principe canaglia a écrit:"Qual'è il miglior modo di " rinascere" per me?"
L'Imperatrice deve schiarirsi le idee. Troppi pensieri affollano la tua mente. Devi sceglieri quali vuoi applicare. Non lasciare tutto nello stato potenziale, decidi per cosa vale la pena vivere, rischiare. Non puoi purificarti se non hai peccato; il corpo suscita dei desideri che è bene soddisfare, godi dei piaceri della carne.
L'incontro con l'Imperatore non sarà facile, i due formano una coppia molto terrestre: pensano molto hai soldi, alla casa. Hanno bisogno di fare l'amore ma fanno fatica ad avvicinarsi, inoltre l'Imperatore si tiene la cinta dei pantaloni ben stretta in mano.
Stai per arrivare a concludere un ciclo realizzativo, potrai contare sull'aiuto delle energie cosmiche, degli altri. Credo possa essere opportuno intrapprendere un viaggio.
Ciao, ciao.
Mbhè ..stavolta non c'è spazio per l'immaginazione è tutto chiarissimo !
Si' , in effetti sono in un periodo un po' confuso, il lavoro che non c'è , crisi personali.. e ho paura di fare le scelte sbagliate . Anche se so che dovro' muovermi verso una direzione . Sto uscendo poco , me ne sto troppo tempo in casa e.. forse ne avrei bisogno di un viaggio.. credo che lo faro' !!
Ma la domanda è un'altra "quell 'Imperatore " ( che ovviamente fa riferimento a Iv. ) che se ne sta comodamente sul suo trono e si tiene troppo per sè , scendera' per venirmi incontro prima o poi ? Ciao e grazie