perche' sono sigle ?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: perche' sono sigle ?

Messagepar lucetta » Sun Jan 30, 2011 8:38 pm

principe canaglia a écrit:"Qual'è il miglior modo di " rinascere" per me?"

L'Imperatrice deve schiarirsi le idee. Troppi pensieri affollano la tua mente. Devi sceglieri quali vuoi applicare. Non lasciare tutto nello stato potenziale, decidi per cosa vale la pena vivere, rischiare. Non puoi purificarti se non hai peccato; il corpo suscita dei desideri che è bene soddisfare, godi dei piaceri della carne.
L'incontro con l'Imperatore non sarà facile, i due formano una coppia molto terrestre: pensano molto hai soldi, alla casa. Hanno bisogno di fare l'amore ma fanno fatica ad avvicinarsi, inoltre l'Imperatore si tiene la cinta dei pantaloni ben stretta in mano.
Stai per arrivare a concludere un ciclo realizzativo, potrai contare sull'aiuto delle energie cosmiche, degli altri. Credo possa essere opportuno intrapprendere un viaggio.
Ciao, ciao.

Mbhè ..stavolta non c'è spazio per l'immaginazione è tutto chiarissimo ! :wink:
Si' , in effetti sono in un periodo un po' confuso, il lavoro che non c'è , crisi personali.. e ho paura di fare le scelte sbagliate . Anche se so che dovro' muovermi verso una direzione . Sto uscendo poco , me ne sto troppo tempo in casa e.. forse ne avrei bisogno di un viaggio.. credo che lo faro' !!
Ma la domanda è un'altra "quell 'Imperatore " ( che ovviamente fa riferimento a Iv. ) che se ne sta comodamente sul suo trono e si tiene troppo per sè , scendera' per venirmi incontro prima o poi ? Ciao e grazie :o :o :o

:Tar18U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar12D: :Tspace:
:Tar08D: :Tar00U: :Tar17U:
:TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Feb 01, 2011 8:08 pm

"Ma la domanda è un'altra "quell 'Imperatore " ( che ovviamente fa riferimento a Iv. ) che se ne sta comodamente sul suo trono e si tiene troppo per sè , scendera' per venirmi incontro prima o poi ?"

Il tuo recente passato è stato segnato da un forte squilibrio, dall'impotenza nei confronti degli eventi. Devi recuperare il controllo delle tue energie e guardare nella tua anima. Le emozione generate dagli eventi passati vanno superate, come vanno superate le illusioni. Devi intrapprendere un nuovo cammino, pianificare un nuovo ciclo; trovare il contesto adeguato alla tua indole, per fare un investimento completo delle tue energie psichiche, fisiche e spirituali. La tua nuova armonia sarà così pronta ad accogliere chi è lungo il cammino!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Wed Feb 02, 2011 3:18 pm

principe canaglia a écrit:"Ma la domanda è un'altra "quell 'Imperatore " ( che ovviamente fa riferimento a Iv. ) che se ne sta comodamente sul suo trono e si tiene troppo per sè , scendera' per venirmi incontro prima o poi ?"

Il tuo recente passato è stato segnato da un forte squilibrio, dall'impotenza nei confronti degli eventi. Devi recuperare il controllo delle tue energie e guardare nella tua anima. Le emozione generate dagli eventi passati vanno superate, come vanno superate le illusioni. Devi intrapprendere un nuovo cammino, pianificare un nuovo ciclo; trovare il contesto adeguato alla tua indole, per fare un investimento completo delle tue energie psichiche, fisiche e spirituali. La tua nuova armonia sarà così pronta ad accogliere chi è lungo il cammino!
Ciao, ciao.

mmm... qual'è il contesto adeguato alla mia indole, per fare un investimento completo delle mie energie psichiche, fisiche e spirituali ? ciao ciao :wink:

:Tar11U: :Tar21U: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar05D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Feb 02, 2011 8:20 pm

"qual'è il contesto adeguato alla mia indole, per fare un investimento completo delle mie energie psichiche, fisiche e spirituali ?"

Devi orientarti verso la comunicazione: valorizza la comunicazione con le energie cosmiche, valorizza la comunicazione con gli altri. Comunicazione fisica, comunicazione verbale. Potrebbe aiutarti un percorso didattico; prova a dedicarti allo studio attento di una disciplina che possa orientarti!...Un esempio:: i Tarocchi!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Thu Feb 03, 2011 11:51 am

principe canaglia a écrit:"qual'è il contesto adeguato alla mia indole, per fare un investimento completo delle mie energie psichiche, fisiche e spirituali ?"

Devi orientarti verso la comunicazione: valorizza la comunicazione con le energie cosmiche, valorizza la comunicazione con gli altri. Comunicazione fisica, comunicazione verbale. Potrebbe aiutarti un percorso didattico; prova a dedicarti allo studio attento di una disciplina che possa orientarti!...Un esempio:: i Tarocchi!
Ciao, ciao.

mm... pensa che una volta stavo per comprare un libro di due discepoli di OSHO : Swami Prembodhi e Swami Anand Rajendra
"il tarocco intuitivo " ..pero' poi non lo so perchè non l'ho acquistato ,ho avuto paura ..c'è chi dice che leggendo il futuro si commetta un grave peccato karmico , anche se si potrebbe obbiettare dicendo che i tarocchi non predicono il futuro , ma le energie presenti.. secondo me indirizzano verso certe verita' che il consultante al momento del consulto non ha !
Ma se il tarologo non è bravo ,a mio avviso c'è anche il rischio di interpretare malamente e indirizzare la persona su percorsi sbagliati e ..devo dire che questa cosa mi ha sempre bloccata ! tu che pensi Principe ?
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Feb 04, 2011 8:05 pm

Ho pensato di consigliarti i Tarocchi, per assecondare il suggerimento del tiraggio:(prova a dedicarti allo studio attento di una disciplina che possa orientarti!), non pensavo alle interpretazioni, tanto meno all'approccio divinatorio, che non è contemplato in questa scuola!
L'impostazione della scuola Camoin-Jodorowsky, consente di intraprendere un percorso che mira anche alla crescita spirituale della persona, oltre che la conoscenza di una macchina metafisica inimmaginabile!
Se vuoi puoi trovare dei libri di Jodorowsky sui Tarocchi, se scopri interesse, puoi proseguire con dei corsi!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Thu Feb 17, 2011 12:06 pm

ciao Principe ..ti aggiorno con Iv. ..ci sentiamo regolarmente su fb , diventiamo sempre piu' intimi e complici ,con la voglia di condividere sempre di piu' ..poi pero' lui ha avuto un po' di problemi lavorativi e lo sento poco ma ...mi chiedo Iv. vuole vedermi fuori del web ?

:Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tar00U: :Tar17U: :Tar15D:
e..se ci vedremo tra noi ci sara' sintonia e attrazione ..? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: grazie !!

:Tar18U: :Tar00U: :Tar17U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Feb 18, 2011 8:02 pm

Due tiraggi consecutivi con il Matto che va incontro alla Stella: credo proprio che lui, o il fato, abbia pianificato di raggiungere il tuo corpo! Fortunatamente la stella si è preparata nel migliore dei modi: coltivando l'ambiente e mostrando il suo corpo. Quando avverrà sarà... sesso sfrenato!
Ciao,ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Sun Feb 27, 2011 3:26 pm

principe canaglia a écrit:Due tiraggi consecutivi con il Matto che va incontro alla Stella: credo proprio che lui, o il fato, abbia pianificato di raggiungere il tuo corpo! Fortunatamente la stella si è preparata nel migliore dei modi: coltivando l'ambiente e mostrando il suo corpo. Quando avverrà sarà... sesso sfrenato!
Ciao,ciao.

Ciao Principe ..devo dirti che il matto avanza dubbioso e incerto verso la sua stella... e..se proponessi io l'incontro Iv. come reagirebbe ?

:Tar08U: :Tar11U: :Tar01U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Feb 27, 2011 9:09 pm

"... e..se proponessi io l'incontro Iv. come reagirebbe ?"

Tiraggio positivo verso questa tua determinazione!
Devi tagliare il passato, prendere in mano la situazione ed andare incontro a questo "intrapprendente inesperto", ma disponibile! Lo suggeriscono gli Arcani: ti puoi, ti devi fidare!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Sun Mar 06, 2011 2:11 pm

principe canaglia a écrit:"... e..se proponessi io l'incontro Iv. come reagirebbe ?"

Tiraggio positivo verso questa tua determinazione!
Devi tagliare il passato, prendere in mano la situazione ed andare incontro a questo "intrapprendente inesperto", ma disponibile! Lo suggeriscono gli Arcani: ti puoi, ti devi fidare!
Ciao, ciao.

Avevi ragione Principe , I. mi ha accolta bene nel mio propormi e se pur ora non è possibile , ci risentiremo per un vero incontro :wink: ..Ho meditato molto in questi giorni e.. poi mi è tornato in mente che il sogno piu' grande è quello di incontrare un uomo compatibile con me , con cui sperimentare l'amore e crescere insieme ,fare progetti comuni e magari chissa' con cui avere una famiglia ..e chiedo se incontrero quell'uomo ..? Grazie per il tuo prezioso e generoso aiuto.. :wink: come sempre..

:Tar05U: :Tar16U: :Tar06U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Mar 06, 2011 8:53 pm

".. poi mi è tornato in mente che il sogno piu' grande è quello di incontrare un uomo compatibile con me , con cui sperimentare l'amore e crescere insieme ,fare progetti comuni e magari chissa' con cui avere una famiglia ..e chiedo se incontrero quell'uomo ..? "

Credo che i Tarocchi sono riusciti ad aprire con te un dialogo diretto e positivo! Dico questo perché noto in te uno sforzo nel crcare la strada/domanda, e gli Arcani rispondono con messaggi chiari e positivi!
Hai aperto un ascolto importante, realizzativo. Vorresti che quanto stia avvenendo sia finalizzato ad una vita in comune, ad una unione di felicità e ricchezza! Le prospettive del tiraggio sono positive: per una realizzazione completa delle tue aspirazioni credo ci possa essere una donna di troppo! Non è detto che sia in senso figurato, è possibile che lui non riesca a rimuovere un suo ideale, oppure che tu non riesca a far emergere un'unica personalità.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Tue Mar 08, 2011 6:59 pm

principe canaglia a écrit:".. poi mi è tornato in mente che il sogno piu' grande è quello di incontrare un uomo compatibile con me , con cui sperimentare l'amore e crescere insieme ,fare progetti comuni e magari chissa' con cui avere una famiglia ..e chiedo se incontrero quell'uomo ..? "

Credo che i Tarocchi sono riusciti ad aprire con te un dialogo diretto e positivo! Dico questo perché noto in te uno sforzo nel crcare la strada/domanda, e gli Arcani rispondono con messaggi chiari e positivi!
Hai aperto un ascolto importante, realizzativo. Vorresti che quanto stia avvenendo sia finalizzato ad una vita in comune, ad una unione di felicità e ricchezza! Le prospettive del tiraggio sono positive: per una realizzazione completa delle tue aspirazioni credo ci possa essere una donna di troppo! Non è detto che sia in senso figurato, è possibile che lui non riesca a rimuovere un suo ideale, oppure che tu non riesca a far emergere un'unica personalità.
Ciao, ciao.

..Sono felice che il mio " sforzo" di essere sempre migliore venga riconosciuto e apprezzato.. Ciao Principe , mi parli di una donna di troppo che potrebbe ostacolare l'unione con quell'uomo ...per ora vorrei analizzare la situazione con I.( che forse è "quell'uomo" !!) , .. dunque eravamo al fatto che bisogna organizzare un'incontro , ma per ora non è possibile ..
Pero' credo proprio che l'incontro con I. di persona avverra' prima o poi vero ..? Grazie davvero dal cuore ..luce e amore.. :wink:

:Tar11U: :Tar19U: :Tar01U:

..Come sara' vedersi fuori dal web ..?

:Tar11U: :Tar21U: :Tar01U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Mar 09, 2011 9:02 pm

Mi sono illuso di vederti su una nuova strada, sono davvero un princip...iante!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Thu Mar 10, 2011 10:53 am

principe canaglia a écrit:Mi sono illuso di vederti su una nuova strada, sono davvero un princip...iante!
Ciao, ciao.

EEhhh scusa cosa intendi...per "nuova strada " ?
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI