Grazie BonaDea per la tua risposta. Il taglio é stato netto, imprevisto è voluto interamente da lui! Io non mi sono mai data ragione e tu mi scrivi che invece era favorevole! Evidentemente hai ragione, solo che la chiusura é stata una lancia velenosa che ha trafitto il mio cuore è da allora ho provato l'intera gamma dei sentimenti umani...dal dolore intensissimo al desideri spasmodico di vendetta! Forse, in cuor mio vorrei vederlo tornare solamente per punirlo e chiedo alle carte se torna, come se mi aspettassi una sorta di ricompensa dal destino che possa placare la mia voglia di distruggerlo! Scusa BonaDea se scrivo queste orrende parole, ma così come non ho saputo dimenticarlo adesso non so perdonarlo! So che la vendetta non é un bene per nessuno, ma apprezza almeno la sincerità! Sto scrivendo con tutta l'o data che ancora coltivo nel mio animo...ma, mio malgrado, in assenza completa d'amore!
Vorrei sapere che vive male, che non é felice e non l'importante se é per cause indipendenti dalla mia volontà! Vorrei sapere che non é felice! Razionalmente mi rendo conto che non porterebbe al mio vantaggio nemmeno un grammo di felicità, ma il mio cuore prova odio per lui e gioisce ad immaginare le sue sconfitte!
Sono un essere spregevole ...lo penserai senz'altro....ma dimmelo, ti prego! Anche se non soffre per me, anche se non occupo il minimo, insignificante spazio nei suoi pensieri.....lui é infelice????
Provo a chiederlo agli arcani, avranno la pietà di rispondermi?

Se vorrai rispondermi...anche senza farmi la lettura...ma aiutami, ti prego, l'odio mi consuma!
Grazie per ciò che hai fatto per me!