Perché non mi sento in grado di poter superare l'esame?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Perché non mi sento in grado di poter superare l'esame?

Messagepar trigonodiluce » Thu Dec 19, 2024 8:50 pm

:Tspace: :Tar12U: :Tar02U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar04D: :Tar14D: :Tar07D: :Tar09U: :Tar05U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
trigonodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perché non mi sento in grado di poter superare l'esame?

Messagepar lunadiluce » Sat Dec 21, 2024 6:32 pm

Ciao trigono ...
- lavori al momento?
- stai studiando? A giudicare dal tiraggio ... ti sei come bloccata.
- tendi a giudicarti?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar trigonodiluce » Sun Dec 22, 2024 1:53 pm

Ciao. Grazie per la tua disponibilità. Io non lavoro purtroppo perché nonostante il mio continuo cercare( dal 2022 in cui ho perso un lavoro fisso per chiusura attività post pandemia) ho sempre trovato impieghi fugaci e determinati. A settembre ho deciso di fare test ingresso per un corso di laurea che mi ha sempre interessata ( Scienze Gastronomiche) superandolo in modo inaspettato e perciò sono diventata una matricola "diversamente giovane". Mi sento bloccata perché nella mia testa ho la paura di non superare l'esame di chimica perché mi sento inferiore agli altri come preparazione e anche il prof è rigido nei miei confronti. Perciò ho il terrore del giudizio. Ho fatto il primo esonero che è stato un disastro e perciò penso che anche il prossimo andrà male. Ma io studio tutti i giorni perché voglio imparare a svolgere gli esercizi bene.
trigonodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Fri Dec 27, 2024 6:00 pm

Il tuo problema è SOLO psicologico ... temi di non riuscire perchè ti giudichi molto (Carro rovescio con sopra Justice).
Non permettere alle paure di sabotarti, di bloccarti ... studia con costanza.
Pratichi la meditazione o lo yoga per caso?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar trigonodiluce » Sat Dec 28, 2024 9:42 am

Studio tutti i giorni soprattutto la chimica ma sento che alla fine non è così proficuo perché sento sempre la concentrazione che va via , faccio fatica. Mi succede solo con questa materia che richiede una logica matematica e fisica che sento di non farla mia. Mi spiego meglio : ho una mente creativa e istintiva e quando si trova a fare ragionamenti che richiede logica io vado nel caos, mi perdo e tutta la mia tenacia svanisce. Però so che una volta superato i tre esami di chimica tutto andrà meglio perché arriveranno gli esami che fanno parte del mio bagaglio di studio. Yoga l' ho praticato alcuni anni fa e anche un po' di meditazione. Forse avrei bisogno di riprenderlo per avere la giusta centratura e allontanare la paura di non farcela? Pensavo anche a prendere ripetizioni magari potrebbero darmi lo scatto. Tu cosa ne pensi? Io ci tengo così tanto a questo corso di laurea che per me è ciò che potrebbe darmi una professionalità in più e che potrei utilizzarla in un progetto famigliare prossimo futuro nel campo della ristorazione.
trigonodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN