Perchè passa davanti casa mia"2"

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Perchè passa davanti casa mia"2"

Messagepar shootinstar » Fri Jun 28, 2013 9:11 am

Riporgo la vecchia domanda nella speranza di essere aiutata,,,grazie :)

Ho un piccolo dilemma "mentale" da dover risolvere :roll: che mi sta portando addirittura a una nevrosi :shock:e perseguitandomi da circa 2 mesi massimo.Allora,sono 3 anni che dal 2010 si è rotta una storia durata da circa 14 anni di sempiternofidanzamento.. :evil: ,ecco dunque,questo presunto ex fidanzato ho notato che passa spesso e piu volte davanti casa mia!!! e dintorni--è un mistero per me!, entro nei dettagli ,allora.Vivo in un paese lontano dal suo io A e lui N...perciò dopo qst 3 anni che ci eravamo mollati malamente solo per causa sua (lui a che fare con la legge è corrotto),ha addirtittura ancora.. la faccia tosta di passarmi proprio davanti casa e putroppo mi infastidisce compreso i miei genitori ,cioè noi nutriamo tutti un forte sospetto per codesta persona che ci rimembra delle gravissime prese in giro!, perciò vorrei stare tranquilla e esaminare qst ignobile essere sperando :) di trascendere per poter capire la vera motivazione di qst insolito continuo via vai
:Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tar12U: :Tar00U: :Tar06D:
:Tar15D: :Tar13D: :Tar14U:
:TppfEN:
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Perchè passa davanti casa mia"2"

Messagepar pescidoppio » Fri Jun 28, 2013 5:55 pm

Cara,
Il problema mentale, non c’è l’hai tu ma lui e abbastanza gravemente. È già stato carcerato? Lui si sente il diritto di passare e ripassare quanto le pare… ha dei brutti pensieri!
Hai denunciato il fatto ai carabinieri del posto dove abiti…. Il tiraggio consiglio di farlo..
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Fri Jun 28, 2013 10:32 pm

:lol: Pescidoppio nn sai come sn felice di risponderti ..sii! finalmente. :D ..,allora cara pescidoppio,io sn stata nascosta da tante misere azioni fortunatamente da qst ignobile essere...lui M aveva rubato 3 anni fà dei soldi da un lavoro che noi familiari gli avevamo dato in buona fede per una signora che doveva ristrutturarle una casa,lui con la scuasa del cronico bugiardo quello che ha sempre saputo solo fare per tutti qst miseri anni che ci ha fatto tribulare,aveva inventato la storiella del povero commiserato lasciandomi per poi scapparsene in Russia qst rivelatomi da una fonte (nn sò se sia vera),con il malloppo senza neppure finire il lavoro promesso ,per qst penso sia stato denunciato!!!Non saprei se lui sia stato buttato al gabbio in carcere...ecco nn posso affermartelo al % nn abbiamo più saputo nulla di lui, volatelizzato senza nessuna maniera per poterlo contattare,il telefono immagino lo teneva chiuso!.."ma chi la fà se la aspetti" :twisted: ehhe :evil:quello è un viscido e darebbe tutto solo per il caromoneta i soldi....Posso immagginare quello che può pensare lo conosco come la loro familia del resto!!ma la pala sui piedi se la ha data da solo!..Azzardo a un presentimento che Lui gira anche per lavori che svolge a nero e sia stato un puro caso di vederlo spesso, anche perchè nn ha il coraggio di guardarmi negli occhi qnd lo intravedo che verme :x ..adesso vediamo con il tiraggio ..grazie cara pescidoppio bacione!!
:Tar10U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar13D: :Tar18U:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jul 01, 2013 7:24 pm

Ti chiedo di non aprire altri post in merito a questa domanda, crea confusione. Se non rispondo subito è perché non ho il tempo, basta aspettare, prima o poi fornisco le risposte.
Per questo tiraggio non hai fatto una domanda precisa. Questi Tarocchi rispondono a quesiti ben formulati. Cmq ti leggo quel che vedo. La carta posta al presente è sempre l’arcano 13 capovolto! Quest’uomo è poco raccomandabile per non dire pericoloso!!! Visto il contesto penso che nasconda dei soldi liquidi oppure fa un riciclaggio di soldi.
Ma tu cosa vorresti sapere esattamente?.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Mon Jul 01, 2013 8:38 pm

Dunque cara pescidoppio sei bravissima i miei complimenti :oops: tante scuse per il modo compulsivo e ti chiedo scusa della mia fregola nel sapere :roll: ....ma chi è nei miei panni e si mette a pensare e di aver convissuto con qst disgraziato può solo acconsentire :( ,poi per quello che hai appena scritto hai evidenziato un sospetto vecchio, che avevo ragione,mi è chiarissimo anche perchè"" l'ho visto in giro che preleva dei soldi da un bancoposta nela mia zona" chiudo qui.

LA DOMANDA E' QUESTA:
Mi avevi detto che lui ha dei "pensieri pericolosi" ..Ha intenzioni di nuocerci farci del male in futuro dove noi qui ad A viviamo? ....ti ringrazio subito in anticipo...baci :D
:Tar18U: :Tspace: :Tar06U: :Tar21U: :Tar15U: :Tar17U: :Tar08U:
:Tar20D: :Tar14U: :Tar13U: :Tar03D: :Tar01D: :Tar02D: :Tar10D:
:Tar12U: :Tar00D: :Tar16D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jul 02, 2013 10:51 pm

Innanzitutto e come detto in precedenza non lo vedo completamente la testa apposto!!! Traffica, nasconde soldi… fa affari suoi!!!! non vedo il pericolo mirato a te o a la tua famiglia. Sicuramente, prima o poi, sarà richiamato dalla giustizia
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Wed Jul 03, 2013 10:15 am

:Tar04U: missione compiuta;>)..dq qst aspetto.bè si sà bene che fine fanno qst soggetti!!!! :Tar00U: ,ti sarò sempre riconoscente cara pescidoppio,vuolevo inserirti un'immagine carina ma nn lo posso fare qui :? ...baci tanti bacini.. :oops: :oops: ,ma ti svelo una cosa importante che rispecchia il finale,il :Tar03U: trionfo della giustizia ,qnd oggi sn scattata e ho letto il tuo messaggio che riferiva al suo predisposto fato,si!, sn al corrente ,che gli hanno messo una pecetta e già da un mese che lo seminano, in pratica...ci farà l'abitudine al gabbio ... :lol:.Ora ti lascio per un bel pò,spero di ritornane qui da te,anche perchè sto iniziando una nuova vita sentimentale ...mi auguro meno turbolente lo ho letto anche dalle carte qui mi è sembrato di leggere il "il trionfo del bene".../adoro i tarocchi/...ciao Pescidoppio e quatto....bgiornata!!!!!!!!!!! :D :Tar02U:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore