perche' sono sigle ?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: perche' sono sigle ?

Messagepar principe canaglia » Mon Nov 01, 2010 7:43 pm

Non avete ascoltato molto la comunicazione Celeste, forse le difficoltà derivano da questo. Avete caricato il vostro incontro con troppo aspettative. Lui forse si sente attratto dalla tua totalità, dalla tua completezza, mentre tu in qualche modo lo hai orientato verso una realizzazione troppo impegnativa. Dovrai guardare di più verso il cielo, verso gli aspetti più spirituali!
Ti saluto con una mia personale riflessione.
Stare bene con una persona, realizzare e sentirsi realizzati può avvenire anche solo per un attimo! Non bisogna essere distratti da teoremi di vita preconcetti e lasciorselo sfuggire.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Sun Nov 21, 2010 5:11 pm

ciao Principe , riguardo il ragazzo conosciuto su internet ( Iv.) non c'è stato nessun incontro ..va avanti solo come amicizia virtuale ! Mi chiedevo se è meglio per me orientarmi altrove per un vero rapporto di coppia ? grazie ciao ciao.... :mrgreen:

:Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar00D: :Tar04U:
:TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Nov 21, 2010 6:01 pm

Anche i Tarocchi hanno letto il tuo scritto e al presente hanno posizionato Le Mat a rovescio(rifiuto di andare avanti). Sei lì che stai guardando questa rinascita al passato che non c'è stata. In soluzione La Giustizia, indica una persona che continua a pensare se fa bene o male, in precario equilibrio sul suo filo. Occorre utilizzare il terzo occhio dell'imperatrice per dare una svolta. Utlizzare maggiore intuito per spostare la bilancia. Devi essere più determinata, realizzare quello che pensi, metti in pratica quello che l'intuito ti suggerisce; gli Arcani suggeriscono realizzazione sul piano terrestre!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Mon Nov 22, 2010 3:07 pm

ok Principe canaglia ..ma forse non lo voglio veramente. Cio' che il mio cuore desidera è un Amore vero ..quando arrivera'?
:roll:

:Tspace: :Tar18U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar17D: :Tar13D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Nov 24, 2010 10:32 pm

A volte credo che gli Arcani vadano tradotti con il linguaggio da Principe Canaglia!
Domanda: l'amore vero quando arriverà?
Arriverà quando non te lo chiederai più con la testa, ma avrai maturato il vero desiderio nella tua anima!

Analisi del tiraggio.
Nel recente passato hai preferito non investire le tue energie sui suggerimenti che ti sono stati trasmessi. In questo presente stai purtroppo vivendo un travaglio interiore non facile. Forse è un processo che ti porterà ad una maturità inaspettata. Questo uragano emozionale riuscirà a darti l'energia per una nuova intuizione. Troverai il modo di scambiare, condividere, un progetto comune con qualcuno a te assimilabile.
Nel prossimo futuro, ancora una volta, ti troverai a dover decidere come orientare la tua esistenza: dovresti essere aiutata, da uno spirito celeste, rimani sensibile a qualunque energia!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Thu Nov 25, 2010 1:24 pm

grazie Principe , oggi forse piu' canaglia ...cmq non sono d'accordo sulla prima parte di quello che dici ..in realta' è la mia ANIMA che soffre perche' è da li' che viene e torna l'amore , quindi il mio ( di vivere un amore vero ) non è un desiderio mentale ! il problema di chi è sempre alla ricerca della Verita' è che anche nei rapporti è intento a basarli sull'autenticita' . Il che' non è sempre facile ne' per me nè per gli altri ( che mi sopportano :wink: lo confesso !) La mia domanda sull'Amore si basava sul fatto che dall'altra parte ( il famoso ragazzo )non c'erano segni evidenti di interesse nei miei confronti ( anche perchè proprio ora lui soffre disperatamente per la sua ex.. tè capi' ??? ), se non frasi buttate li' tanto per .. ma non si è mai pensato ad un reale incontro ,che da parte mia avrei voluto , ma con uno che piange per la sua ex come avrei dovuto fare ? gli sono accanto aspettando i tempi giusti e che LUI si decida non io !!!! LUI ! Credimi sono molto proiettata verso questo ragazzo che mi piace molto ,è solo che non voglio rovinare tutto con mosse azzardate :o
Scusa per i toni , ma credo che tu mi capisca P. canaglia vero :wink: ? come sempre grazie per le tue preziose interpretazioni ciao ciao ...
.. Tu mi parli di un progetto comune con una persona assimilabile a me e io continuo a chiedermi si realizzera' questo progetto ?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar17U: :Tar13U: :Tar11D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar00D: :Tar01U: :Tspace: :Tar05U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar19U: :Tar06D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Thu Nov 25, 2010 10:10 pm

Il progetto di cui parlavano e confermano i Tarocchi si realizzerà! credo che dovrai ascoltare il loro messaggio, non il tuo sentimento proveniente dal passato. Solo se sarai capace di rinunciare alla tua scelta, andrai verso una completa realizazione.
Scusami per la semplificazione ma non voglio essere frainteso di nuovo.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Thu Nov 25, 2010 10:52 pm

scusa ma allora forse nn ho capito io ! mi sembrava che la scelta che dovevo fare fosse in direzione del ragazzo conosciuto in chat ,facendo riferimento al fatto che nelle altre interpretazioni si parlava di una giocosa amicizia del recente passato con cui avrei costruito "qualcosa " di solido . Ma ora invece si parla di fare la scelta di non guardare verso il passato ( e cioe' verso il ragazzo della chat) ma di proiettarmi verso nuove conoscenze ? è cosi' ho capito bene ? mi spieghi bene per favore ? grazie
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Nov 26, 2010 7:40 pm

Ti consiglio di rileggere attentamente le analisi, con la mente sgombra da supposizioni; in particolare quella del primo novembre. Spesso ci capita di avere già una spiegazione nella testa e siamo proiettati a volerla confermare con altre argomentazioni.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Thu Dec 02, 2010 1:19 pm

ciao, nuovi sviluppi tra me e Iv. ( il ragazzo della chat ) ma..cosa accadra' veramente tra me e ivan ? grazie come sempre ciao

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar05D: :Tar02U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tar04U: :Tar13D: :Tar14U: :Tar20U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Thu Dec 02, 2010 9:48 pm

Credo che la persona che frequenti, vada approcciata con la giusta energia. Non ama una comunicazione con troppa fisicità. Tende ad essere molto riflessivo, quindi apprezza molto il tuo atteggiamente temperato.
"ma..cosa accadra' veramente tra me e ivan ?"
Al futuro colpiscono tre corpi nudi! Una donna, che guarda un uomo, che a sua volta, guarda il cielo!(rileggi sopro). Di spalle, una figura, metà uomo e metà donna, che esce da un mistero! Credo che dovrai aspettarti una fisicità aperta ad ogni peculiarità!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Fri Dec 03, 2010 1:08 pm

ehmm.. il mistero di chi ancora non si conosce.. ! avrei tanti quesiti ma quello che piu' mi interessa è ci incontreremo nella realta' io e Ivan ? thanks ciao ciao a volte il vero mistero sei tu Principe canaglia :roll:

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar03U: :Tar19D: :Tspace:
:Tar12U: :Tar07U: :Tar05D: :Tar09D: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Dec 04, 2010 10:01 pm

"...ci incontreremo nella realta' io e Ivan ?"

Io credo che innanzitutto dovrete trovare una realtà che vi accomuna!
Dovrete fare lo sforzo di capire quali sono i vostri comuni interessi, quali sono le realtà che potrete condividere.
Quando parli con lui devi esprimere la tua vera Essenza, verificare che il tuo messaggio non venga travisato. Quando lui ti parla, devi cercare di individuare il vero contenuto informativo che ti viene trasmesso. Troppo spesso diamo per scontato che stiamo adoperando un linguaggio adatto al nostro interlocutore. Purtroppo troppo spesso gli Uomini, parlano con Se stessi, non fanno alcuno sforzo per farsi capire dagli altri!
Se riuscirai a condividere questa realizzazione, credo che potreste finalmente incrociarvi: lui libero dalla sua quotidianità, tu spogliata da ogni resistenza!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Tue Dec 07, 2010 5:43 pm

credo che sia vero cio' che dici, sai i tarocchi ( e anche certi principi :wink: ) , sono come torce che portiamo in paesaggi notturni e via via che si prosegue verso il giorno , c'è sempre qualcosa da illuminare ..
mi chiedo se io e Iv. siamo davvero riusciti a capirci nella nostre vere intenzioni ..infatti riflettevo se forse ho travisato i suoi messaggi e lui i miei ..
per fare chiarezza chiedo quali saranno i reali sviluppi del rapporto tra me e Iv. ?

:Tar18U: :Tar07U: :Tar10U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar09U: :Tar04D: :Tar16U: :Tar20U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Dec 07, 2010 9:35 pm

"...per fare chiarezza chiedo quali saranno i reali sviluppi del rapporto tra me e Iv?"

Dal tiraggio emerge nettamente che al Passato i Tarocchi evidenziano la carenza di una figura femminile! Credo che tu sia rimasta troppo nascosta. Il Presente fa pensare che hai finalmente capito il da farsi, devi assecondare questa opportunità che il Cielo ti ha riservato. Dovrete spogliarvi di ogni pregiudizio, ascoltate il messaggio Celeste( mi fa pensare alle prossime festività); se riuscirete a condividere le vostre preghiere, riuscirete a fondere i vostri corpi!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI