perchè non riesco ad approcciarmi con gli uomini?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

perchè non riesco ad approcciarmi con gli uomini?

Messagepar perplessa » Wed Mar 09, 2011 9:13 pm

Sera a tutti,
vorrei attraverso i tarocchi e l'aiuto di chi è disponibile ad interpretarli capire un mio problema.
A me piacciono gli uomini e non trovo difficoltà in genere a relazionarmi con loro e quando mi piace in particolare qualcuno esce la femmina che è in me...ma e qui veniamo al problema, non riesco ad andare oltre ai primi atteggiamenti e segnali di questo mio interessamento. Ovvero mi fermo al mostrare affettuosità, attenzioni, carinerie...tutto ciò che fa capire all'uomo che mi interessa senza però fare passi oltre...come chiedere un semplice appuntamento, uscire insieme...insomma approfondire il rapporto.

Perché? perchè mi blocco sempre allo stesso punto di approccio verso un uomo e non riesco invece ad approfondirlo e anche a cercare di avere di più?

:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar02U: :Tar09U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar18D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
perplessa

FORUM TAROT CAMOIN

Re: perchè non riesco ad approcciarmi con gli uomini?

Messagepar luccina » Wed Mar 09, 2011 11:37 pm

correggimi se sbaglio comunque io leggo nella tua storia un passato familiare contrastato, non capisco se tua madre si e risposata o convive o ha comunque fatto una scelta che ha portato in voi un trauma che ti porti dietro nei tuoi rapporti affettivi. ma non devi preoccuparti per il futuro, in sintesi non hai ancora trovato quello giusto che ti faccia andare oltre...
luccina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: perchè non riesco ad approcciarmi con gli uomini?

Messagepar perplessa » Thu Mar 10, 2011 9:44 am

grazie luccina per il tuo aiuto...
Si è vero per il passato famigliare contrastato, brava !i miei sono separati in casa...forse riguardo a mia madre, vedendo la sua infelicità e insoddisfazione causata da questo matrimonio, ho paura di "diventare come lei"..effettivamente son cresciuta a epiteti negativi sugli uomini perchè lei ha avuto un brutto passato causato dagli uomini...però non mi faccio influenzare proprio perchè capisco che i problemi non sono i miei ma i suoi...
Spero allora di trovare questo uomo giusto.

Faccio allora la domanda: incontrerò un uomo con il quale riuscirò a superare i miei blocchi ed andare oltre nell'approccio fisico e sentimentale?

:Tar05U: :Tar02U: :Tar00U: :Tar16U:
:Tspace: :Tar18D: :Tar12D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
perplessa

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI