perche' sono sigle ?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: perche' sono sigle ?

Messagepar lucetta » Wed Dec 15, 2010 5:44 pm

principe canaglia a écrit:"...per fare chiarezza chiedo quali saranno i reali sviluppi del rapporto tra me e Iv?"

Dal tiraggio emerge nettamente che al Passato i Tarocchi evidenziano la carenza di una figura femminile! Credo che tu sia rimasta troppo nascosta. Il Presente fa pensare che hai finalmente capito il da farsi, devi assecondare questa opportunità che il Cielo ti ha riservato. Dovrete spogliarvi di ogni pregiudizio, ascoltate il messaggio Celeste( mi fa pensare alle prossime festività); se riuscirete a condividere le vostre preghiere, riuscirete a fondere i vostri corpi!
Ciao, ciao.

..ciao rieccomi , la fusione di cui parlavi non c'è stata , e non c'è ancora niente se non una semplice amicizia , ma..
ivan come mi vede? come sempre grazie infinite per le tue preziose risposte ciao ..

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tar20U: :Tar11U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar01D: :Tar07U: :Tar03D: :Tar09D: :Tar17U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Fri Jan 07, 2011 2:44 pm

Cio Principe ....sono a un bivio credo che il rapporto con Iv. cosi' com'è non vada piu' bene per me ..si continua a scriversi ma forse non c'è un reale interesse da parte sua nel volermi conoscere piu' approfonditamente ..vorrei sapere
quali sono le reali intenzioni di Iv. nei miei confronti ? grazie per il tuo ascolto.... :wink: ciao

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar11D: :Tar05U: :Tar19U:
:TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Jan 08, 2011 9:59 pm

"...quali sono le reali intenzioni di Iv. nei miei confronti ?"

Non mi hai mai dato nessun riscontro della vostra relazione(forse perchè non ho mai fatto domande...), in ogni modo adesso propenderei per adottare l'approccio della Canaglia: Dovresti chiedere al tuo interlocutore, se ha interesse di relazionare con un uomo, oppure con una donna!
Non sto fantasticando, sono i Tarocchi che lo chiedono: io ho solo filtrato la sostanza!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Sun Jan 09, 2011 2:56 pm

Non so cosa intendi per " riscontro" della mia relazione ..ti racconto quello che mi succede con lui e quello che non mi succede .
Nelle domande che ti pongo c'è quello che ancora non ho capito di lui e soprattutto di me .. di me !
Cmq...credo di essere stanca di aspettarlo nella sua decisione ( che non matura ) di vederci, incontrarci e condividere , in un desiderio che forse è solo mio !!!
L'idea che ho di una relazione uomo donna è si , un 'intesa mentale , ma che poi debba sfociare in una vera relazione a tutti i livelli ed essere disposti insieme, a condividere un percorso di vita finchè duri e, ci sia la volonta' e l'amore per farlo consapevolmente ..tra me e Iv. è nata questa attrazione puramente mentale e non so bene che altro , ma forse come dici tu
lui non si relaziona con me come un uomo dovrebbe fare con una donna che gli piace !!!!! purtroppo !! Io ce l'ho messa tutta ...
Quindi chiedo se è il caso che lasci le mie speranze che ho, di costruire un vero rapporto uomo-donna con ivan? grazie come sempre ..ahhh ti auguro un anno di gioia e benessere :mrgreen: ciaooo

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar12D: :Tar15U: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar09U: :Tar01D: :Tar20U: :Tar03D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Jan 09, 2011 6:30 pm

"Quindi chiedo se è il caso che lasci le mie speranze che ho, di costruire un vero rapporto uomo-donna con ivan?"

Le carte al passato evidenziano un attengiamento ambiguo della persona che ti interessa, forse avresti dovuto vedere un atteggiamento ingiusto nei tuoi confronti.
Devi ascoltare il messaggio illuminante che ti arriva dal cielo e qualcosa di nascosto ti si rivelerà!
Non fartene una preoccupazione della mancanza di idee a riguardo, cerca di trovare il modo gioire della vita, cerca di aprire la tua mente a nuovi orizzonti!
Devi organizzare tutte le tue forze verso un tuo ideale, la tua evoluzione futura fa pensare che sia indirizzata in tal senso.
Certo che un incontro futuro, con un uomo sul carro in odore di vittoria, non è da escludere!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Fri Jan 21, 2011 7:58 pm

principe canaglia a écrit:"Quindi chiedo se è il caso che lasci le mie speranze che ho, di costruire un vero rapporto uomo-donna con ivan?"

Le carte al passato evidenziano un attengiamento ambiguo della persona che ti interessa, forse avresti dovuto vedere un atteggiamento ingiusto nei tuoi confronti.
Devi ascoltare il messaggio illuminante che ti arriva dal cielo e qualcosa di nascosto ti si rivelerà!
Non fartene una preoccupazione della mancanza di idee a riguardo, cerca di trovare il modo gioire della vita, cerca di aprire la tua mente a nuovi orizzonti!
Devi organizzare tutte le tue forze verso un tuo ideale, la tua evoluzione futura fa pensare che sia indirizzata in tal senso.
Certo che un incontro futuro, con un uomo sul carro in odore di vittoria, non è da escludere!
Ciao, ciao.

Ciao Principe, purtroppo la rivelazione c'è stata in merito a quel ragazzo e non è stato piacevole .. ho scoperto che non era quello che credevo fosse !!!!! Il messaggio dal cielo è stato doloroso ..molto !! Purtroppo non posso spiegarti ! Poi mi ha chiesto piu' volte scusa e credo di averlo perdonato ..pero' , rimane il dubbio che le cose non stiano effettivamente come me le ha spiegate lui ! E io che credevo che quell'uomo sul carro potesse essere proprio Iv. !!! Ora sto cercando il vero modo di essere felice e credo di investire le mie energie in me stessa una me' di cui andare fiera ! :wink: E .. mi proietto verso un presente pieno di meravigliose opportunita'...
Ma volevo chiedere se tra me e Iv. ci sara' un vero chiarimento su quello che c'è stato tra noi ? Grazie davvero di tutto ..sei prezioso e pieno d'intuito ! :mrgreen:

:Tar11U: :Tar06U: :Tar10U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Jan 23, 2011 10:02 pm

"...tra me e Iv. ci sara' un vero chiarimento su quello che c'è stato tra noi ?"

Sono orientato ad interpretare la situazione inaspettata che ti si è rivelata, come un evento tutto sommato positivo. Ti ha consentito di recuperare, di rimettere sotto controllo la tua personalità, e risvegliare un vigore sopito!
Una comunicazione fra esseri umani è da mettere in conto, dovrai essere molto attenta e decodificare i messaggi che ti interessano; ti troverai con disturbi ed interferenze che potrebbero penalizzare la qualità del dialogo.
In seguito gli Arcani suggeriscono di assecondare la buona sorte, trova qualcuno che ti aiuti a far girare la ruota, cerca facendo tesoro dell'esperienza di raggiungere la Sfinge: Equilibrare gli elementi cosmici nel tuo essere( corpo fisico, mentale e spirituale).
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Mon Jan 24, 2011 11:42 am

principe canaglia a écrit:"...tra me e Iv. ci sara' un vero chiarimento su quello che c'è stato tra noi ?"

Sono orientato ad interpretare la situazione inaspettata che ti si è rivelata, come un evento tutto sommato positivo. Ti ha consentito di recuperare, di rimettere sotto controllo la tua personalità, e risvegliare un vigore sopito!
Una comunicazione fra esseri umani è da mettere in conto, dovrai essere molto attenta e decodificare i messaggi che ti interessano; ti troverai con disturbi ed interferenze che potrebbero penalizzare la qualità del dialogo.
In seguito gli Arcani suggeriscono di assecondare la buona sorte, trova qualcuno che ti aiuti a far girare la ruota, cerca facendo tesoro dell'esperienza di raggiungere la Sfinge: Equilibrare gli elementi cosmici nel tuo essere( corpo fisico, mentale e spirituale).
Ciao, ciao.

Ok..Ok ..staro' attenta a ben interpretare i vari messaggi che ci saranno e mi proiettero' all'interno, per trovare l'equilibrio ottimale per far "girare " le cose nel verso giusto ma .. A suo tempo iv. mi fece capire che gli interessavo nn solo come amica e che era tentato di chiedermi il mio numero telefonico , ma che poi nn lo fece , perchè vista la " situazione" gli pareva disonesto ..
Ma ora mi chiedo tra me e iv. pensare che possa esserci un vero rapporto uomo-donna ha ancora senso ..? Non so se faccio le domande giuste , ma devo capire bene la situazione e soprattutto cosa vogliamo davvero da questo rapporto ...grazie!! :mrgreen:

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar16U: :Tspace: :Tar03U: :Tar04D: :Tar07U:
:Tar18D: :Tar15U: :Tar14D: :Tar08U: :Tspace:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Mon Jan 24, 2011 9:56 pm

"Ma ora mi chiedo tra me e iv. pensare che possa esserci un vero rapporto uomo-donna ha ancora senso ..? "

Avete conosciuto la vostra relazione conflittuale, che sembra stata risolta da un fulmine a ciel sereno!
La situazione è sotto il controllo di energie negative. Non può esserci una trasparenza perchè non c'è la volontà di operare per una giusta motivazione. Credo che possano prevalere le sollecitazioni del corpo, uno stimolo ambiguo, quanto lusinghiero.
Dovrai controllare la tua impazienza, fatti aiutare da una visione più celeste, più equilibrata.
Gli Arcani dicono che affinchè possiate incontrarvi e scoprire quello che oggi rimane nascosto, dovete eliminare la paura di mettere in atto quello che auspicate, dovete frantumare questo blocco nella concretizzazione. Forse queti ostacoli sono rappresentati da un a figura "in carne ed ossa" che da vero tiranno, alimenta il suo egoismo, drenando la vita altrui.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Wed Jan 26, 2011 9:48 am

principe canaglia a écrit:"Ma ora mi chiedo tra me e iv. pensare che possa esserci un vero rapporto uomo-donna ha ancora senso ..? "

