Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao Paris trascorsi i 15 giorni tra un appuntamento e l'altro, oggi l'ho rivisto. Sento per lui un sentimento profondo e vederlo mi riempe l'anima, persisto e attendo fiduciosa?
questo tiraggio mette in evidenza un miglioramento della comunicazione fra di voi, ed anche il tuo sentimento di pienezza e di felicità quando siete insieme. Vediamo cosa succede più in là.
Un abbraccio, Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
Ciao Paris son passati nuovamente 15 giorni e già sto aspettando i prossimi 15. Tanti problemi in famiglia e tanta voglia di amore, lui è sempre molto caro ma.......nulla cambia io continuo ad aspettarlo, adesso tiro le carte per vedere i suoi sentimenti nei miei confronti
E' passato tanto tempo paris, non so se ti ricordi di me ma....devo risolvere quanto ho lasciato in sospeso ma per fare ciò devo capire.....innanzì tutto cos'ha nel cuore lui?