Perché lui non mi scrive più?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Perché lui non mi scrive più?

Messagepar sagesse » Tue May 04, 2010 3:27 pm

Ciao a tutti!
Vorrei sapere perché un amico al cui voglio bene non mi scrive più. E molto impegnato nel suo lavoro? Oppure c'é un'altra ragione per questa lontananza? Sono un po preoccupata...
Grazie mille!

:Tspace: :Tar18U: :Tar13U: :Tar16U: :Tar09U:
:Tar20U: :Tar03D: :Tar01D: :Tar08D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfFR:
sagesse
 
Messages: 38
Inscription: Mon Feb 22, 2010 3:03 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perché lui non mi scrive più?

Messagepar pattylu » Wed May 05, 2010 9:34 am

in questo tiraggio ci sono tre persone capovolte. 2 donne una più giovane dell'altra e un giovane uomo. Vorrei chiederti se questo tuo amico ha una fidanzata. mi sembra che ci sia stata un'interruzione dei vostri rapporti già in passato ma ho bisogno di un tuo riscontro per una traccia più precisa.
pattylu
 
Messages: 249
Inscription: Thu Sep 17, 2009 7:39 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perché lui non mi scrive più?

Messagepar sagesse » Mon May 24, 2010 6:31 pm

Ciao Pattylu!
Grazie della tua risposta. Ti dono qualche prezisione. Non penso che quest'uomo abbia un'altra donna nella sua vita. Almeno non ho conoscenza di questo fatto. Nel pasato, non abbiamo interrotto mai il nostro raporto amicale. Che cosa pensi dunque? Grazie mille...
sagesse
 
Messages: 38
Inscription: Mon Feb 22, 2010 3:03 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perché lui non mi scrive più?

Messagepar pattylu » Mon May 24, 2010 8:01 pm

guarda....corro il rischio di dire una grande stupidaggine, ma questa persona potrebbe avere dei problemi giudiziari in corso dove lui è coinvolto magari anche ingiustamente. Tra l'altro la torre in soluzione mi ricorda una costruzione, una casa anche grande da dove lui dovrebbe uscire. mi sembra però che occorrerà ancora del tempo prima che si risolva la cosa. è come se lo vedessi recluso. in alternativa ho pensato anche ad una madre che gli crea dei grossi problemi dalla quale dovrebbe liberarsi andando a vivere da un'altra parte lontano dalla sua casa natale. Ora.....io ti chiedo veramente scusa nel caso della prima ipotesi, onestamente spero per la seconda. tra l'altro potrebbe sentirsi in colpa per qualcosa che è successo in passato? e che non abbia il coraggio di fare un chiarimento? potrebbe essere una motivazione più semplice di quanto si pensi. Prova a rifletterci su. Ci ho provato... :mrgreen: :roll: pace e bene. :)
pattylu
 
Messages: 249
Inscription: Thu Sep 17, 2009 7:39 am
FORUM TAROT CAMOIN

Per Pattylu

Messagepar sagesse » Thu Jan 13, 2011 12:02 am

Cara Pattylu,
Grazie mille per la tua risposta che trovo abbastanza esatta. Sono stata inattiva nel foro perche ho avuto problemi di saluti. Appena ritorno quì e leggo il tuo messaggio. Dunque, scusa il ritardo e riceve il mio risconocimento per la tua buona lettura delle carte.
La seconda interpretazione che dai è la corretta. L'uomo in questione ha delle difficoltà per sprimere i suoi sentimenti. Qualche mesi dopo, come vedi questa situazione?

:Tspace: :Tar08U: :Tar10U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar21D: :Tar07D: :Tar03D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfFR:
sagesse
 
Messages: 38
Inscription: Mon Feb 22, 2010 3:03 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités

cron