Avete conosciuto la vostra relazione conflittuale, che sembra stata risolta da un fulmine a ciel sereno!
La situazione è sotto il controllo di energie negative. Non può esserci una trasparenza perchè non c'è la volontà di operare per una giusta motivazione. Credo che possano prevalere le sollecitazioni del corpo, uno stimolo ambiguo, quanto lusinghiero.
Dovrai controllare la tua impazienza, fatti aiutare da una visione più celeste, più equilibrata.
Gli Arcani dicono che affinchè possiate incontrarvi e scoprire quello che oggi rimane nascosto, dovete eliminare la paura di mettere in atto quello che auspicate, dovete frantumare questo blocco nella concretizzazione. Forse queti ostacoli sono rappresentati da un a figura "in carne ed ossa" che da vero tiranno, alimenta il suo egoismo, drenando la vita altrui.
Ciao, ciao.

Ok .. allora forse io e Iv. insieme non siamo giusti l'uno per l'altra ! Non lo so a cosa è dovuto il fatto che questa relazione non vada avanti nel modo giusto se.. come dici tu , c'è troppo egoismo da parte di entrambi , non c'è una vera volonta' di mettersi in gioco ! Forse devo semplicemente lasciare l'idea che mi ero fatta su di lui e scoprire chi è veramente ...
Allora ..
le vere intenzioni di ivan verso me ?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar10U: :Tar18U: :Tar00D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar21U: :Tar09D: :Tar01U: :Tar07D: :Tar14U: :Tar06U: :Tar11U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Thu Jan 27, 2011 9:05 pm

"...le vere intenzioni di ivan verso me ?"

Credo che sia orientato a fare una scelta di opportunità! Vuole essere gioviale e non compromettere il suo ruolo. Vuole rimanere con i piedi per terra, non andare incontro a implicazioni di natura fisica/sessuale. E' disponibile a rapportarsi salvaguardando il suo ruolo terreno, che non può, non vuole, che venga messo in discussione!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Thu Jan 27, 2011 10:37 pm

[quote="principe canaglia"]"...le vere intenzioni di ivan verso me ?"

Credo che sia orientato a fare una scelta di opportunità! Vuole essere gioviale e non compromettere il suo ruolo. Vuole rimanere con i piedi per terra, non andare incontro a implicazioni di natura fisica/sessuale. E' disponibile a rapportarsi salvaguardando il suo ruolo terreno, che non può, non vuole, che venga messo in discussione!
Ciao, ciao.[/quote

E io forse sono abbastanza stanca da non volerlo piu' mettere in discussione quel suo ruolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :!:
nuove conoscenze in amore per me ? :mrgreen: Ciao caro principe e grazie di tutto un abbraccio e luce pura , fresca e rigeneratrice...

:Tar19U: :Tar14U: :Tar00U: :Tar20U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Jan 28, 2011 8:38 pm

"nuove conoscenze in amore per me ?"

Forse hai già conosciuto qualcuno che possa voler condividere un sentimento di fratellanza, di amicizia.
Gli Arcani suggeriscono di non essere inmpaziente, di gestire le energie del tuo essere con abilità e parsimonia. Devi cercare un nuovo cammino, devi andare verso una nuova vita; una rinascita.
E' un messaggio, forte e chiaro... e di buon augurio!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Sat Jan 29, 2011 4:29 pm

principe canaglia a écrit:"nuove conoscenze in amore per me ?"

Forse hai già conosciuto qualcuno che possa voler condividere un sentimento di fratellanza, di amicizia.
Gli Arcani suggeriscono di non essere inmpaziente, di gestire le energie del tuo essere con abilità e parsimonia. Devi cercare un nuovo cammino, devi andare verso una nuova vita; una rinascita.
E' un messaggio, forte e chiaro... e di buon augurio!
Ciao, ciao.

Ok Principe , ma è difficile per me essere paziente in questa situazione che ammetto, ha i suoi bei misteri!!
Qual'è il miglior modo di " rinascere" per me? Grazie :P ciao ciao .... :mrgreen:

:Tar03U: :Tar04U: :Tar21U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Jan 29, 2011 5:46 pm

"Qual'è il miglior modo di " rinascere" per me?"

L'Imperatrice deve schiarirsi le idee. Troppi pensieri affollano la tua mente. Devi sceglieri quali vuoi applicare. Non lasciare tutto nello stato potenziale, decidi per cosa vale la pena vivere, rischiare. Non puoi purificarti se non hai peccato; il corpo suscita dei desideri che è bene soddisfare, godi dei piaceri della carne.
L'incontro con l'Imperatore non sarà facile, i due formano una coppia molto terrestre: pensano molto hai soldi, alla casa. Hanno bisogno di fare l'amore ma fanno fatica ad avvicinarsi, inoltre l'Imperatore si tiene la cinta dei pantaloni ben stretta in mano.
Stai per arrivare a concludere un ciclo realizzativo, potrai contare sull'aiuto delle energie cosmiche, degli altri. Credo possa essere opportuno intrapprendere un viaggio.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI