Perchè passa davanti casa mia"3"

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Perchè passa davanti casa mia"3"

Messagepar shootinstar » Mon Jul 01, 2013 9:16 am

Nella speranza di un finale..e per tranquilizzarmi ti riscrivo il proseguimento.. :o

:lol: Pescidoppio nn sai come sn felice di risponderti ..sii! finalmente. :D ..,allora cara pescidoppio,io sn stata nascosta da tante misere azioni fortunatamente da qst ignobile essere...lui M aveva rubato 3 anni fà dei soldi da un lavoro che noi familiari gli avevamo dato in buona fede per una signora che doveva ristrutturarle una casa,lui con la scuasa del cronico bugiardo quello che ha sempre saputo solo fare per tutti qst miseri anni che ci ha fatto tribulare,aveva inventato la storiella del povero commiserato lasciandomi per poi scapparsene in Russia qst rivelatomi da una fonte (nn sò se sia vera),con il malloppo senza neppure finire il lavoro promesso ,per qst penso sia stato denunciato!!!Non saprei se lui sia stato buttato al gabbio in carcere...ecco nn posso affermartelo al % nn abbiamo più saputo nulla di lui, volatelizzato senza nessuna maniera per poterlo contattare,il telefono immagino lo teneva chiuso!.."ma chi la fà se la aspetti" :twisted: ehhe :evil:quello è un viscido e darebbe tutto solo per il caromoneta i soldi....Posso immagginare quello che può pensare lo conosco come la loro familia del resto!!ma la pala sui piedi se la ha data da solo!..Azzardo a un presentimento che Lui gira anche per lavori che svolge a nero e sia stato un puro caso di vederlo spesso, anche perchè nn ha il coraggio di guardarmi negli occhi qnd lo intravedo che verme :x PS ieri l'ho rincontrato e si era fermato ho avuto paura e poi ho preseguitato a camminare con il mio cane,robba da matti!..adesso vediamo con il tiraggio ..grazie cara pescidoppio bacione!!
:Tar10U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar13D: :Tar18U:
:TppfEN:
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi