarax

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Thu May 19, 2011 6:14 pm

Ciao,
questo tiraggio è curioso, perché all’interno non si trova riscontro di ciò che dici.
Non c’è nessuna carta che indica l’amore anzi, c’è una carta che troneggia e che può anche indicare assenza di amore.
Sono dell’idea che voglia parlare di altro.
Comunque ti pongo ancora queste domande:
Emotivamente questa situazione come la stai metabolizzando?
Per lavoro tu devi o dovresti spostarti?
Sto cercando di capire che cosa il tiraggio vuole comunicare in realtà.
Siccome ci discostiamo dalla tua domanda iniziale, puoi anche decidere di non rispondere e di fare un altro tiraggio ponendo UNA SOLA domanda specifica e non quattro come in questa.
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar xsarax » Fri May 20, 2011 10:32 am

Ciao Rita,
adesso sono curiosa anch'io!
Amore da parte mia ce n'è ancora per il mio ex... come la vivo? Alti e bassi... dei giorni sono più positiva altri sono molto triste.
Il lavoro non prevede dei miei spostamenti... sto comprando casa... questo è l'unico spostamento nei prossimi mesi... a parte qualche viaggio!

Ma dopo aver capito cosa vogliono dirmi le carte, posso fare un tiraggio con una SOLA domanda sull'amore? :-)))

Grazie
xsarax

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Fri May 20, 2011 6:49 pm

Ciao,
il tiraggio conferma lo spostamento verso la casa ( le mat – XVIII a rovescio) e qui c’è un problema perciò ti chiedo:
a che punto ti trovi? Sei ancora alla ricerca o l’hai già trovata? Hai già parlato con il venditore…ecc.
Il posto ti piace?
Ti spiego il significato della mia proposta precedente, riguardo alla possibilità di non rispondere e fare una nuova domanda.
Siccome ho postato delle regole su “questioni diverse e altro” non posso risponderti,(se dovessi rivolgere la nuova domanda a me) e se vai a leggere capirai perché.
Inoltre ho due persone che mi stanno aspettando, ma dato che mi dispiace che il tiraggio che hai fatto sull’amore ha virato in un'altra direzione, ti faccio una proposta:
Tu fai il tiraggio con la domanda che ti sta più a cuore, io lo so e ti metto in coda alle due persone. Così, se nel frattempo non ti ha risposto nessuno, sicuramente ti rispondo io.
Un saluto.
Rita :D
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar xsarax » Fri May 20, 2011 8:15 pm

Ho firmato il compromesso... il venditore è un tipo tosto e a pelle non mi piace, ma la casa si! Può essere che io abbia dei problemi con lui... ma spero nulla che impedisca l'acquisto!
La domanda che mi sta a cuore è la mia vita sentimentale, quindi la domanda è: Alberto tornerà?
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar03U: :Tar00D: :Tar08U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar02D: :Tar20U: :Tar17D: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
xsarax

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sat May 21, 2011 6:13 pm

Ciao,
Per quanto riguarda il venditore non sembrerebbe portare problemi in quanto quasi sicuramente è rappresentato dal IIII ed è dritto.
Il problema segnalato sembrerebbe riguardare l’immobile ( XVIII a rovescio) in soluzione sbarazzarsi del problema che molto probabilmente è nascosto ( XIII – XII a rovescio) e che può portare qualche grattacapo (XV).
Essendo la domanda vaga perché sicuramente risponde, tra le tante che hai posto, alla domanda “cosa mi riserva il futuro” la risposta è anch’essa vaga e da questo tiraggio non ci sono abbastanza elementi da capire la natura del problema, ma un piccolo indizio sembrerebbe esserci: l'acqua ( XVIII a rovescio – XV). Perciò ti converrebbe controllare che non ci siano infiltrazioni o cose legate all'acqua.
Dato che il messaggio di attenzione è stato fatto passare, il mio compito è finito.
Rimaniamo come da accordi.
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar xsarax » Sun May 22, 2011 9:20 am

Grazie!
Resto in attesa!
Buona domenica
xsarax

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Tue May 24, 2011 2:20 pm

Ciao,
ti devo porre una piccola domanda:
qual è la vera motivazione per la quale speri che torni?
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar xsarax » Tue May 24, 2011 6:46 pm

Me la sono chiesta anch'io tra i mille pensieri dell'ultimo mese... non sono una ragazzina e di delusioni d'amore ne ho avute, ma con lui é stato diverso... basta guardarci negli occhi per capirci, amiamo le stesse cose e pensavo davvero che potesse essere il padre dei miei figli... molto probabilmente mi dirai che non tornerà, ma io sento nel mio cuore che c'è ancora un forte legame che ci unisce... che ci porta a cercarci... lui dice di non amarmi più, ma i suoi occhi dicono altro... mi manca tutto di lui... anche i suoi difetti!
spero di aver risposto alla tua domanda!
xsarax

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Wed May 25, 2011 8:21 am

Ciao,
nel tiraggio si osserva che dai la schiena ad una fine di situazione (X a rovescio – II a rovescio), probabilmente perché in qualche modo non l’hai digerita.
Si vede inoltre che dai le spalle ad una nuova vita che si sta aprendo per te, per guardare un’illusione (XVII a rovescio – XV) probabilmente dettata da questo legame di cui parli.
La soluzione alla papessa è il III cioè la tua parte razionale la quale dovrebbe riequilibrare i suoi pensieri nei confronti di questo ragazzo (III – le mat a rovescio – VIII).
La soluzione più in alto è proprio cambiare visione.
Se la soluzione si attuasse, le mat si raddrizzerebbe e andrebbe verso la giustizia (tu) ma il tuo equilibrio ritrovato (perché è in soluzione alla stella) lo fermerebbe.
Con il tuo equilibrio ritrovato, la stella si raddrizzerebbe a sua volta ed investirebbe le sue energie in una vita completamente nuova in tutti i campi (casa, lavoro, amici, e anche amori. Non intendo tutti in contemporanea, mi raccomando!).
C’è uno schema che si ripete (X a rovescio – II a rovescio XX – XVII a rovescio), significando che la donna da la schiena ad un nuovo ciclo.
Se la soluzione fosse attuata si raddrizzerebbero e lo schema sarebbe che la donna guarderebbe la fine di un ciclo perché ne inizia uno nuovo.
Il tiraggio non ha un’evoluzione favorevole alla tua domanda (X a rovescio – XV), ma da questo messaggio mi chiedo se sia augurabile un suo ritorno.
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN